Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Avatrade metodi di deposito

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Marco1981
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,568
    vCash
    500
    Points
    137.46
    Banca
    2,108.27
    Total Points
    2,245.73
    Dona

    Avatrade metodi di deposito

    Salve a tutti, ho controllato che non ci fosse già un thread dedicato ad avatrade, avatrade è un broker che accetta da neteller, skrill e dicono pure bitcoin :

    Brokers that accept Bitcoin:



    Come vedete è l'ultimo.

    A questo punto volevo chiedervi anche (se l'avete provato) se è un broker affidabile che paga, che non sia scam. Scusate la mia ignoranza sui broker ma ce ne sono troppi e ogni volta trovo sia notizie positive sia notizie negative e non riesco mai a capire a quali fonti attendibili credere per cui mi affido sempre alle vostre esperienze personali.

    Grazie mille per ogni consiglio.
    Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    14
    vCash
    500
    Points
    93.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    93.00
    Dona
    Ciao! Io ho aperto un conto AvaTrade su suggerimento di amici che l'avevano da tempo e mi sto trovando bene! In particolare rispetto ad altri offre la possibilità di creare conti a specchio che replicano le operazioni di qualche trader competente ed affidabile che conosci! Non ho utilizzato metodi di pagamento particolari però, quindi su quello non ti saprei dire!

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    345
    vCash
    0
    Points
    72.00
    Banca
    597.90
    Total Points
    669.90
    Dona
    Avatrade non permette più di usare skrill come metodo di deposito a meno che non vieni presentato da un IB che ha l'autorizzazione

  4. #4
    Member L'avatar di Kymba
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    840
    vCash
    500
    Points
    1,354.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,354.00
    Dona
    Io utilizzai Avatrade prima della Brexit (fine maggio-primi di giugno 2016) e chiusi il conto verso fine luglio dello stesso anno !
    Ho versato con paypal,e ripreso i soldi sul conto paypal .
    conto paypal legato alla postepay .

    Conosco dei trader abbastanza affidabili che lo usano (tipo Paolo Peisino,mi sa pure Fausto Maraldi , ma sull'ultimo non ne sono sicuro) , in ogni caso,non ho avuto problemi ne col versamento,ne col prelievo .
    L'unica nota stonata sono stati i rollover pesantissimi/altissimi che mi han portato a chiudere il conto senza guardarmi dietro .
    Se me lo si chiede,posso tranquillamente postare gli statment perchè non ho nulla da nascondere e sono abituato a dire le cose per quelle che sono!
    ...in ogni caso,se voi non tenete aperte le posizioni per giorni e settimane intere,come facevo io all'epoca,magari non vi trovate così male come è successo a me.

    Sempre ai fini informativi,hanno spread molto alti : parlate con un introducing broker serio (che faccia il trader e che sa cosa consigliarvi come conto su misura) e non quelli che vi passano loro (classici venditori di pentole , che non capiscono un cazzo, letteralmente) , perchè questi ultimi pagliacci (perchè tali sono,anzi,pure peggio) non capendo nulla di operatività,cosa fanno ? cercano di affibbiarvi dei conti dove sono compresi dei bonus... probabilmente loro si prendono una % più alta...non so;suppongo !
    mi regalarono il 50% del versato senza che io lo chiedessi,ed insistettero pure perchè lo prendessi,a patto che non prelevassi se non tradavo un certo tanto di lotti....evabbè,dovevo tradare e conosco il mio volume...lo prendo... gli spread ed il rollover erano bestiali...
    a metà luglio avevo le posizioni in profitto,superiori a quelle in perdita,ma il mio gain era ridicolo perchè lo spread e rollover si erano presi circa il 30%
    sapete qual'è stato il mio gain ? il bonus,che ho potuto prelevare,perchè il volume c'era.

    ripeto: come broker ha pure molti strumenti,azionario,indici,valute e materie prime, e perfino il btc,ma fatte attenzione al tipo di conto che aprite , perchè vi trombano "le spese"
    Ultima modifica di Kymba; 03-09-2017 alle 01:10
    mi chiedono strategie sulle OB
    Rimosso link per violazione regolamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •