Ciao a tutti spero di aver spunti per ideee di guadagno
Ciao a tutti spero di aver spunti per ideee di guadagno
Welcome!
Iscriviti al mio Gruppo Telegram, siamo più di 270 utenti, potrai seguire tutte le mie proposte e scoprire tutti gli Extra-Bonus che offro ai miei utenti:
https://t.me/gruppoiig
Benvenuto su Guadagna.net![]()
Leggi e rispetta il Regolamento Generale. Prima di aprire una nuova discussione fai una ricerca
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
Non investire mai più di quanto sei disposto a perdere!
Scopri come guadagnare sul forum | Esponi i tuoi banner sul forum
Ciao a tutti mi sono appena iscritto nel vs forum, magari qualcuno di voi mi può aiutare.
Ho sentito che xabo è un'ottima fonte di guadagno, non ho però capito bene la storia che dopo il raggiungimento del 150% della rendita ti disattivano, in che senso?se io investissi 1000 usd a 1500 usd automaticamente mi disattivano?anche nel caso in cui io reinvestissi automaticamente sempre il guadagno, come farebbero a calcolare il 150%?qualcuno di voi mi potrebbe chiarire questo concetto?
Vi ringrazio!!!
maveric
Iscriviti al mio Gruppo Telegram, siamo più di 270 utenti, potrai seguire tutte le mie proposte e scoprire tutti gli Extra-Bonus che offro ai miei utenti:
https://t.me/gruppoiig
Ciao e benvenuto fra noi![]()
Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Rewarding Ways - Register For Free
Gptbanks
ciao ragazzi ho cambiato il pin su xabo, non riesco più a prelevare, ho mandato mail senza risposta, qualcuno di voi mi sà dare una dritta?
Grazie. maveric79
Olá sou novo aqui, espero obter ajuda sobre muitas coisas.
espero que estejam bem.
Att
Carvalho Neto