Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mondiali 2010 - Tevez "Sapevo di essere in fuorigioco"

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    520
    vCash
    500
    Points
    0.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    0
    Dona

    Mondiali 2010 - Tevez "Sapevo di essere in fuorigioco"

    Con molta calma, il Presidente della Fifa Joseph Blatter porge le sue scuse a Messico e Inghilterra, per i clamorosi errori arbitrali di cui sono stati vittime. E apre timidamente alla tecnologia. Ecco tutte le news del giorno dal Sudafrica

    Altre notizie
    Il BLOG di Benzi - Si è dimesso il Presidente federale... quello francese
    Stasera si chiude con l'ottavo più atteso: Spagna-Portogallo
    Ieri il successo del Brasile...
    ... e quello dell'Olanda
    28 anni dopo, continua il duello Gentile-Maradona
    FRANCIA, ANCHE DOMENECH DAVANTI AL PARLAMENTO - Anche l'ex ct francese, Raymond Domenech, sarà ascoltato domani - giorno dell'audizione del dimissionario presidente della Federcalcio, Jean-Pierre Escalettes - davanti alla Commissione dell'Assemblea nazionale. I due responsabili uscenti, compariranno alle 11 davanti alla commissione Affari culturali, che oggi pomeriggio ascolterà la versione del ministro dello Sport, Roselyne Bachelot, sulla disfatta dei Bleus in Sudafrica.
    SPAGNA PORTOGALLO, LE ULTIME DAI RITIRI - E' il giorno dell'ottavo di finale forse più atteso, il derby iberico Spagna-Portogallo (20.30, come sempren in Diretta scritta sul nostro sito). In casa Spagna, Xabi Alonso, leggermente infortunatosi contro il Cile, si è allenato con il resto della squadra e anche se resta qualche dubbio dovrebbe scendere in campo dall'inizio. Se non ce la fa, poco male: perché il suo sostituto si chiama Fabregas. Chi mancherà sicuramente, invece, sarà Albiol, colpito duro al perone destro in allenamento. Il Portogallo dovrà invece fare a meno di Danny e Duda, ma Queiroz non vuole alibi: "Vogliamo vincere e per farlo dovremo rischiare, aggredendo e attaccando", afferma il Ct dei lusitani. Rispetto alla gara col Brasile, potrebbe tornare Miguel, a destra in difesa, mentre a centrocampo Deco potrebbe essere preferito in extremis a Pedro Mendes.
    BLATTER SI SCUSA, MA PUO' BASTARE? - Il presidente della Fifa Joseph Blatter ha chiesto scusa all'Inghilterra e al Messico per "gli evidenti errori" degli arbitri negli ottavi di finale del Mondiale sudafricano. Blatter ha detto che "serve un nuovo approccio" e che l'uso della tecnologia a supporto degli arbitri, in particolare "sulla linea di porta", sarà di nuovo all'attenzione della Federazione internazionale a luglio a Cardiff.
    TEVEZ AMMETTE "SAPEVO DI ESSERE IN FUORIGIOCO" - A 48 ore di distanza è arrivata anche la confessione di Carlos Tevez, autore del grottesco gol dell'1-0 contro il Messico: "Sapevo di essere in fuorigioco", ha detto l'attaccante del City a Espn, "infatti mi aspettavo che Rosetti annullasse. Mi sono girato a vedere guardalinee e arbitro, ho visto i loro gesti, e ho iniziato a esultare. Qualcuno dirà che sono stato egoista, ma per me se arbitro e guardalinee dicono che è goal, è goal e basta"
    INGHILTERRA, UNA RISATA DI TROPPO PER COLE E KING - Se l'Italia ha già da giorni metabolizzato il lutto, l'Inghilterra lo sta facendo in queste ore. Il compito è affidato come sempre ai tabloid, scatenati nel dare addosso a tutti e chiunque. Nelle ultime ore, la pressione su Fabio Capello si è allentataì, per andare invece a colpire i giocatori, due in particolare: Asley Cole e Rodney King. Le loro colpe? Una foto che li ritrae mentre ridono a crepapelle scendendo dal'areo che li ha riportati in Inghilterra. Come dire, ci avete fatto piangere, ora almeno rispettate il nostro lutto

    Fonte: Yahoo!

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    548
    vCash
    500
    Points
    0.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    0
    Dona

    Re: Mondiali 2010 - Tevez "Sapevo di essere in fuorigioco"

    ok allora dove è il problema è l'arbitro che è pagato per quello che deve interrompere il gioco.
    Credo che tutti noi nella stessa situaizone ci saremmo comportati allo stesso modo
    ciao
    giangi

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    455
    vCash
    500
    Points
    0.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    0
    Dona

    Re: Mondiali 2010 - Tevez "Sapevo di essere in fuorigioco"

    come l'arbitro o come Tevez?

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    455
    vCash
    500
    Points
    0.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    0
    Dona

    Re: Mondiali 2010 - Tevez "Sapevo di essere in fuorigioco"

    e tevez ora va a casa dopo le tante botte subite

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •