Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: LibertyReserve+GulfReserve Spariti 142 USD !!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2
    vCash
    500
    Points
    0.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    0
    Dona

    LibertyReserve+GulfReserve Spariti 142 USD !!

    Salve a tutti,
    vorrei esporvi quanto mi è accaduto ieri, nella speranza di riuscire a trovare un aiuto concreto.

    Ho aperto un Conto GulfReserve QatarPlan il 20 aprile con una somma di 140 USD ed un interesse maturato, ad oggi, di oltre 100 USD. L'11 maggio ho investito 31,49 USD, provenienti da MG Funds, su GulfReserve ShorTermPlan, della durata di 5 giorni con rendimento del 105%, così ieri è scaduto ed avevo intenzione di reinvestire gli interessi (33,06 USD) sullo stesso fondo. Voglio prelevarli e depositarli su LR per poi rigirarli appunto su GR STP, (ho cercato su GulfReserve, ma non ho trovato il modo di reinvestire senza prima prelevare su LR) ma dopo alcune ore mi compare il messaggio (su GulfRes.) che l'operazione è stata annullata. Provo ad attendere un po' per riprovare, ma con mia grande sorpresa, tutti gli interessi (pari a 143,63 USD) sono stati prelevati da qualcuno che è entrato nel mio conto LR con le mie credenziali, ed ha quindi ritirato immediatamente la somma da LR... Ho perso quindi tutto quello che avevo guadagnato in quasi un mese.
    Ho scritto subito sia a GR sia a LR informandoli dell'accaduto. Alina di GR mi ha risposto che loro non ci possono fare niente. A LR ho scritto che la responsabilità dell'accaduto è solo loro e gli ho intimato di restituirmi la cifra sottratta entro 48 ore, altrimenti provvederò legalmente (in realtà mi sembra una soluzione assai poco praticabile...), mi è arrivata una mail automatica in cui si dice che hanno ricevuto il messaggio e provvederanno a darmi una risposta appena possibile.

    Nel contempo ho ricevuto una mail da LibertyReserve in cui si chiedeva di resettare i dati di accesso per un tentativo di accesso non autorizzato al mio conto.

    Aggiungo anche che non ho ricevuto mail in cui mi si chiedeva di inserire o confermare i dati di accesso attuali al mio account, quindi ho ribadito loro che da parte mia non c'è statya alcuna responsabilità sull'accaduto.
    A questo punto mi domando se è possibile che accada tutto questo, esistono centinaia di siti in cui puoi depositare e prelevare denaro per ottenere beni o servizi, alcuni dei quali li ho già utilizzati in passato e altri (es. paypal) li utilizzo frequentemente, ma è la prima volta che mi accade una cosa simile.

    Già di per se le HYIP sono ad alto rischio (io per esempio ne ho scelte 4 - ExtraIncome - non paga - ReserveInt - non paga - Gulf Reserve - vi ho spiegato ora l'accaduto - e MG Funds, l'unico dal quale sono riuscito a prelevare fondi), se poi sono a rischio anche i conti d'appoggio come LR e simili, mi domando com'è possibile che tutto questo business sia permesso in rete. Spero solo di riuscire a recuperare i 400 euro che ho "investito" negli HYIP (cifra che, tengo a precisare, posso permettermi senza problemi) e poi chiuderò il discorso HYIP per sempre, sempre che non chiudano tutti gli HYIP prima.

    Sarò grato a chiunque mi darà un suggerimento su come devo agire.....

  2. #2
    Member L'avatar di ShaneAlexis
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    648
    vCash
    500
    Points
    628.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    628.00
    Dona

    Re: LibertyReserve+GulfReserve Spariti 142 USD !!

    La pass che hai usato sulle hyip è la stessa di LR?

    PP e LR hanno la stessa?

    Insomma hai usato la stessa pass di LR per altri siti? E se si, ricordi quali?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2
    vCash
    500
    Points
    0.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    0
    Dona

    Re: LibertyReserve+GulfReserve Spariti 142 USD !!

    Allelujah !!
    Finalmente qualcuno ha risposto...

    La password che LR mi ha fornito è diversa da qualsiasi altra che uso e/o ho usato per qualsiasi sito.

    Non capisco cosa intendi con la sigla PP.

    In ogni caso, ieri ho chattato con l'operatore di LR, chiedendogli cosa avevano in mente di fare con i miei soldi spariti.

    La chat è stata la cosa più allucinante che io abbia mai sperimentato dal '91, cioè da quando uso internet; io facevo una domanda, loro non rispondevano e facevano un discorso per i fatti loro sui bollini blu (connessione da parte del proprietario del conto) o sui bollini verdi (connessione da parte da un altro (???!!!)). Detto cio', ti lascio immaginare se questo conto fosse il tuo conto corrente bancario abituale, e ti accorgessi che chiuque può accedervi (in 25 giorni ci sono stati 3 accessi da IP diverso dal mio), cosa penseresti della tua banca? Cose da pazzi, fuori di testa, l'unica cosa sensata in questa chat sono sate le mie ultime parole: "go to hell !!"

    A questo punto mi pare ovvio che tutto il sistema HYIP sia una mostruosa buffonata, in cui chiunque speri di raggranellare qualcosa a lungo termine sia per gli HYIP un potenziale pollo da spennare. Ti dirò di più, credo che gli HYIP (o meglio quell'1% degli HYIP che ancora paga - gli altri ormai sono irreperibili), siano in combutta con Liberty Reserve, AlertPay e co.
    Credo cioè, dopo avermi fatto abbindolare anch'io, anche se sinceramente non credevo molto in questa storia, che non stia nè in cielo nè in terra un business del genere, e che prima o poi (in questo caso moooolto prima), il sistema crolli.

    E' evidente ormai che questa è una colossale truffa messa insieme dall'associazione a delinquere formata dagli HYIP e da coloro che mettono a disposizione i conti d'appoggio.

    Chi ha guadagnato, avrà guadagnato qualche decina di euro, io personalmente, fidandomi di qualche pezzo grosso di questo forum, ho aperto 4 conti da 100 euro - 140 verdoni ciascuno, su ExtraIncome (PendingWithdrawal dal 11 maggio), ReserveInt (PW dal 9 maggio), GulfReserve della simpatica Alina che purtroppo non mi può aiutare (hope she will catch it in that place), nel quale ho preso questa in**lata, e l'unico dal quale ho ricavato qualcosa, MGFunds.

    Detto ciò, per concludere, usando alcuni termini che ho usato in precedenza, descrivo così il business HYIP:

    mostruosa buffonata
    allucinante
    in**lata
    colossale truffa
    associazione a delinquere
    abbindolare

    Spero che tu abbia capito l'antifona.

    Adios

  4. #4
    Member L'avatar di ShaneAlexis
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    648
    vCash
    500
    Points
    628.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    628.00
    Dona

    Re: LibertyReserve+GulfReserve Spariti 142 USD !!

    Con la sigla PP si intende PayPal

    Ad ogni modo, al mio conto paypal accedono ogni giorno un mucchio di IP differenti, questo perchè ogni volta che stacco la connessione, il mio IP cambia ^^

    Comunque, mi dispiace per la tua brutta esperienza ma penso che ci sia qualcosa che non quadra.
    In un modo o nell'altro qualcuno di "esterno" ad LR ed alle hyip deve essere riuscito a scoprire la tua password.

    Le hyip per quanto ne so, non hanno il potere di entrare nel tuo account di LR per fregarti i soldi, a meno che tu non sia così fesso da dar loro la password, inoltre quelli di LR non possono fare una cosa del genere e sperare di passare inosservati, e mi sembra anche poco logico che qualcuno rischi il suo posto di lavoro per far guadagnare nonricordoquantidipreciso dollari ad una hyip che potrebbe implodere da un giorno all'altro.

    Mi sembrerebbe più logico che forse hai salvato la password da qualche parte e qualcuno è riuscito a leggerla.

    Ad esempio una volta mi è capitato di iscrivermi ad un sito, ho tenuto la mail di conferma di iscrizione all'interno della quale c'era la mia personale password. Dopo qualche mese qualcuno ha scoperto la mia pass di quell'indirizzo di posta, sono entrati e mi hanno conseguenzialmente fregato anche la pass per quel sito, così poi mi è toccato di fare un gran casino e inventarmi due password differenti ancora più complesse per difendere sia l'account di posta che l'accesso al sito a cui mi ero iscritta.

    Non potrebbe esserti accaduto qualcosa di simile?

  5. #5
    Super Moderator L'avatar di nadir
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    13,842
    vCash
    555
    Points
    328.00
    Banca
    10,004,908.43
    Total Points
    10,005,236.43
    Dona

    Re: LibertyReserve+GulfReserve Spariti 142 USD !!

    Citazione Originariamente Scritto da paulvr64
    Allelujah !!
    Finalmente qualcuno ha risposto...
    Ciao, la tua discussione è interessante, non posso però aiutarti, posso però consigliarti di aprire lo stesso 3d nella sezione Hyip, dove potrai aver maggior visibilità, infatti in questa sezione vengono spostate le hyip che scammano, è praticamente un archivio delle infami, e, almeno io, casualmente mi sono accorto della tua richiesta d'aiuto.
    Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

    SolidTrustPay

    Rewarding Ways - Register For Free

    Gptbanks

  6. #6
    Senior Member L'avatar di yevhenukr
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,493
    vCash
    0
    Points
    9.00
    Banca
    11,516.86
    Total Points
    11,525.86
    Dona

    Re: LibertyReserve+GulfReserve Spariti 142 USD !!

    Citazione Originariamente Scritto da nadir
    Citazione Originariamente Scritto da paulvr64
    Allelujah !!
    Finalmente qualcuno ha risposto...
    Ciao, la tua discussione è interessante, non posso però aiutarti, posso però consigliarti di aprire lo stesso 3d nella sezione Hyip, dove potrai aver maggior visibilità, infatti in questa sezione vengono spostate le hyip che scammano, è praticamente un archivio delle infami, e, almeno io, casualmente mi sono accorto della tua richiesta d'aiuto.
    sono d'accordo con nadir, meglio aprire come l'argumento in sezione dei gruppi di guadagno, solo a questo punto bisogna chiedere al moderatore se cambia il nominativo che non saranno solo i gruppi di guadagno!
    http://yevhenukr.jimdo.com/partnership/

    seguedno i preziosi consigli di Robert Kiyosaki che ci insegna: “non hai bisogno di un buon lavoro, hai bisogno di un buon sistema. Questa è la tua opportunità per rompere il circolo del lavorare per soldi e cominciare a fare in modo che i soldi lavorino per te”!!!

  7. #7
    Member L'avatar di ShaneAlexis
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    648
    vCash
    500
    Points
    628.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    628.00
    Dona

    Re: LibertyReserve+GulfReserve Spariti 142 USD !!

    Forse bisognerebbe aprire una sezione "Help" a meno che ci sia già e non l'ho vista

  8. #8
    Super Moderator L'avatar di nadir
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    13,842
    vCash
    555
    Points
    328.00
    Banca
    10,004,908.43
    Total Points
    10,005,236.43
    Dona

    Re: LibertyReserve+GulfReserve Spariti 142 USD !!

    Citazione Originariamente Scritto da ShaneAlexis
    Forse bisognerebbe aprire una sezione "Help" a meno che ci sia già e non l'ho vista
    Nella sezione hyip non c'è.
    Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

    SolidTrustPay

    Rewarding Ways - Register For Free

    Gptbanks

  9. #9
    Super Moderator L'avatar di nadir
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    13,842
    vCash
    555
    Points
    328.00
    Banca
    10,004,908.43
    Total Points
    10,005,236.43
    Dona

    Re: LibertyReserve+GulfReserve Spariti 142 USD !!

    Qualche consiglio che potrebbe risultare utile :

    http://forex.forumup.it/about4191-0.html
    Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

    SolidTrustPay

    Rewarding Ways - Register For Free

    Gptbanks

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •