Buongiorno ragazzi, per chi non avesse letto la NL inviata da DubLi vi riporto la mail ricevuta.



Lancio della nuova ed ancora più ricca VIP LOUNGE
Decorrenza 18 Aprile 2017
La notevole crescita delle registrazioni su DubLi.com sprona il nostro continuo impegno nel migliorare il sito, le sue funzionalità e l'offerta rivolta ai nostri Clienti. Vogliamo continuare a migliorare. Lo vorremo sempre. Vogliamo anche essere capaci di imparare dagli altri: abbiamo ascoltato i suggerimenti dei nostri Clienti in merito a come poter ulteriormente migliorare la nostra già apprezzata offerta e, come conseguenza, Vi stiamo scrivendo per farVi sapere che abbiamo aumentato i benefici, migliorato i contenuti ed aumentato i risparmi grazie alla nuova VIP Lounge. La nuova VIP Lounge manterrà il prezzo di 99$ all'anno e la Vostra registrazione VIP in vigore sarà automaticamente trasformata in una registrazione alla nuova VIP Lounge. La durata residua non cambierà.

La nuova VIP Lounge renderà disponibili sia offerte valide localmente che offerte globali ed importanti sconti riservati ai soli membri. La VIP Lounge renderà disponibile la funzionalità proprietaria "DubLi Travel", motore di ricerca per hotel, che offrirà fino al 60% di sconto sulle offerte alberghiere in tutto il mondo oltre ad un 6% di extra Cash Back! La nuova VIP Lounge, inoltre, presenterà un programma voucher dedicato ai voli con valori tra i 25$ ed i 500$ che consentirà di ottenere uno sconto, incredibile per il settore dei viaggi, del 10%.

Per i nostri membri Canadesi ed Americani, la Vip Lounge includerà la Registrazione Digitale alla SaversGuide e 100$ di Discount Dining. E questo è solo l'inizio. Continueremo a migliorare ed aggiungeremo sempre nuovi prodotti, affari, buoni sconto speciali ed offerte; ci saranno anche alcune offerte limitate nel tempo ed altre disponibili solo in determinate Nazioni o regioni. Il nostro obiettivo è creare una vasta comunità che offra a tutti i membri un'offerta di grande valore ed i massimi risparmi a prescindere da dove risiedano nel mondo. Scoprirete di volta in volta anche in futuro le tante sorprese che abbiamo in serbo per tutti Voi!

Alcuni punti importanti da tenere presenti:

Sarà rimosso il limite annuo di 1.000$ e quello di 25$ sulla singola transazione e i membri della VIP Lounge guadagneranno un 2% di extra, ed illimitato, Cash Back su tutti gli acquisti al di fuori della VIP Lounge (escluse carte regalo, importi fissi di Cash Back e tariffe aeree/voli).

La nuova percentuale del 2% di Cash Back VIP avrà effetto dalle 12.00 del 18 Aprile 2017 (Pacific Standard Time).Tutti gli acquisti qualificati e le prenotazioni di viaggi fatti prima di tale data usufruiranno dell'attuale Cash Back VIP del 6%.
Dato che fate acquisti tramite DubLi.com per guadagnare Cash Back, noi lo renderemo disponibile più velocemente ai membri della VIP Lounge:
I membri della VIP Lounge avranno disponibile il loro Cash Back in 45 giorni invece degli attuali 60*.
I membri della VIP Lounge in India avranno disponibile il loro Cash Back in 90 giorni invece degli attuali 120*.
Non ci sono modifiche sulla disponibilità del Cash Back conseguente alle prenotazioni di viaggi: il Cash Back sarà disponibile al completamento del viaggio.

A seguito del lancio della nuova VIP Lounge abbiamo aggiornato i nostri Termini e Condizioni. L'aggiornamento tiene conto dell'offerta attuale di DubLi.com e del nostro impegno per migliorare l'esperienza provata dai membri della nostra VIP Lounge nel corso del suo utilizzo.

Ci auguriamo che siate entusiasti di apprendere del lancio della nuova VIP Lounge quanto lo siamo noi! Restiamo in contatto per i prossimi aggiornamenti e non mancate di visitate DubLi.com per scoprire le offerte speciali più recenti e gli innumerevoli affari con Cash Back disponibili.*DubLi.com deve considerare anche i Termini e Condizioni dei tanti negozi partner e non può garantire che il Cash Back venga sempre reso disponibile in 45 o 90 giorni.

- - - Aggiornato - - - 21apr17

Oggi un articolo dedicato anche su ansa.it sulla nuova VIP Lounge.
https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...191608529.html