Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
Like Tree1Likes

Discussione: Dinasty coin - Nuova cryptovaluta Italiana

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    18
    vCash
    500
    Points
    34.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    34.00
    Dona

    Dinasty coin - Nuova cryptovaluta Italiana

    Buonasera,
    mi permetto di diffondere in questo forum la presenza di una nuova criptovaluta, il Dinasty Coin;

    Tratto dal sito ufficiale:
    Noi di Dinasty of Freedom tra i nostri obbiettivi abbiamo quello di promuovere i principi derivati ​​dal nuovo Paradigma Economico che sta rivoluzionando il concetto di moneta e dell’economia, come sono state concepiti e percepite da quando gli esseri umani hanno iniziato a conservare i loro averi presso le prime banche.
    La distribuzione di energia corrente sul nostro pianeta cosi come l’abbiamo ereditata e’ quindi quella per cui l’economia è controllata da pochi. Lo status quo è stato modellato nel corso dei secoli, rendendo gli uomini impegnati in competizione sfrenate per il successo a tutti i costi, competizioni dannose e spargimenti di sangue. Nonostante ci sia la speranza dell’umanità di superare le crisi locali attraverso l’educazione e l’internazionalizzazione, noi ancora non riusciamo ad avere il pieno controllo sulla nostra vita.
    Tuttavia, lo stato dell’arte della tecnologia, matematica, e della crittografia possono diventare la chiave per sovvertire questo paradigma. L’avvento delle cryptovalute è il primo segno che un nuovo mondo sta arrivando.

    Esso è contrassegnato dalla speranza che l’economia si intrecci con la tecnologia, e che le comunità possano stabilire nuovi principi trasparenti, e algoritmi crittografici imparziali che possano essere controllati da ciascuno.

    E ‘ nella nostra filosofia quella di incoraggiare l’illuminazione attraverso innovazioni rivoluzionarie. L’emancipazione inizia con le persone comuni oggi oppresse che ottengono l’accesso alle risorse finanziarie che daranno la speranza per un’istruzione di qualità, l’acqua potabile libera, e una vita migliore. DinastyCoin non e’ solo un’altra moneta digitale.

    Essa rappresenta la mentalità e concetti che rappresentano il primo piccolo passo per riconquistare il potere su noi stessi per vivere in pace e prosperare.

    Il Dinasty è FATTO in un modo diverso dal bitcoin, utilizza un diverso e più innovativo sitema di bloackchain, tracciabilità, sicurezza.
    le informazioni a riguardo sono reperibili al sito stesso:

    https://dinastyoffreedom.com

    minare il dinasty coin è semplicissimo, ci sono ovviamente i sistemi gratuiti, ma la cosa migliore è tramite cloud, ovvero l'affitto di pc messi a disposizone dell'azienda per ottenere una minazione costante 24H al giorno;

    Possiedo ad oggi il pacchetto base, che costa 80 euro di iscrizione e 66 euro circa di rinnovo mensile.
    Il pacchetto base cloud, che mina 24h al giorno, trova in media 2 blocchi al giorno; il valore di ogni blocco a oggi, è di 4291 Dinasty coin.

    è facile immaginare quante migliaia di dinasty si possono così ricevere ogni mese; quando questo moneta verrà riconosciuta e scambiata a 1 euro e in crescita, l'investimento diventerà interessantissimo.

    ma già oggi lo è; ci sono tanti negozi che aderiscono al progetto e accettano ad oggi i dinasty, e un esempio è payexe, una comunità di moneta complementare, che permette ogni mese di trasferire 500 Dinastycoin in Payexe, spendibili nei negozi di quel circuito.

    http://payexe.com/

    Quindi tradotto: spendo 120 prima transh, poi 60 al mese, e ricevo diversi dinasty ( personalmente ho minato 350.000 DC solo il mese scorso ) e 500 euro in prodotti nel circuito payexe;

    se anche dovesse andar male, ci ho guadagnato poco; se dovesse andar bene, beh, anche solo fosse scambiato a 3 euro, con 120 euro domani ne avrò un milione.

    Il fondatore della moneta ha studiato i processi di diffusione di 50 cryptovalute nelle comunità in cui sono nate, e ha creato questa moneta per portare ricchezza in italia. Ha la ricetta per far approvare la moneta, è solo questione di tempo, lo conosco personalmente.

    Attualmente, il DC ha vinto un contest in un famoso sito di scambio di cryptovalute (articolo dal blog del secondo sito ufficiale Dinastycoin winner C-CEX - dinastycoin) e poi passerà ad altri siti più famosi; Appena potrà essere scambiato con le cryptovalute ad oggi convertibili in moneta reale, avrà ufficalmente il suo valore effettivo.

    Il mio link/ref di riferimento,
    che diffondo per creare prima la comunità e il valore della moneta stessa, è questo:

    http://dataflex.it/dinastyoffreedom/...ef=filippogreg

    Sono a disposizione per eventi (ad oggi principalemente in veneto ), informazioni, iscrizioni.

    Aggiornamento per i tecnici
    La struttura del DC: DinastyCoin Difficulty Adjustment - dinastycoin
    Tecnologia Cryptonote: What is CryptoNote? - dinastycoin
    Differenza Semplice tra il DC e le altre Cryptovalute esistenti: https://dinastyoffreedom.com/it_IT/s...fare-la-gente/
    Previsione del DC: https://dinastyoffreedom.com/it_IT/d...ons-and-limit/

    FAQ
    Dinastycoin è decentralizzata? SI
    ha una blockchain pubblica (json/http)? SI
    ha un miner per estrarre autonomamente sul proprio PC senza collegarsi ad un cloud?: SI
    ha sorgenti accessibili su Git Hub? SI
    che metodo usa?: proof of Work
    che algoritmo? cryptonight
    che tecnologia? cryptonote
    ha un gateway di pagamento integrabile con qualsiasi ecommerce (json/http)?: SI
    ha un exchanger proprio?:si
    e' presente in qualche exchanger esterno: NO. Questo unico NO temporaneo. Poichè non puntiamo ORA a far diffondere in questa prima fase internazionalmente la crittovaluta per evitare gli speculatori di crittovalute, è una comunity solo italiana per ora e i partecipati sono curlturalmente istruiti per capire e agire come una coscienza collettiva a vantaggio di tutta la comunità.
    Andremo nei circuiti internazionali solo quanto la nostra comunity di utenti, minatori e Commercianti sarà grossa a sufficienza secondo i nostri parametri
    Ultima modifica di Prox; 21-12-2016 alle 13:45
    http://dataflex.it/dinastyoffreedom/index.html?ref=filippogreg

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    88
    vCash
    500
    Points
    305.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    305.00
    Dona
    Anche questa come Onecoin, Swisscoin e altre menate varie, ovviamente non è una crittovaluta.
    Sarà il solito schema piramidale/ponzi, ma comunque, che ci tiriate fuori dei soldi o meno ... basta che sappiate che NON e' una crittovaluta.
    Ultima modifica di HostFat; 29-11-2016 alle 17:36

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    18
    vCash
    500
    Points
    34.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    34.00
    Dona
    Hostfat, ma hai guardato i link? hai guardato le informazioni? di che cosa stiamo parlando?
    qua ho postato le informazioni da regolamento, e le modalità per cui non stiamo parlando dell'ultimo dei ponzi, ma di una cryptovaluta alla sua nascita.

    Personalmente scelgo i miei investimenti secondo tempi, costi, benefici, e rischi, e , malgrado il rischio sia che non arriviamo alla massa critica, cosa che escludo perchè sto vendendo dall'interno il piano per raggiungerla, e che ho comunque premesso sopra, ho esposto i benefici, i costi, e i tempi;

    Ho infine spiegato che grazie ai partner, tu metti 120, esci 500, con un profitto di 380, e questa è la peggior situazione; la miglior situazione vale il rischio, per me sì , poi ognuno fa ciò che vuole.

    ti faccio notare solo un articolo che avevo postato che spiega perchè non è una menata:
    Differenza Semplice tra il DC e le altre Cryptovalute esistenti: https://dinastyoffreedom.com/it_IT/s...fare-la-gente/

    ora commentare e dire le proprie opinioni sono liberi tutti, se mi parli di una tua esperienza dimmela, se ne sai di cryptovalute reali insegnami, insomma se sei così certo che non è una cryptovaluta, almeno spiega a me e al forum perchè, altrimenti perdonami se considero il tuo messaggio come una provocazione di qualcuno che non ha neanche fatto lo sforzo di leggere qualcosa prima di sputare una sentenza.
    Ultima modifica di Prox; 29-11-2016 alle 18:53
    http://dataflex.it/dinastyoffreedom/index.html?ref=filippogreg

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    101
    vCash
    500
    Points
    182.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    182.00
    Dona
    Ciao Prox, purtroppo mi trovo a contraddirti pure io con l'ennemisa "criptovaluta". Se riesci googla un po cosa è una criptovaluta e vedi che da solo capirai che questa non è altro che una hyip e come tale va considerata sempre a rischio. Ti dico solo pochi fattori delle caratteristiche della criptovaluta: Decentralizzata, libera, non la compri da un solo sito, puoi scambiarla per altre monete, essendo una moneta come l'euro non esistono referral. Ora, non sto degrandando il sito, ma chiamarlo criptovaluta è un insulto, ripeto, meglio chiamarlo hyip.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    74
    vCash
    500
    Points
    131.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    131.00
    Dona
    Queste criptovalute che come prima cosa mi chiedono soldi ... mi lasciano un filo dubbioso

    Ok. 3 domande sono semplici semplici:

    Dove scarico il miner?

    E' open source? Dove è il sorgente?

    Dove è quotata la criptovaluta?

    grazie!
    Ultima modifica di Truffacoin; 29-11-2016 alle 20:03

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3
    vCash
    500
    Points
    11.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    11.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da Truffacoin Visualizza Messaggio
    Queste criptovalute che come prima cosa mi chiedono soldi ... mi lasciano un filo dubbioso

    Ok. 3 domande sono semplici semplici:

    Dove scarico il miner?

    E' open source? Dove è il sorgente?

    Dove è quotata la criptovaluta?

    grazie!
    Ciao "Truffacoin"....
    Volevo risponde alle tue domande:
    Saprai benissimo, o almeno credo, che qualsiasi criptomeneta per avere il codice accessibile a tutti deve prima avere la blockchian pubblica, deve essere immessa sul mercato libero.....quindi non vedo tanto accanimento!!!!!!....
    Poi se vuoi scaricare il miner, lo puoi fare una volta registrato al sito..... ed hai anche 2 possibilità: direttamente sul tuo PC o tramite noleggio..

    Spero di essere stato di aiuto......

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    88
    vCash
    500
    Points
    305.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    305.00
    Dona
    No, prima i sorgenti.
    Dai sorgenti viene compilato il nodo.
    Il nodo viene caricato sul computer, e si crea la rete, e da li viene creata la blockchain.

    Senza sorgenti, senza rete, senza mining ... non c'è rete, e ovviamente non sarà mai sui vari exchange.

    Per ora è fuffa come tutte le altre fintovalute.

    Sarebbe da spostare in Monete elettroniche
    Ultima modifica di HostFat; 09-12-2016 alle 14:13

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    74
    vCash
    500
    Points
    131.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    131.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da atture Visualizza Messaggio
    Ciao "Truffacoin"....
    Saprai benissimo, o almeno credo, che qualsiasi criptomeneta per avere il codice accessibile a tutti deve prima avere la blockchian pubblica, deve essere immessa sul mercato libero.....quindi non vedo tanto accanimento!!!!!!....

    Assolutamente falso: tutte le criptomonete serie sono state rilasciate opensource PRIMA del lancio.

    Sono anni che mi occupo di cripto, e TUTTE le criptovalute rilasciate senza i sorgenti open source sono finite male.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    18
    vCash
    500
    Points
    34.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    34.00
    Dona
    L'iscrizione è gratuita, e crea il back office; il back office crea l'e-wallet di deposito e dal back office, è possibile scaricare il programma di minazione gratuito. (limitato giornalmente)

    questa moneta ha un iter diverso di lancio perchè vuole essere riconosciuta al momento dello scambio da subito al valore di un euro.

    per far questo si sta creando una comunità in cui la moneta viene scambiata al valore di un euro, e ci sono partner commerciali come il circuito payexe, che già la accettano e convertono per il valore di 1 euro.

    se mi chiedi dove è quotata, posso dirti che presto lo sarà in c-cex, e poi in sistemi superiori e più conosciuti, ma ad oggi non è quotata da nessuna parte.

    come Hyip, allora, è considerabile un sistema dove a fronte di un iscrizione (per il cluod mining) di 80 euro, una quota mensile i 60 euro (cifre aggiornate) per il paccheto base, si ottengono 500 euro al mese in payexe e una media oggi di più di 250.000 dc , spendibili negli altri sistemi paralleli, nella comunità dinasty of freedom e negli altri partner dinasty of freedom.

    anche solo con il pacchetto iniziale, 120 euro, recessibile senza vincoli ( solo riattivarlo ricosterebbe gli 80 euro di ri-iscrizione) permette di ottenere centinaia di migliaia di dc,

    convertibili nelle modalità dette sopra, ad un massimo di 500 payexe ogni mese (per sempre) e a tutti i partner Dinasy of freedom (Dof)

    con la possibilità in futuro che diventi una cryptovaluta effettiva, con partenza a cambio 1 euro e successiva crescita


    dal mio punto di vista: mica male.



    P.S:


    Tengo a sottolineare che apprezzo tantissimo tutte le domande e le richieste che fate: Dimostra un sapere e un'esperienza - la vostra - molto superiore alla mia, ed è una ricchezza per il forum, per questa discussione, per me e per voi ovviamente;
    Voglio dire che ne so abbastanza, per svincolare questo progetto, il dinasty coin, da tutti i sistemi come coinspace, onecoin, eccetera, che esistono e utilizzano il mondo poco conosciuto delle crittovalute come terreno di fuffa;
    Dinasty coin è diverso.

    Fortunatamente, ho la fortuna di conoscere il fondatore e le persone a lui vicine, che in questa fase sono disponibili a tutti, per l'interesse di tutti;
    posso riportare le domande che mi fate quindi, a chi ha l'esperienza, la capacità e le conoscenze per rispondervi.

    qui ho dato delle risposte, in base a ciò che so, ho visto e capito; ma posso darvene di migliori, in futuro, in base alle conoscenze che acquisirò;
    a vostra disposizione, appena avrò altre risposte aggiornerò il thread.
    Ultima modifica di Prox; 14-12-2016 alle 12:28
    http://dataflex.it/dinastyoffreedom/index.html?ref=filippogreg

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1
    vCash
    500
    Points
    4.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    4.00
    Dona

    tipicamente italiano prima di giudicare sparano sentenze senza neanche informarsi

    Citazione Originariamente Scritto da HostFat Visualizza Messaggio
    Anche questa come Onecoin, Swisscoin e altre menate varie, ovviamente non è una crittovaluta.
    Sarà il solito schema piramidale/ponzi, ma comunque, che ci tiriate fuori dei soldi o meno ... basta che sappiate che NON e' una crittovaluta.
    Ovviamente.. il solito superficiale tipicamente itliano... che parla senza neanche sapere cosa sta dicendo...
    complimenti per la tua superficalità.

    Io ti vorrei chiedere per te cosa è una crittovaluta ammesso che tu lo sappia ...
    cosi capisco se sei abbastanza competente per giudicare se una moneta è una crittovaluta oppure no.
    o sei il solito italiano che siccome ha sentito parlare di questi sistemi MLM ponzi e scam come quelle che hai citato e a cui hai dimenticato di aggiungerehabcoin e coinspace e giracoin...

    Può non piacerti il progetto della Comunity dinasty of Freedom sempre che tu lo voglia conoscere prima di giudicarlo.
    La persona ha presentato qui la crittovaluta, ma in realtà avrebbe docuto parlare di Dinasty of Freedom, che è una comunità che ha creato una Crittovaluta per combattere i sisteema dell'euro ed aiutare gli italiani a crearsi un vero reddito... abbiamo sviuppato una piattaforma software... con un sistema di ecommercee B2C B2B C2C un exchanger, una serie di strumenti collaborativi e sociali per la comunità... e tante altri lavori in corso, è un progetto fatto per durare decenni.

    Io non so se le menate varie di cui parlia le hai valutate tu in modo competente da esperto di crittovalute o ti sei limitato a ripetere quello che ti ha detto qualche tuo amico che a sua volta lo ha sentito dire...

    Si te lo confermi, sono tutti MLM travestiti da Finte Crittovalute... ti hanno detto bene. Te lo dico da esperto che si occupa di crittografia da 18 anni quasi...da sviluppatore software....
    E prima di giudicare Dinastycoin mettendolo in quel calderone. ti consiglio di andarla ad approfondire nel sito ufficiale dove trovi tutto ciò che serve da sapere sulla crittovaluta. E' nata da poco, non è ancora nei circuiti di cambio crittovalute perchè non abbiamo ancora numeri sufficienti e i fortunati che la stanno estraendo ne stanno facendo delle belle quantità.

    Il Nostro è un progetto diverso da tutte le altre crittovalute, noi stiamo creando una comunity di Aziende e consumatori dal produttore al consumatore, diffondiamo la cultura dele crittovalute, ci aiutiamo e collaboriamo a vicenda poichè non esiste qui una azienda ma solo persone, nella comunity c'è anche un leva network, si certo per premiare chi ne parla per far crescere la comunity sia di consumatori che di negozi, ma fatto in nodo assolutamente etico e sostenibile.

    Si può partecipare senza spendere un centesimo di bitcoin, ricevendo anzi 100DCY omaggio, con possiblità di aprire un negozio On line (gratuito anche quello per sempre ) per vendere i propri prodotti vendibili anche solo al 10% di dinastycoin e il resto in bitcoin, e ci sono già anche diversi prodotti al 100% dinastycoin nella nostsa piattaforma, ma giò ora il Dinastycoin si può spendere centinaia di negozi nel nord itlaia, per un accordo che abbiamo con una moneta complementare payexe per cui 1 Dinasty coin = 1 Payexe = 1 euro.
    Per partecipare alla leva network in realtà non si spende, ma si fa un cambio di un certo numero di DinastyCoin con Bitcoin al cambio fissato con il dollaro per comodita 1=1 ma si scambia con il bitcoin in base al valore del dollaro.... DCY è spendibili in tantissimi negozi al costo di 1Euro per 1 Dinastycoin.

    la parte di bitcoin che viene scambiata serve per far crescere la comunity (puoi chiamarla crowfunding) e pagare il grande lavoro di sviluppo della piattaforma software (già quasi 6000 ore di lavoro) e la gestione dei diversi server che abbiamo per gestire tutto.

    ti do le risposte che avresti dovuto fare invece di sparare sentenze facendo una figura da superficiale incompentente:

    Dinastycoin è decentralizzata? SI
    ha una blockchain pubblica (json/http)? SI
    ha un miner per estrarre autonomamente sul proprio PC senza collegarsi ad un cloud?: SI
    ha sorgenti accessibili su Git Hub? SI
    che metodo usa?: proof of Work
    che algoritmo? cryptonight
    che tecnologia? cryptonote
    ha un gateway di pagamento integrabile con qualsiasi ecommerce (json/http)?: SI
    ha un exchanger proprio?:si
    e' presente in qualche exchanger esterno: NO. Questo unico NO temporaneo. Poichè non puntiamo ORA a far diffondere in questa prima fase internazionalmente la crittovaluta per evitare gli speculatori di crittovalute, è una comunity solo italiana per ora e i partecipati sono curlturalmente istruiti per capire e agire come una coscienza collettiva a vantaggio di tutta la comunità.
    Andremo nei circuiti internazionali solo quanto la nostra comunity di utenti, minatori e Commercianti sarà grossa a sufficienza secondo i nostri parametri

    Prima di parlare di menate informati!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •