Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 1 di 49 12345611 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 487
Like Tree13Likes

Discussione: MyFreeshares / Nuova discussione - La strategia vincente

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    699
    vCash
    500
    Points
    966.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    966.00
    Dona

    MyFreeshares / Nuova discussione - La strategia vincente

    riprendo una nuova discussione su MyFreeshares

    MyFreeshares é un sito pay to click presente on-line da oltre dieci anni quindi considerato tra i più affidabili siti ptc attualmente presenti. Fa parte dello stesso gruppo che gestisce il famoso sito Donkeymails. Rispetto a quest'ultimo Myfreeshares ha però un potenziale di guadagno maggiore.

    Sono presenti sul sito diverse possibilità di guadagno. Per quanto riguarda il pay to click abbiamo la possibilità di guadagnare soldi ma anche azioni (shares). Queste ultime ci permettono di partecipare alla divisione degli utili del sito e quindi più azioni possediamo più il guadagno aumenterà, creando una rendita quasi passiva. Ho scritto quasi perché, comunque, per partecipare agli utili, dobbiamo avere una partecipazione attiva nel sito. Chiaramente queste azioni potranno essere vendute su un mercato interno al sito e quindi convertle in dollari. Saltuariamente Myfreeshares invia anche delle e-mail che ci permetteranno di guadagnare quote di azioni solo aprendole e visualizzare il contenuto per una ventina di secondi. Altra possibilità di guadagno con il pay to click é un contest che si svolge ogni ora e che, se vinto, ci farà guadagnare 0,10 $. Il bello é che mentre partecipiamo al contest facendo dei click guadagnamo anche qualche frazione di azione.

    Ci sono poi altre possibilità di guadagno che permettono di guadagnare soldi o azioni. Ci sono le classiche Offerwall con sondaggi e altre possibilità di guadagno. Nutrita é poi la sezione Paid to signup e Share to signup dove é possibile guadagnare soldi o azioni iscrivendosi a vari siti.

    All'iscrizione come free member si riceve la prima azione in regalo. Il guadagno giornaliero da free member é di circa 2,5 centesimi di dollaro. Gli annunci variano come valore, il minimo é di 0,001 $ mentre il massimo é di 0,005 mentre il numero é variabile e non c'é un orario fisso in cui si trovano.

    Il sistema di referenza prevede 5 livelli:
    1. 25%
    2. 10%
    3. 5%
    4. 3%
    5. 1%.

    Il minimo payout è di $10, richiedibili via Paypal, Visa, Payza, PerfectMoney, Stp,OK.
    Il payout può essere richiesto una volta ogni 15 giorni mentre i tempi per riceverlo sono una decina di giorni.

    Ci sono 3 tipi di upgrade:
    bronze dal costo di 10 $ al mese. Facendo questo upgrade ci verrano date 60 azioni e un numero maggiore di annunci da visualizzare nonché 2000 annunci gratis dove poter pubbicizzare i nostri business.
    silver da costo di 25 $ al mese . In questo caso le azioni che riceveremo sono 200
    golden dal costo di 50 $ al mese con 400 azioni gratis.

    La cosa interessante é che facendo l'upgrade c'é la possibilità di ottenere dei referrals casuali tra quelli che si iscrivono senza sponsor al sito. Le probabilità aumenteranno più si sale con l'upgrade. Con l'upgrade golden si avranno maggiori possibilità rispetto all'upgrade bronze.

    Dopo l'upgrade a bronze i guadagni giornalieri sono mediamente di 0,30 $ al giorno cliccando la maggior parte degli annunci.
    Se volete iscrivervi per provare qui sotto il mio reflink :

    MyFreeShares.com]MyFreeShares.com
    Ultima modifica di kamen; 18-09-2016 alle 21:23

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    699
    vCash
    500
    Points
    966.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    966.00
    Dona
    Nei prossimi giorni vi illustrerò la strategia che stò adottando per far fruttare questa ptc. Chiaramente ci vuole un pò di tempo per accumulare un certo numero di azioni che mi diano una rendita passiva ma, secondo me, ne vale la pena. Vedo che tutti si iscrivono alla prima ptc uscita, cliccano per incassare i primi dollari, se si riesce, poi la ptc non paga e tutti qui a lamentarsi perché tutte scammano. Ho valutato bene prima di impegnarmi su questo programma che richiede costanza, ma lo stò facendo perché, secondo me, dopo Neobux, Clixsense e pochi altri programmi, MyFreeshare é uno dei programmi pùi affidabili attualmente presenti, pagante da oltre 10 anni, quindi dimostrando che il modello é sostenibile.
    netmix likes this.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    699
    vCash
    500
    Points
    966.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    966.00
    Dona
    A grande richiesta oggi vi illustro la strategia che stò utilizzando su MyFreeshare . Intanto per iniziare a capirci qualcosa ecco la mia situazione balance e guadagni da dividendi :




    Quindi come potete vedere sono in possesso di circa 140 azioni che mi fruttano un dividendo di circa 4 centesimi al giorno. Ogni giorno il dividendo delle azioni può variare perché viene calcolato giornalmente a seconda degli utili del sito del mese prima. Ovviamente varia anche a secondo del numero di azioni che si possegono. Più azioni significano più dividendi. Per darvi un'idea, il valore di 140 azioni corrisponde a circa 18 dollari. Ho calcolato un valore di 0,13 dollari ad azione che é più o meno il valore di mercato a cui si riesce facilmente a vendere in questi giorni. Anche in questo caso il valore delle azioni cambia. Ci sono dei periodi che si riesce a vendere a qualcosa in più e dei periodi in cui si ricava qualcosa in meno.

    Adesso passiamo alla strategia da usare con questa ptc : al contrario di tutte le altre ptc, dove per incrementare i guadagni ho bisogno di trovare referrals attivi, su MyFreeshares la cosa più importante é riuscire ad accumulare azioni in modo tale da poter generare una rendita passiva da dividendi. Questa rendita, inizialmente piccola, andrà con il tempo ad aumentare permettendo così di andare spesso sul mercato e comprare altri pacchetti di azioni. Quindi con il tempo, si passerà meno tempo a cliccare perché i guadagni saranno per lo più generati dai dividendi piuttosto che dai clicks. Allora il problema é di come arrivare ad accumulare un numero conistente di azioni. Non si pone se ho denaro da investire e credo in questo progetto. Investo 500 dollari per un upgrade a gold per un anno e ottengo, dopo un anno, un totale di 4800 azioni che hanno un valore di mercato di 624 dollari. Quindi ci avrei guadagnato 124 dollari senza fare nulla. In più, dopo, avrei il guadagno dei contanti e delle azioni generate dai clicks, dei contanti generati dai dividendi, tantissima pubblicità gratis per i miei business ed in più, se volessi reivestire, avrei la possibilità di comperare altre azioni che a loro volta genererebbero altri utili. Calcolate che, attualmente, 4800 azione frutterebbero, ai valori attuali, un dividendo di 1,5 dollari al giorno. Tutto bellissimo se si volesse investire 500 dollari. Ma come fare se si volesse iniziare l'attività su MyFreeshare senza investire nulla o, al limite, con un investimento minimo da 10 dollari ? Qui incominciano le belle notizie. Su MyFreeshare é infatti possibile iniziare senza investire nulla o molto poco e crescere un pò alla volta. Per prima cosa bisogna riuscire ad accumulare i primi 10 dollari per comperare il primo upgrade bronze per un mese.

    Per fare ciò ci sono 2 strade :
    1) restare free member, cliccare il più possibile per diversi mesi fino ad accumulare i primi 10 dollari. Se si riescono a fare sondaggi e task questo obiettivo può essere raggiunto ancora più facimente, 2-3 mesi dovrebbero bastare.
    2) iniziare come free member, guadagnare da free uno o due dollari, credere nel progetto e investire 10 dollari per l'upgrade.
    c'é poi una terza via per accumulare un grosso numero di azioni. di questo non ve ne avevo parlato ma può essere un'opzione per chi ha tempo libero e passione per i giochi. E' possibile, ad esempio, guadagnare attualmente 500 azioni iscrivendosi a giochi come GoalTycoon oppure guadagnare 100 dollari giocando a poker gratis sul sito Pokerstratey. Queste sono le offerte attualmente presenti su MyFreeshare. Chiaramente bisogna superare certi criteri per ricevere questi premi, ma se uno ha tempo e voglia di giocare allora la cosa é fattibile.

    Torniamo all'upgrade : una volta fatto l'upgrade a bronze, MyFreeshare accredita sul balance 60 azioni che hanno un valore di mercato di circa 8 dollari. Vengono poi dati 2000 clicks per pubblicità dal valore di circa 4 dollari ed in più, cliccando buona parte degli annunci, potenzialmente ci sarà un guadagno di circa 0,30 dollari al giorno. Moltiplicati per 30 giorni fanno 9 dollari al mese. Il risultato é che con una spesa di 10,00 dollari avrò in cambio circa 21 dollari. (8+4+9). A questo punto, dopo un mese mi ritroverò il balance con un pò di cash e molte azioni, circa un centinaio. Ho la necessità di rinnovare l'upgrade senza investire soldi e per fare ciò andrò a vendere sul mercato un pò di azioni, una cinquantina dovrebbero bastare, e così mi ritroverò di nuovo i contanti per poter acquistare l'upgrade bronze per un'altro mese. Passa un altro mese. Se sono stato diligente dovrei trovarmi con una somma, tra cash ed azioni di poco più di 25 dollari. Vendo le azioni sul mercato e comprerò l'upgrade silver dal costo di 25 dollari. Questa volta però le cose sono ancora migliori di prima. Infatti con l'upgrade silver mi verranno accreditate 200 azioni corrispondenti ad un valore di mercato di 25-26 dollari. Quindi, in sostanza, da qui in poi sarà tutto guadagno perché l'upgrade a silver é praticamente gratis. Da qui in poi potrò fare quello che voglio. Potrò incassare gli utili, crescere ancora, se volessi, reinvestendo parte o tutti gli utili. Venderò poi parte delle azioni e comprerò di nuovo l'upgrade. La scelta a questo punto starà a voi su come procedere.

    Ho voluto darvi delle dritte su come guadagnare su MyFreeshare con una strategia facilmente replicabile da tutti, basta impegnarsi nei click. Inizialmente sarà dura perché gli annunci da cliccare sono numerosi ma, andando avanti possedendo più azioni l'impegno dei click diventerà meno pesante perché con più azioni si guadagnerà di più dai dividendi.
    L'ultima cosa riguarda i referrals che qui su MyFreeshare non sono essenziali per guadagnare discretamente, ma che poi, ad un certo punto, se si riescono a trovare incrementeranno i guadagni. Si guadagna fino al 5° livello e quindi se se ne trovano di attivi aiuteranno sicuramente. Vi ho già detto che con i vari upgrade c'é la possibilità di averne random dal sito. Se qualcosa non é chiaro fatemelo sapere e grazie di aver letto tutto l'argomento. E' stato un pò lungo ma per spiegare bene la strategia é stato necessario dilungarmi un pò.
    Ultima modifica di kamen; 09-01-2017 alle 15:26

  4. #4
    Member L'avatar di sky62
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Canavese
    Messaggi
    270
    vCash
    500
    Points
    563.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    563.00
    Dona
    Mi sono iscritto per curiosità poi vediamo ... devo prendere un pò confidenza con questa ptc !

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    774
    vCash
    500
    Points
    1.00
    Banca
    39,393.21
    Total Points
    39,394.21
    Dona
    io purtroppo sono già iscritto, comunque la tua guida sembra buona.

  6. #6
    Member L'avatar di sky62
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Canavese
    Messaggi
    270
    vCash
    500
    Points
    563.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    563.00
    Dona
    Ma oggi non c'è una sola ads da cliccare ne in cash ne in share ...

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    774
    vCash
    500
    Points
    1.00
    Banca
    39,393.21
    Total Points
    39,394.21
    Dona
    io veramente ne ho trovate come al solito

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    699
    vCash
    500
    Points
    966.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    966.00
    Dona
    Inizialmente non c'é un orario fisso per le ads. Poi andando avanti generalmente, se si é costanti, appariranno più o meno allo stesso orario. Quindi se non c'é nulla da cliccare basta collegarsi in un altro momento.

  9. #9
    Member L'avatar di sky62
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Canavese
    Messaggi
    270
    vCash
    500
    Points
    563.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    563.00
    Dona
    Oggi ho lavorato un po su questa ptc e sono riuscito a completare anche 3 sondaggi, devo dire che è molto interessante e a mio parere è meglio concentrarsi sugli accrediti degli shares che a lungo termine potrebbero dare ottime soddisfazioni soprattutto se le giornate sono proficue come oggi con 6 shares guadagnati in pochi minuti ...
    Aggiungo invece il fatto negativo che ben due applicazioni scaricate ed installate correttamente non sono state conteggiate almeno per il momento e visto che sono già passate almeno tre ore credo siano ormai andate perse.
    Ultima modifica di sky62; 20-09-2016 alle 19:00

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    699
    vCash
    500
    Points
    966.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    966.00
    Dona
    complimenti, 6 azioni in un giorno solo sono un ottimo bottino. Sinceramente i sondaggi su Myfreeshare non li ho mai fatti, tanto meno le applicazione. Se non hanno accreditato il compenso per le applicazioni consiglio di contattare l'assistenza, risponderanno di sicuro. Purtroppo il non accredito delle offerte non é una novità, succede un pò dapertutto. Per quanto riguarda il fatto di concentrarsi sull'accumulo di share sono totalmente d'accordo.

Pagina 1 di 49 12345611 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •