ad oggi non ne ho bisogno.
Puoi mandargli una mail, se vuoi.
ad oggi non ne ho bisogno.
Puoi mandargli una mail, se vuoi.
A che titolo e da quali informazioni la definisci un ponzi?
Ti sei informato sull'azienda?
Conosci il progetto?
Sei un iscritto?
Hai preso un kit di noleggio server e ti hanno portato via i soldi?
Non basta conoscere qualcuno che dice di conoscere qualcuno che è stato nei loro uffici, ci vogliono prove tangibili. La leupay per essere pagati? Se fosse pulito perché aprire un conto in un paradiso fiscale? Forse perché in caso di frode non sei perseguibile? Un'azienda seria che non risponde al telefono? Mi sa che di aziende serie tu non ne hai mai viste se garantisci x loro
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si parlo per esperienza personale, mentre tu forse sei uno dei soliti sponsor che guadagnano sui polli che mettono soldi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di LoyaltyTotheEnd; 20-09-2016 alle 00:11
ascolta io non so a che titolo parli e non hai ancora dimostrato dove sta 'l'ipotetica fregatura' ma sei totalmente disinformato.
Per quanto riguarda le chiamate ho appena parlato con una persona che mi ha detto che all'inizio rispondevano a tutti per telefono, poi siccome erano in tantissimi che chiamavano non rispondono più e hanno messo un call center se vuoi parlare con loro li devi contattare via e-mail.
Se vuoi conoscere l'azienda e il progetto non devi fare altro che seguire le webinar ogni lunedì e giovedì e fare tutte le domande che vuoi.
Mi dai il tuo nome e sarò felice di darti il link per seguire le conferenze.
Per quanto riguarda la leupay comunque non è obbligatoria noi la utilizziamo perchè è molto più teconologica.
Si possono mandare i soldi anche solo via e-mail, funziona molto bene ed è gratis.
Altrimenti puoi utilizzare una qualsiasi altra carta con IBAN.
Per quanto mi riguarda non sono lo sponsor di nessuno, ho semplicemente attivato il mio kit e sto già guadagnando 2,5 coin ogni giorno al valore attuale di 0,50 Euro, sto accumulando punti (= euro) sul binario (che non no ancora attivato) e aspetto il lancio della moneta sul mercato al costo di 1 euro che avverrà ad ottobre 2016, con la presentazione a Bologna.
Ah adesso hanno tolto il call center xke avevano troppe telefonate!? Ma prima non avevi detto che avevano il telefono è volendo avrei potuto chiamare?
Tu conosci personalmente qualcuno di coinspace? Se si fammi sapere come contattarlo personalmente, mettere una generica mail non sembra essere molto rassicurante. Come mai hai la leupay? Loro danno la prepagata papaya
Ultima modifica di LoyaltyTotheEnd; 20-09-2016 alle 00:12
No caro, prima non ho detto niente, mi sono informato e questo è quello che m i hanno detto. Se vuoi contattarli mandagli una mail.
Mi sembra molto semplice no?
Se non sai come si fa te lo insegno io.
- - - Aggiornato - - - 16stt16
Ma ti rendi conto delle castronerie che dici?
Una e-mail generica?
Secondo i tuoi gusti cosa dovrebbero avere?
Il perchè ho la leupay sono fatti miei.
Loro danno la prepagata chi? Non mi sembri molto informato
Non mi interessa xke tu hai la leupay, aglli utenti normali danno la papaya card, si vede che forse tu sei un privilegiato. Una azienda che spende centinaia di migliaia di euro per mettere su una minining pool, ha un progetto talmente ambizioso al pari di onecoin e swisscoin (informatevi gente), organizza happening, apre uffici non riesce a pagare un call center. Secondo i miei gusti dovrebbero dare garanzie a chi investe, cosa che loro non fanno. Tra l'altro con le tue chiacchiere senza fondamento, ma basate su quello che ti dicono e non su quello che puoi dimostrare, stai rendendo ridicolo un progetto che già lo era abbastanza.
Chi rasenta il ridicolo sei tu, che non hai ancora documentato nulla di quanto stai dicendo basandoti su cosa poi non si sa. Io non devo difendere o prendere le parti di nessuno. E' comunque fastidioso vedere gente che parla senza sapere, o semplicemente perchè non gli hanno risposto ad una telefonata (perchè finora l'unica cosa che hai saputo dire è questa). Non sei un utente registrato, non credo tu abbia mai seguito una conferenza del gruppo di lavoro, non credo nemmeno tu abbia parlato con persone che hanno speso mesi e mesi per conoscere e verificare il progetto e la sostenibilità dell'azienda. Non sai nulla di tutto ciò e parli di truffa, ponzi o minchiate varie. Non ti interessa il progetto? Nessun problema. Ognuno gestisce la propria vita ed i propri interessi come meglio crede. Però non venire nemmeno a commentare con superficialità e falsità per far credere di essere uno ferrato in materia.
Ma tu cosa hai documentato? Non sai la carta che usano x i pagamenti, non puoi far vedere un ufficio, non puoi dire chi è un responsabile. Vorrei aggiungere anche che questa mistica società con migliaia di affiliati e capitali ha un sito web che costa si e no 200€, ma per favore!