Fbr fa beneficenza praticamente, e mpca non è ancora stato lanciato, figuriamoci.
Questo pero è il thread di coinspace, che dice di avere l ufficio in un posto ed invece non ce l'ha
Dice di lanciare il loro coin in una data e non lo ha fatto; ad un certo prezzo ed ovviamente è una cagata colossale dato che tutti sanno che è impossibile.
Fbr invece sta REGALANDO soldi, si, regalando. Regala bonus perfino sui cashout, dimmi tu se qualche altro sito lo fa.
Off topic finito, qua si parla di coinspace.
Ultima modifica di Roidz; 31-10-2016 alle 16:01
Cosa c'entrino le frodi con un lancio di una blockchain me lo devi spiegare.
Tutto il mondo lavora con le carte di credito, e le frodi si gestiscono senza fermare il business. Ovviamente quella delle frodi è una scusa
Mi spiace darti una brutta notizia, ma si parla già del 2017... Campa cavallo :-)
Sarebbe bello per te tu avessi ragione e gli altri ti dicessero quanto ha ragione truffacoin, per il momento, però, no![]()
Ti ho mandato i numeri giusto, un esempio per capire quanta gente non la pensa come te comunque,
I migliori saluti
![]()
Ultima modifica di Daniele_83; 31-10-2016 alle 18:27
Beh, guarda che la storia di gennaio 2017 non l'ho inventata io...
cfr ad esempio: Welcome to CoinSpace - S Coin Cryptocurrency The New global Currency
Ultima modifica di Daniele_83; 26-12-2016 alle 20:52
Quanta gente è attualmente iscritta a coinspace in Italia e al Mondo ? C'è un contatore ?
Non c'è. E non lo pubblicano, ovviamente, perché nel loro business plan originario avevano detto che arrivati a 50.000 membri lanciavano la s-coin.
Quindi, non dire quanti membri hanno gli permette di tirare per le lunghe senza lanciare la moneta e il market.
Perché è evidente che aperto il market, succederebbe quello che è successo a onecoin in questi giorni: hanno (in piccola parte) aperto il market, tutti corrono a fare ordini di vendita, ma nessuno compera.
Ovvero, si scopre l'altarino che la quotazione prevista dall'azienda è di pura fantasia.
No, non c'è un contatore, ma se ti interessa sapere solo su facebook, nel gruppo italiano sono oltre 5000 membri, ovviamente inutile ribadire che Coinspace è pagante senza eccezioni.
Ti raccomanderei di chiedere a Lorenzo Grassia in merito, non è vero che non sono conosciuti ma c'è un approssimazione degli iscritti attuali, infatti penso che lui sappia risponderti in modo più preciso in merito.
Inoltre, sempre che sei interessato a sapere, posso darti anche un contatto telefonico... mi mandi un mp in questo senso con il tuo nome.
Ultima modifica di Daniele_83; 19-11-2016 alle 13:43