Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 1 di 12 12345611 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 111
Like Tree2Likes

Discussione: Ikradnet guadagna facendo mini prestiti online dal 2007 serio e legale al 100%

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    549
    vCash
    500
    Points
    984.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    984.00
    Dona

    Ikradnet guadagna facendo mini prestiti online dal 2007 serio e legale al 100%

    Vediamo come funziona e cos’è Ikradnet e come e quanto si guadagna. Ikradnet è un affiliato di webtransfer, ed certificata dal 2007 con sedi a New York, Shangai e Londra.Arrivato in Italia da poco dato che siamo sempre gli ultimi a mangiare la torta è il momento di conoscere questa opportunità davvero unica ed entusiasmante e soprattutto dalle basi solide, da un prospetto di guadagno interessante e se si vuole dal poco capitale che necessita per intraprendere Ikradnet addirittura a registrazione fatta vi è un bonus di 50 euro che potete usare per fare il vostro primo prestito e provare questo bel sito.La differenza tra webtransfer e ikradnet è che webtransfer utilizza moneta virtuale mentre ikradnet utilizza moneta dollaro REALE.

    Quindi quanto si guadagna su ikradnet?! Se per esempio investite, o meglio prestate 1000 dollari, dopo 30 giorni riceverete 1270 con un guadagno netto di 270 dollari!!! Il guadagno va in base alla durata del prestito che concedete. La percentuale di guadagno che potete scegliere e consiglio di mettere sempre 1,5 % non è netta in quanto viene detratta una percentuale in base al periodo di giorni che concedete il prestito, ecco perchè se mettete 1000 dollari non vi trovate con 1450 (1,5 % al giorno per 30 giorni) ma ve ne trovate 1270. Questo appunto perchè avete un’assicurazione che in caso il debitore non restituisca la somma che avete prestato, voi non perderete nulla. Infatti si può scegliere pure il prestito senza garanzia per un guadagno maggiore, ma è comunque sconsigliato, sempre meglio avere l'assicurazione sul vostro prestito i guadagni sono comunque ottimi. I debitori che non pagano sono comunque rari. Ecco cosa consiglio:

    SU IKRADNET POTETE PRESTARE TUTTI MICRO PRESTITI QUINDI SOLO DA 50 o 100 QUINDI SE VOLETE per esempio prestare 1000, farete 10 prestiti da 100
    POTETE CONCEDERE AL MASSIMO 20 PRESTITI AL GIORNO
    CONCEDETE PRESTITI TUTTI DA 50 – 100 DOLLARI, CON TASSO 1,5 % - 1,6% E DURATA 21 GIORNI se volete avere trattenuto il 40%, per meno tempo fate il prestito più le trattenute aumentano in percentuale.
    Se volete prestare 1000 dollari, fate 10 prestiti da 100 dollari fino ad arrivare alla somma totale concessa di 1000 dollari
    PERCHE’ IKRADNET E’ A RISCHIO ZERO?! Perchè siete protetti da un’assicurazione e i vostri soldi saranno al sicuro sulla vostra carta Visa direttamente.


    IMPORTANTE! Su ikradnet, ogni persona che portate oltre al 50% di commissione sul loro profitto, vi danno 50 dollari di bonus che non potete prelevare sulla carta ma potete usarli per concedere prestiti e poi potrete prelevare i guadagni sulla carta. Coi 50 dollari del bonus è concesso fare un prestito per 10 giorni al massimo e alla fine di questi 10 giorni il bonus di 50 scompare e vi rimangono a voi i guadagni maturati da quel prestito, diciamo che è un buon incentivo per iniziare a fare i primi guadagni non mettendo niente di tasca propria, anche se la somma minima da versare è di soli 50 euro!!! Per vedere e usare il bonus andate su ikradnet, in alto a destra dove c’è vostro nome , si apre menù a tendina, cliccate su P2P Exchange e vi si apre webtransfer, traducete in italiano e cliccate su METTERE e poi scegliete bonus x concedere prestito con bonus. Potete usare questi bonus per concedere un prestito alla volta, quindi terminato il primo usare altro bonus per altri prestiti.
    SE CONCEDETE UN PRESTITO CON IL BONUS SU WEBTRANSFER , DOVRETE ATTENDERE LA FINE DEL PRESTITO PER CONCEDERNE UNO CON I SOLDI REALI SU IKRADNET.

    Assicuratevi che se ad esempio state prestando 50 dovete avere almeno sulla carta 50,35 dollari e se prestate 100 dovete avere almeno 101-102. Quindi non caricate i soldi proprio giusti, state un pò più larghi!


    Se volete iscrivervi CLICCATE QUI https://ikradnet.com/dashboard?partner=15886082 Si aprirà una nuova finestra e per accedere cliccate per esempio sull’icona Facebook o twitter o google+ (ovviamente dovete avere un account facebook o twitter o google+ ecc) e accedete in automatico.Una volta entrati andate su menù a sinistra Profile e compilate i vostri dati
    la data di nascita dovete inserirla così: esempio: 11 06 1982


    NON INSERITE ACCENTI O SIMBOLI STRANI QUANDO COMPILATE I DATI

    se vi arriva una notifica in rosso “Inserisci il tuo numero di telefono nel tuo profilo” USCITE DALL’ACCOUNT (IN ALTO A DESTRA SUL VOSTRO NOME SI APRE MENU’ A TENDINA E CLICCATE EXIT E POI RIENTRATE)
    IL NUMERO VA INSERITO PRECEDUTO DA 39 —-ESEMPIO: 393402366786

    poi cliccate su DOCUMENTS e caricate la vostra carta di identità FRONTE E RETRO IN UN’ UNICA PAGINA che verrà approvata. (su Document Type scegliete Passport)
    PRIMA DI RICHIEDERE LA CARTA REALE VISA, DOVETE ATTIVARE LA CARTA VIRTUALE CHE E’ GRATUITA
    Poi andate sempre su menù a sinistra e cliccate su My Cards per attivare la carta virtuale VISA che è gratuita, oppure la carta reale VISA al costo di 12 dollari più spedizione (totale 22,95 dollari) – La carta poi dovrete ricaricarla andando sempre su My Cards e poi TOP UP e vedrete i diversi processori di pagamento che sceglierete, come Payeer, Perfect Money, Ok Pay o al tabacchino tramite paysafecard.
    se vi arriva una notifica di errore o non vi hanno attivato la carta cliccate di nuovo su My Cards e dovrete vedere la carta attiva o ATTIVATELA
    IMPORTANTE: CONSENTITE I POP UP SUL SITO IKRADNET ALTRIMENTI NON SI APRE LA PAGINA DEL PROCESSORE DI PAGAMENTO TIPO PAYEER, PERFECT MONEY ECC. ECCO IMMAGINE QUI SOTTO: P.S.: se ancora non riuscite ripetete la procedura My cards – TOP UP – e per esempio Payeer



    Prestito minimo da concedere 50 dollari

    Una volta che avete la carta virtuale o reale caricata cliccate su menù a sinistra Loans, dopodichè LEND è appunto per concedere prestiti mentre BORROW è se volete voi chiedere un prestito. Se concedete un prestito quindi rimanete suLEND , poi su Account selezionate la carta visa virtuale o reale se l’avete ordinata e vi è già arrivata, la somma da prestare, durata del prestito e tasso di interesse, poi CONFERMATE.
    Come già consigliato:
    CONCEDETE PRESTITI TUTTI DA 50 – 100 DOLLARI, CON TASSO 1,5 % E DURATA 21 GIORNI
    COME GIA’ DETTO SOPRA:
    PERCHE’ IKRADNET E’ ARISCHIO ZERO?! Perchè siete protetti da un’assicurazione e i vostri soldi saranno al sicuro sulla vostra carta Visa direttamente.
    Inoltre potete guadagnare un 50% dal profitto dei vostri iscritti se inizierete fare network

    Per trovare il vostro REF link per iscrivere persone cliccate su menu a sinistra Affiliates e poi su BANNERS e trovate il vostro REFERRAL LINK


    IKRADNET è una piattaforma P2P (peer to peer). Questa piattaforma è un aggiornamento della piattaforma WebTransfer che spingerà questa grande opportunità!Immaginate una piattaforma social network come Facebook sulla quale poter scambiare denaro con gli amici!?!! Ecco questo è Ikradnet!!!Fondamentalmente Ikrandet permette alle persone che non hanno accesso al credito o anche alle banche come accade in certi paesi nel mondo, di prendere in prestito denaro.Ikradnet è basato su micro-crediti con alto tasso di interesse giornaliero (media 1,5% / giorno)….dipende dalla durata del prestito che concedete. È possibile scegliere la durata di micro-prestiti.
    Il rimborso di questi micro-credito è garantito da un “fondo di garanzia”, che prende una commissione su ogni transazione dal sito per costruire il capitale che vi rimborserà per il mancato pagamento del vostro partner.
    Se si vuole si può anche prendere in prestito denaro da altri membri.
    Con IKRADNET tutto cambia!

    Tutti i micro prestiti sono fatti su una carta di credito reale o virtuale e la moneta è il $ …moneta REALE!!! No deprezzamento del vostro capitale o variazione dei tassi di cambio.Questa opportunità è grande, si guadagnano soldi per aiutare le persone, e il vostro capitale è garantito dal “fondo di garanzia”.COME GUADAGNARE DAL NETWORK CON IKRADNET

    È possibile ricevere tra il 50% e l’80% dei profitti dei tuoi referral.
    50% degli utili di un tuo iscritto
    profitto del 60% sulla rete, se i volumi di prestito superiore a $ 50.000. (Sponsor VIP)
    profitto del 70% sulla rete, se i volumi di prestito superiore a $ 200.000. (Stato di sponsor Regionale)
    profitto 80% sulla rete, se i volumi di prestito superiore a $ 1 milione. (Stato sponsor nazionale)GUADAGNI ANNUALI
    Si può guadagnare una media di 400,00% all’anno grazie a ikradnetCOME SI PRELEVANO I GUADAGNI SU IKRADNET?

    Potete prelevare i vostri guadagni su una carta virtuale gratuita oppure se preferite su una carta VISA reale al costo di 12 dollari.
    …ci stai ancora pensando???!

    Una volta cliccato qui https://ikradnet.com/dashboard?partner=15886082
    si aprirà una nuova pagina, quindi clicca sull’icona di Facebook per esempio per iscriverti tramite Facebook

    Per qualsiasi domanda o chiarimento fate pure io sono qui ecco dei video dove spero possiate comprendere al meglio questa bella opportunità se qualcosa ancora non è chiaro come è normale che sia!!

    Video1 https://www.facebook.com/guadagnisul...5806225616915/
    Video2 https://www.facebook.com/guadagnisul...5913025606235/
    Video3 https://www.facebook.com/guadagnisul...5942942269910/
    Video4 https://www.facebook.com/guadagnisul...5945102269694/
    - - - Aggiornato - - - 13gst16

    P.S C'è una promozione che una volta registrati avrete 50 euro di bonus accreditati e li avrà anche il vostro sponsor. Con questi 50 euro potete iniziare a fare il vostro prestito che sarà vincolato alla durata di massimo 10 giorni alla fine dei quali vi tornerà indietro solo la somma maturata dell'interesse, se ad esempio avete scelto un tasso del 1.6% in 10 giorni vi torneranno 54 euro meno le 50 avrete guadagnato 4 euro. Questo ovviamente non succede se i soldi li avete versati voi all'interno della piattaforma. Questo è un altro modo interessante per provare il sito non mettendo soldi di tasca vostra, guadagnare qualcosa e se riuscite a fare semplicemente iscrivere le persone avete 50 euro per ogni persona iscritta quindi continuare a fare prestiti senza soldi vostri e loro avranno le 50 per provare a loro volta il sito, che ricordo ha milioni di utenti e ogni giorno si iscrivono dai 3000 ai 4000 nuovi membri, parliamo di prestiti essenzialmente che riguardano l'est europa in particolar modo la Russia che conta 250 milioni di abitanti. Se vi chiedete come mai privati, imprenditori aziende banche vengono su ikradnet a chiedere prestiti la risposta è semplicemente detta, i tassi a cui sono sottoposti nei loro paesi sono tassi assurdi si arriva anche a superare il 20% di interessi per dei prestiti, su ikradnet i tassi anche se si puo' impostare un massimo del 3% sono più convenienti di gran lunga rispetto ai canali tradizionali. Insomma c'è di tutto per provare il sito nelle migliori condizioni possibili che aspettate dico io?
    Ultima modifica di ShareIvan; 14-08-2016 alle 19:26

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    111
    vCash
    500
    Points
    174.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    174.00
    Dona
    Mi sono registrato....non riesco però a inserire il numero.
    Ho loggato e riloggato piu volte ma sempre lo stesso errore.

    Come si fa??

    Sul menu a tendina dei prefissi ho selezionato italia39

    Sotto dove devo inserire il numero ho provato a scriverlo sia col 39 davanto che senza ma non riesco appena vado su document esce sempre errore perche devo inserire il numero

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    549
    vCash
    500
    Points
    984.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    984.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da fla1994 Visualizza Messaggio
    Mi sono registrato....non riesco però a inserire il numero.
    Ho loggato e riloggato piu volte ma sempre lo stesso errore.

    Come si fa??

    Sul menu a tendina dei prefissi ho selezionato italia39

    Sotto dove devo inserire il numero ho provato a scriverlo sia col 39 davanto che senza ma non riesco appena vado su document esce sempre errore perche devo inserire il numero
    Ciao credo che ce l'hai fatta perchè ti vedo tra gli iscritti in maniera corretta !

  4. #4
    Senior Member L'avatar di jethrotull
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1,042
    vCash
    600
    Points
    577.00
    Banca
    7,025.32
    Total Points
    7,602.32
    Dona
    A livello fiscale ci sono delle indicazioni nelle Faq? tassazione, obblighi di dichiarazione redditi cose del genere
    ho dato solo una occhiata veloce non ho trovato nulla forse mi è sfuggito...

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    549
    vCash
    500
    Points
    984.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    984.00
    Dona
    sulle faq non c'è nulla a riguardo in ogni caso il trattamento a livello fiscale si comporti ne piu ne meno come una qualsiasi entrata generata tramite guadagni online quindi recarsi da un commercialista e inquadrarsi sotto una specifica voce adesso non sono molto competente in materia ma non dovrebbero esserci chissà quali cose diverse.

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    111
    vCash
    500
    Points
    174.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    174.00
    Dona
    Si praticamente da mobile è impossibile bisognava andare sul pc per evitare l errore

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    215
    vCash
    500
    Points
    552.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    552.00
    Dona
    mi sono iscritto sotto di te mi vedi?

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    549
    vCash
    500
    Points
    984.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    984.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da i bestia Visualizza Messaggio
    mi sono iscritto sotto di te mi vedi?
    No non ti vedo anche se non so quale è la tua email cosi controllo....hai fatto la procedura corretta? inserire i tuoi dati incluso il numero di cellulare alla sezione profilo? Se non l hai fatto riguardati il post e i video che sono abbastanza esplicativi se hai problemi fammelo sapere

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    549
    vCash
    500
    Points
    984.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    984.00
    Dona
    Qualcuno ha problemi con il codice di sicurezza da mettere sul sito webtransfer? Da premettere che non è una cosa da fare per forza subito ma prima o poi si dovrà fare se volete vi spiego come fare

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    455
    vCash
    499
    Points
    0.00
    Banca
    3,100.10
    Total Points
    3,100.10
    Dona
    IscrittoxD

    ehmxD per prelevare dalla carta virtuale come si fa?xD

Pagina 1 di 12 12345611 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •