Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 1 di 8 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
Like Tree7Likes

Discussione: SatoshiGalaxy MMORPG

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    667
    vCash
    500
    Points
    57.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    57.00
    Dona

    SatoshiGalaxy MMORPG



    Ciao a tutti, presento questo magnifico MMORPG per guadagnare online satoshi.

    SatoshiGalaxy infatti è molto più di un semplice faucet, ma un gioco di ruolo ambientato nel futuro!


    Il gioco di per sé è abbastanza complesso, ma da grandi soddisfazioni!

    Questo gioco non prevede deposito! Niente ponzi, tutti i guadagni vengono dalla collaborazione con altri giocatori e ovviamente non per ultima la pubblicità tramite piccoli manifesti visibili sul sito (per nulla invadente, la politica degli sviluppatori è quella di evitare pop-up fastidiosi o altre pubblicità aggressive come porno o virus).

    Io sto utilizzando questo gioco da alcuni mesi e mi sto rendendo conto di quanto sia interessante sia per i guadagni sia per le cose sempre nuove che si possono scoprire quindi andremo a esaminare sempre di più le sue potenzialità*.


    Apro piccola parentesi OT:
    Non è che si diventa ricchi, nel senso che giocando non si campa di rendita, però personalmente sfrutto questo sistema per potermi comprare poi qualche gioco originale sulla piattaforma G2A (legalissima) che molti conoscono, dove si possono acquistare videogiochi originali a molto basso prezzo (per esempio per 0.01 bitcoin è possibile gia acquistare alcuni videogiochi)
    Chiunque può sfruttare i satoshi guadagnati anche per altri scopi.

    Ma torniamo a SatoshiGalaxy.

    Appena registrati è disponibile subito un primo tutorial che permetterà l'utente di imparare le basi per giocare e iniziare a guadagnare, cioè sfruttando i laser dell'astronavicella (quella inizialmente in dotazione) per distruggere meteoriti e recuperare i minerali, che poi possono esser utilizzati in vari modi:
    1) Fondendoli e raffinandoli per poi venderli al mercato o agli npc
    2) Costruendo equipaggiamento

    L'idea iniziale è quella di potenziare la propria astronavicella per incrementare la capacità di trasporto della propria navicella inoltre è possibile fin da subito (satoshi permettendo) potenziare la propria astronave con migliori reattori per viaggiare più a lungo, laser potenziati e dispenser maggiorati di energia per sparare di più.

    Ma non abbiate fretta perché vi perderete tutto il divertimento, infatti se la vostra attitudine è quella di avere tutto subito non è il gioco che fa per voi.
    Su SatoshiGalaxy MMORPG la crescita è molto lenta e il gioco è complesso, bisogna aver pazienza e tempo di apprendere.


    Il quantitativo di satoshi ottenibili è variabile e va molto a fortuna. Credo che il minimo vendibile agli NPC siano i pezzi di "copper" (rame) che valgono 4 satoshi cadauno fino a 25 l'oricalco (se rivenduti al sito) altrimenti si possono vendere al market in quanto molti giocatori sono disposti a acquistare materie prime a prezzo più alto per costruirsi pezzi di equipaggiamento!

    Si possono affiancare varie attività credo che con delle skill più alte si possano addirittura appunto costruire pezzi di equipaggiamento con i minerali ricavati.


    Attualmente mi trovo su ALIOTH e il market è fiorente, sono passato per la stazione GDP (la banca) e ho acquistato un paio di blueprint per costruire circuiti di rame (in modo da non svendere il rame).
    Ogni circuito da 40 nm lo vendo al market per 40 satoshi CAD (faccio il prezzo più basso) e gli altri giocatori li comprano in genere.

    Se venduto agli NPC (cioè al sito) ti danno 23 satoshi ognuno.

    Nel gioco si possono fare anche missioni ad esplorazione o ad abbattimento ma le sconsiglio soprattutto all'inizio (vi sono pianeti che appartengono a NPC oppure ad altri giocatori e verrete abbattuti a vista se vi posizionerete lì).
    Inoltre conquistando i pianeti è possibile sfruttare le popolazioni per ricevere i profitti (attualmente tutto ciò è fuori dalla mia portata in quanto mi sto limitando a fare l'artigiano su ALIOTH e non posseggo nemmeno mezzo laser per fini offensivi)

    Sto cercando di scoprire tutte le potenzialità di questo giochino ma credo ci voglia un po' di tempo, visto che il pezzo di equipaggiamento meno costoso fa ammontare l'investimento a diverse migliaia di satoshi...
    Ho acquistato però un privateer, cioè un astronavicella con maggiore capacità di trasporto ed equipaggiamento, in modo da incrementare il guadagno e gli affari nel market.

    Come detto ricordo che qua non è permesso deposito, non si bara e non ci sono bonus ottenibili né fuori dal gioco né a pagamento.

    E' possibile ricaricare reattori e i laser con l'attesa e la cpu power tramite il risolvimento di captcha code. Il gioco è parecchio da scoprire, io l'ho scritta giu semplice. A chiunque voglia cimentarsi dovrebbe seguire il tutorial che è disponibile appena registrati.




    Il gioco prevede in breve: abilità, lavori, differenti tipi di navicelle, pianeti, equipaggiamento, cpu, mappa da scoprire, imitando discretamente un mmorpg.


    Ref 10%

    Se volete provare con me:
    http://www.satoshigalaxy.xyz/?r=pcjob




    Ps:

    ho pensato di aggiungere un paio di shortcut, data la complessità soprattutto iniziale di questo giochino

    Per ricaricare la cpu -> http://www.satoshigalaxy.xyz/ship#cpu

    Per tornare in stazione -> http://www.satoshigalaxy.xyz/dock?station=2

    Suggerimento: quando si ottiene il rame grezzo, fondendone 10 pezzi è possibile ottenere una placca di rame puro e venderla produce 25 satoshi

    Quando si hanno circa 200 satoshi è bene potenziare la capacità del proprio inventario in modo da poter trasportare più risorse nella sezione upgrades


    EDIT (scusate le info in ritardo il gioco è complesso e sto capendo man mano)

    Per ritirare i guadagni:

    Si deve uscire dalla stazione (con "undock") e si accede alla stazione GDP-HQ anziché la THX, a quel punto si clicca su "bank" e il pagamento avviene DIRETTO o tramite faucetHub (a breve).

    Ho volutamente escluso (anche se disponibili) faucetbox e paytoshi perché chiuderanno i battenti entro l'anno.

    Ho gia testato se è funzionante e lo posso confermare, il pagamento su faucetbox di ben 1 satoshi mi è arrivato subito

    Altri strumenti:

    Mappa della galassia




    Sappiate che se volete venire dove sono io mi trovate qua



    Ho aggiunto una pagina fan di facebook di riferimento:
    https://www.facebook.com/satoshigalaxy/

    Tutorial (by prozemax)
    http://earnbitcoinsonline.siterubix.com/11-2#comment-2
    Ultima modifica di Daniele_83; 28-11-2016 alle 11:09
    Diffidare dall'utilizzo del forum BitCoinTalk per richiedere pareri poiché, tramite alcune persone molto frustrate, promuove la diffamazione verso chi è interessato al guadagno online.

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    357
    vCash
    500
    Points
    281.00
    Banca
    614.89
    Total Points
    895.89
    Dona
    Adesso ho due giochi da giocare Pensavo fosse più difficile da capire leggendo la tua descrizione Comunque il rame grezzo si vende per 2 (non per 4) invece la placca di rame per 14 e si fa con 10 di rame che se venduti singolarmente di danno 20, quindi conviene vendere il rame grezzo per ora, probabilmente serviranno per costruire qualcosa in factory sotto crafting area ma per adesso per fare soldi non conviene fare le placche, invece se fosse possibile farle in "viaggio" si potrebbero fare per risparmiare spazio in stiva e tempo
    Daniele_83 likes this.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    667
    vCash
    500
    Points
    57.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    57.00
    Dona
    Ogni tanto cambiano i valori, ad esempio ora il rame grezzo è venduto per 1 ma 1 pezzo di rame fuso vale 20 (il doppio)...
    adesso ho un po' di argento appena riesco a fonderlo vediamo quanto ricavo.. ho trovato anche dell'oro e del ferro...

    vero il gioco sembra complesso soprattutto all'inizio, ma poi diventa semplice anche se ammetto che ancora tutte le dinamiche non le conosco, ad esempio io non ho cambiato ancora sistema solare o stazione... lo sto scoprendo un po' alla volta
    Diffidare dall'utilizzo del forum BitCoinTalk per richiedere pareri poiché, tramite alcune persone molto frustrate, promuove la diffamazione verso chi è interessato al guadagno online.

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    240
    vCash
    0
    Points
    4.00
    Banca
    3,488.50
    Total Points
    3,492.50
    Dona
    avete qualche consiglio? io ho aumentato al massimo la capacità di carico della nave, ora che devo fare?

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    667
    vCash
    500
    Points
    57.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    57.00
    Dona
    ciao spartan, anche io sono all'inzio, quello che ti posso dire che ho girato alcune galassie, e ora mi sono fermato ad ALIOTH, è una galassia buona c'è il market tra i giocatori, cioè puoi vendere le merci RARE a prezzo più alto piazzandole nel mercato.

    Gli altri giocatori spesso hanno i blueprints, che sono rarissime ricette per costruire equipaggiamento e sono disposti a comprare materiali a prezzo più elevato...
    Diffidare dall'utilizzo del forum BitCoinTalk per richiedere pareri poiché, tramite alcune persone molto frustrate, promuove la diffamazione verso chi è interessato al guadagno online.

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    240
    vCash
    0
    Points
    4.00
    Banca
    3,488.50
    Total Points
    3,492.50
    Dona
    si ho visto infatti ho comprato due blueprints ma non so come usarli

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    667
    vCash
    500
    Points
    57.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    57.00
    Dona
    Dobbiamo scambiarci le info allora ahah io so come usarli ma non ho i blueprints!!! Dove li hai comprati???

    Io in cambio ti dico come usarli: Vai su crafting area -> in basso a destra c'è Factory, clicca lì e ti compaiono le cose che puoi costruire!!!
    Diffidare dall'utilizzo del forum BitCoinTalk per richiedere pareri poiché, tramite alcune persone molto frustrate, promuove la diffamazione verso chi è interessato al guadagno online.

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    240
    vCash
    0
    Points
    4.00
    Banca
    3,488.50
    Total Points
    3,492.50
    Dona
    hahahahahah io li ho comprati a Muscida nel mercato degli utenti ad un prezzo stracciato 180 quello da 40 e 300 quello da 30 se non ricordo male. Comunque grazie ora provo ad usarli.
    Comunque sai se si trova una qualche guida in giro?

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    667
    vCash
    500
    Points
    57.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    57.00
    Dona
    Se non hai problemi con l'inglese...

    Game manual - Help - SatoshiGalaxy

    Io nel mercato sto cercando ma non trovo nulla, sotto che sezione?
    Diffidare dall'utilizzo del forum BitCoinTalk per richiedere pareri poiché, tramite alcune persone molto frustrate, promuove la diffamazione verso chi è interessato al guadagno online.

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    240
    vCash
    0
    Points
    4.00
    Banca
    3,488.50
    Total Points
    3,492.50
    Dona
    ho guardato e non ci sono più ogni tanto controlla che le mettono le avevo trovate in quella principale, comunque con una barretta di rame ho usato il blueprints e mi si è creata 40nm PCB e non so se venderla o se serve per qualcosa

    - - - Aggiornato - - - 13gst16

    comunque se non li trovi li li puoi comprare nella stazione dove c'è la banca basta comprarne uno che non si esaurisce mai

Pagina 1 di 8 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •