Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: guadagna 400 dollari a settimana con club asteria

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    39
    vCash
    500
    Points
    16.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    16.00
    Dona

    guadagna 400 dollari a settimana con club asteria

    Non so se la sezione e` quella giusta e soprattutto se questo sistema va contro il regolamento del forum. Io ho iniziato a provarlo da poco e secondo diverse testimonianze il sito paga, comunque se il topic non e` idoneo cancellate pure

    La Missione di Club Asteria

    Club Asteria è stato avviato per offrire un opportunità alle persone che hanno lasciato le loro case e le loro famiglie per cercare una vita migliore per se stessi e per i loro cari e per chiunque versi in condizioni di vita disagiate e prive di ogni forma di sicurezza economica di fronte al futuro.
    Siamo parte di Club Asteria con la precisa intenzione di aiutare chiunque a trasformare questo sogno in una meravigliosa realtà.

    Siamo una organizzazione globale di affiliazione, alla quale tutti sono invitati a prenderne parte.

    La nostra missione ha lo scopo di aiutare i nostri affiliati a raggiungere una vita migliore. Non vi è nulla di più nobile del desiderio di aiutare gli altri, ce lo stanno dimostrando anche i nostri membri, perché in quanto membri hanno capito che possono fare la differenza per la vita di qualcun'altro e al tempo stesso possono migliorare la propria.

    Abbiamo sviluppato un modello di business in cui tutti i nostri membri possono beneficiare dei numerosi servizi che offriamo, sono disponibili sul nostro sito web diversi servizi di istruzione, formazione, consulenza, strumenti di business, una vasta biblioteca e diverse opportunità di ulteriore reddito. La partecipazione a questo progetto di diverse aziende di riferimento di cui Club Asteria è il principale ne conferma la solidità e l'espansione.

    Struttura delle Commissioni

    La nostra struttura delle commissioni per i nostri iscritti non è seconda a nessuno.
    Ogni volta che un membro introduce un altro che entra a far parte del Club Asteria, paghiamo il 50% della quota di adesione del nuovo socio per la persona che lo ha introdotto, mese dopo mese, fino a quando entrambi sono membri attivi.

    Con appena un po' d'impegno tutti i membri del Club Asteria possono rendere la propria vita migliore promuovendo la nostra organizzazione di affiliazione. Inoltre, condividiamo i nostri guadagni dalla vendita dei nostri programmi, prodotti e servizi con i nostri membri per aiutarli a raggiungere il loro obiettivo di avere una vita migliore per se stessi e le loro famiglie.
    La forza collettiva di Club Asteria è dovuta innanzitutto dalla scelta di stringere rapporti di cooperazione con organizzazioni di tutto il mondo, anche questo aspetto è atto ad assistere i nostri membri a compiere il loro obiettivo nel minor tempo possibile.

    Il 75% dei nostri guadagni globali sono distribuiti ai membri di nuovo in forma di commissioni e bonus.

    Le commissioni dei membri attivi sono basate sulle loro attività in Club Asteria e il numero di Asterios che hanno accumulato.

    Termini a condizioni

    Fino al 45% dei compensi verranno distribuiti agli iscritti che contribuiranno all'espansione di Club Asteria

    Il 30% degli utili sarà devoluta ai membri Silver e Gold ogni settimana in base al loro livello di commissione.
    Ogni membro deve attenersi ai termini e alle condizioni di servizio restando attivamente coinvolto nel business di Club Asteria in modo regolare al fine di ricevere le dovute commissioni settimanali.

    L'importo di distribuzione settimanale è prima diviso in base al bilancio totale degli Asterios accumulati nei conti di tutti i membri.
    L'importo per ogni Asterio accumulato è poi moltiplicato per il totale di Asterios corrispondenti al saldo del conto di ogni singolo membro, questo determina la commissione di ciascun membro.
    Tale importo sarà versato sul conto degli affiliati e sarà distribuito il bilancio di Asterios o Cash Balance, secondo le individuali impostazioni di back office.
    I membri potranno inoltre ritirare i loro Asterios convertendoli in denaro utilizzando il loro metodo di pagamento autorizzato.
    Ricordiamo che ogni Asterio ha il valore di 1$ usa.


    Il 25% dei guadagni sarà utilizzato per le spese amministrative, comprese le retribuzioni, i costi di servizio, l'assistenza clienti, hosting, la manutenzione, il marketing e la pubblicità, i formatori, i programmatori web, i graphic designer e di ricerca.

    Club Asteria non garantisce ne gli utili ne il proseguimento delle commissioni settimanali nella forma attuale, le percentuali dei profitti indicate possono subire variazioni. Club Asteria si riserva inoltre il diritto di modificare la formula di distribuzione di volta in volta, al fine di adeguarsi alle condizioni di mercato.



    Gli Aspetti Legali

    In Italia il Network Marketing o MLM è regolamentato dalla legge 173/2005 e Club Asteria rientra nei parametri descritti dalla legge. Il funzionamento delle società che operano in questo settore si differenzia radicalmente, ad esempio, da schemi piramidali fini a se stessi, in quanto vi è la presenza di prodotti. Un esempio che forse avrete visto in televisione è la famosissima società Avon (molto pubblicizzata sulle reti Mediaset) che opera nel settore della cosmesi proprio attraverso il Network Marketing: infatti come avrete notato i prodotti Avon non sono acquistabili nei negozi ma chiunque può iscirversi alla società e diventare un presentatore. Sarà poi il presentatore a vendere i prodotti della società ai clienti interessati, il quale guadagnerà una certa percentuale. Tranquilli, nonostante Club Asteria rientri pienamente in questa categoria di società, ha messo a punto una formula innovativa che non ha niente a che vedere con quanto descritto fino ad ora. La caratteristica fondamentale del Network Marketing è che lo possono praticare tutti, senza bisogno di aprire Partita IVA o stipulare contratti. Inoltre i guadagni che riceverete da Club Asteria non devono essere denunciati allo stato fintanto che non vengono superati i 5000 euro di guadagno annuale. Oltre tale cifra è vivamente consigliato mettere le vostre entrate in regola per non incorrere in denunce e sanzioni. Nel frattempo, sarete totalmente liberi di intraprendere questa strada senza dovere rendere conto a nessuno e senza alcun vincolo.



    Prospetto informativo della retribuzione

    Membro GOLD - investimento mensile di 20$ (15€ circa)Ogni venerdì, si guadagna dal 3% al 12% della cifra investita. Quest'ultima aumenta ogni settimana fino a darvi un guadagno max di 400$/settimanali.
    Se si vuole, si ha l’alternativa di iscriversi come membro SILVER 9.95$ (7€ circa)
    , in questo caso tutti i guadagni saranno la metà rispetto ad un membro GOLD.



    Ogni primo del mese vengono dati 20 Asterios a fronte del pagamento effettivo della quota “Gold” da $ 19.95).
    La cifra può essere ripianata già dal 4°/5° mese e dopo si è solo in guadagno.
    - non è obbligatorio fare affiliati.

    LINK ISCRIZIONE

    Ref-link rimosso

  2. #2
    Super Moderator L'avatar di nadir
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    13,824
    vCash
    555
    Points
    265.00
    Banca
    9,885,803.64
    Total Points
    9,886,068.64
    Dona

    Re: guadagna 400 dollari a settimana con club asteria

    E' una discussione già aperta:

    http://guadagnasicuro.net/post19277.html
    Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

    SolidTrustPay

    Rewarding Ways - Register For Free

    Gptbanks

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    39
    vCash
    500
    Points
    16.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    16.00
    Dona

    Re: guadagna 400 dollari a settimana con club asteria

    scusate chiusete pure

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •