Ciao a tutti, mi permetto di scrivere qui la mia recensione premetto che ho fatto la mia ricerca sul forum e non ho visto nulla riguardo quello che sto esponendo adesso, in caso contrario mi scuso in anticipo.
Voglio parlarvi di One.com un ottimo sito dove è possibile comprare un hosting per un proprio sito web che volete creare.
Veniamo alla cosa interessante, sia che vi serva crearvi un sito, sia che non vi serva non ha importanza alcuna e vi spiego perchè. Dal momento in cui ci si registra al sito completamente GRATIS farete guadagnare 8 euro a chi vi avrà dato il link per iscrivervi. L'iscrizione è semplice dovrete scegliere il piano di 3 mesi gratis e scegliere il nome del sito che vorreste aprire o di un sito che non userete mai, questo solo per poter avere il vostro referral link e far registrare i vostri amici.
Dopo un mese dall'iscrizione potrete cancellare la sottoscrizione quella di 3 mesi gratis oppure non annullarla se in effetti vi serve un sito, e dopo 3 mesi pagherete davvero poco per mantenere l'hosting attivo quindi potrete scegliere.
In poche parole One.com non fa altro che pagare chi gli fa pubblicità, un pò come le più grandi aziende usano fare, dove il piu delle volte per te che porti un amico magari in Wind ti danno una ricarica o un mese di internet gratis ad esempio, qui One.com se tu porti un amico a conoscenza dell'azienda di hosting ti paga 8 euro, capisci bene dato che non c'è da spendere niente se non si vuole un proprio sito web è molto semplice da proporre e far fare un iscrizione.
Spero di essere stato più esaustivo possibile e qualora vogliate ulteriori spiegazioni e volete un aiuto durante l'iscrizione contattatemi che vi do la mai email o il mio contatto facebook per essere più a stretto contatto il link mio per iscrivervi a One.com è http://one.me/itatjvrt