Salve a tutti, vi comunico che sono state apportate alcune modifiche alle regole riguardo le descrizioni da inserire quando si presenta un sito. I punti scritti in rosso sono quelli che contengono le novità:
2.1. Ogni utente può presentare un sito PaidTo, a patto che non sia già stato segnalato sul forum.
2.2. E' consentita l'apertura di una sola discussione per sito e solo l'utente autore della stessa può inserirvi il relativo reflink personale.
Chiunque voglia promuovere un nuovo sito è pregato di controllare che non sia già stato presentato effettuando una ricerca, altrimenti la discussione verrà bloccata dallo staff senza preavviso e spostata nel Cestino.
2.3. Se l'autore di una discussione non interviene nella stessa per più di 20 giorni, è possibile per un altro utente aprirne una nuova per lo stesso sito già presentato, e la vecchia discussione già presente viene chiusa.
In caso di dubbi sulla possibilità di aprire una nuova discussione è consigliato di chiedere ad un membro dello staff.
2.4. Nel titolo del Topic bisogna sempre indicare come prima cosa il nome del programma che si sta sponsorizzando.
2.5. Quando si presenta un sito è obbligatorio inserire nel primo post una buona descrizione dello stesso con informazioni sul guadagno diretto e quello dai referral, la soglia minima e i metodi disponibili per richiedere il pagamento, e costi e vantaggi su tutti gli eventuali investimenti, facoltativi e/o obbligatori.
2.6. E' obbligatorio inserire anche un link diretto al sito, senza l'uso di URL shortener.
2.7. Tutti i dettagli devono essere leggibili direttamente sul forum, senza necessità di consultare eventuali link esterni o video.
2.8. Non sono accettate descrizioni scritte interamente in lingue diverse dall'italiano, e neanche traduzioni automatiche poco comprensibili.
2.9. E' vietato copiare integralmente o parzialmente le descrizioni scritte da altri utenti del forum.
2.10. In caso di descrizione copiata o assente la discussione verrà chiusa immediatamente senza preavviso.
2.11. In caso di descrizione incompleta lo staff inserirà un messaggio nella discussione segnalando le info mancanti. L'autore avrà quindi 24 ore di tempo dall'orario del suddetto messaggio per completare la descrizione. In caso di mancato aggiornamento entro il tempo indicato la discussione verrà considerata chiusa automaticamente anche se formalmente ancora aperta, e un altro utente potrà aprirne una nuova per lo stesso sito.
Grazie per l'attenzione.