Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: grande attesa

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Francesca L
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    10,942
    vCash
    0
    Points
    19.00
    Banca
    58,869.23
    Total Points
    58,888.23
    Dona

    grande attesa

    attenzione alle ore 20.00 italiane, sui mercati si prevede alta volatilità in vista delle dichiarazioni da parte della FOMC riguardanti il futuro della politica economica americana, dopo il recente rialzo dei tassi d'interesse, io resto fuori.....

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Francesca L
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    10,942
    vCash
    0
    Points
    19.00
    Banca
    58,869.23
    Total Points
    58,888.23
    Dona
    ecco il testo completo della FOMC

    Testo integrale della decisione della Federal Reserve:

    Le informazioni ricevute da quando il Federal Open Market Committee si è riunito a dicembre suggerisce che le condizioni del mercato del lavoro sono ulteriormente migliorati anche la crescita economica è rallentata alla fine dello scorso anno. La spesa delle famiglie e gli investimenti fissi sono aumentati a un ritmo moderato nel corso degli ultimi mesi, e il settore immobiliare è migliorata ulteriormente; tuttavia, le esportazioni nette sono morbido e investimenti in scorte rallentato. Una serie di recenti indicatori del mercato del lavoro, tra cui forti guadagni di lavoro, punta a un certo declino ulteriore sottoutilizzo delle risorse di lavoro. L'inflazione ha continuato a correre al di sotto del 2 per cento obiettivo a più lungo termine del Comitato, in parte riflettendo calo dei prezzi dell'energia e dei prezzi delle importazioni non energetiche. Misure basate sul mercato di compensazione dell'inflazione ulteriormente diminuiti; misure basate-indagine delle aspettative di inflazione a più lungo termine sono poco cambiate, a conti fatti, negli ultimi mesi.

    Coerentemente con il suo mandato istituzionale, il Comitato si propone di promuovere la massima occupazione e la stabilità dei prezzi. Il Comitato prevede attualmente che, con aggiustamenti graduali nella orientamento della politica monetaria, l'attività economica si espanderà a un ritmo moderato indicatori e del mercato del lavoro continuerà a rafforzarsi. L'inflazione dovrebbe rimanere bassa nel breve periodo, in parte a causa delle ulteriori riduzioni dei prezzi dell'energia, ma a salire al 2 per cento nel medio periodo gli effetti transitori di calo dei prezzi dell'energia e delle importazioni dissipano e mercato del lavoro rafforza ulteriormente . Il Comitato segue con attenzione gli sviluppi economici e finanziari globali e sta valutando le loro implicazioni per il mercato del lavoro e l'inflazione, e per la bilancia dei rischi per le prospettive.

    Date le prospettive economiche, il comitato ha deciso di mantenere la fascia obiettivo per il tasso sui federal funds di 1/4 a 1/2 per cento. L'orientamento della politica monetaria resta accomodante, sostenendo così un ulteriore miglioramento delle condizioni del mercato del lavoro e un ritorno al 2 per cento l'inflazione.

    Nel determinare i tempi e le dimensioni dei futuri adeguamenti del target range per il tasso dei fondi federali, il Comitato valuterà realizzato e prevede condizioni economiche rispetto ai propri obiettivi di massima occupazione e il 2 per cento di inflazione. La valutazione terrà conto di una vasta gamma di informazioni, comprese le misure di mercato del lavoro, indicatori di pressioni inflazionistiche e le aspettative di inflazione, e letture sugli sviluppi finanziari e internazionali. Alla luce dell'attuale carenza di inflazione dal 2 per cento, il Comitato seguirà attentamente i progressi effettiva e attesa verso il suo obiettivo di inflazione. Il Comitato si aspetta che le condizioni economiche si evolveranno in un modo che garantisce aumenta solo graduali del tasso sui federal funds; il tasso dei fondi federali è destinato a rimanere, per qualche tempo, di sotto dei livelli che dovrebbero prevalere nel lungo periodo. Tuttavia, il percorso effettivo del tasso dei fondi federali dipenderà prospettive economica informata da dati in arrivo.

    Il Comitato sta mantenendo la sua attuale politica di reinvestire i pagamenti da parte le sue dotazioni di debito delle agenzie e titoli garantiti da ipoteca di agenzia in titoli garantiti da ipoteca delle agenzie e di ribaltamento in scadenza titoli del Tesoro in asta, e si anticipa di farlo fino alla normalizzazione del livello di il tasso dei fondi federali è a buon punto. Questa politica, mantenendo le posizioni del Comitato di titoli a lungo termine a livelli considerevoli, dovrebbe contribuire a mantenere condizioni finanziarie accomodanti.

    Le votazioni per l'azione di politica monetaria del FOMC sono stati: Janet L. Yellen, presidente; William C. Dudley, Vice Presidente; Lael Brainard; James Bullard; Stanley Fischer; Ester L. George; Loretta J. Mester; Jerome H. Powell; Eric Rosengren; e Daniel K. Tarullo.

    la confusione regna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •