Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: FarmSatoshi - La fattoria degli animali

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    466
    vCash
    530
    Points
    467.00
    Banca
    2,019.31
    Total Points
    2,486.31
    Dona

    FarmSatoshi - La fattoria degli animali

    Un saluto a tutti, questa volta non vi propongo un faucet bensì una sorta di casual game gestionale, dove per guadagnare i nostri amati satoshi dovremo acquistare degli animali, nutrirli, raccogliere i beni prodotti (latte, uova) e venderli alla banca.

    Non è quindi un sito da cui si possono guadagnare migliaia di satoshi da subito, bisogna dedicare un po' di tempo e satoshi proprio per formare la nostra posizione, per acquistare animali sempre più "remunerativi" e solo allora potremmo (si spera!) incassare qualcosa di valido.. io ho scoperto il sito stasera, ma ovviamente accando ai primi satoshi guadagnati, ci sono anche le spese per nutrire gli animali, appunto.. insomma, un giochino gestionale con i satoshi..

    Prima di spiegarvi la schermata principale, vi liscio il link e vi dico che dai ref si guadagna un 10%






    Questa è la schermata principale... nella parte sinistra abbiamo 3 tasti, la banca, il mercato e la nostra fattoria.

    La prima serve per vendere i nostri prodotti (uova, latte, lana e carne), per avere un prestito, per i withdrawals ai nostri wallet e per trasferire satoshi a un altro utente..

    Al mercato acquisteremo gli animali, e i prodotti per nutrirli. Ogni animale è raffigurato in una carta dove possiamo leggere le caratteriste.. la sua vita, lo spazio occupato nel ranch, la quantità di prodotti generati in un'ora e il cibo\acqua che consuma, sempre in un'ora.

    Nella nostra fattoria possiamo andare al ranch per raccogliere i prodotti, o al magazzino (warehouse), dove è possibile vedere le scorte di cibo e di acqua, scorte che ovviamente devono essere sempre sufficienti a tenere in vita i nostri animali.

    Sempre a sinistra, ci sono 3 tastini verdi che credo portino a delle lotterie che ancora non ho avuto modo di conoscere per bene, una di queste è una semplice ruota della fortuna.


    Sulla parte destra della schermata vediamo il nostro nick, dove possiamo osservare il progredire dei livelli (ogni livello richiede degli acquisti ben precisi), i nostri satoshi e dove 4 barre colorate ci permettono di tenere sott'occhio cibo e acqua..

    Da segnalare che inizialmente il sito ci crea un wallet su Xapo, mentre giocando e arrivando al 4° livello (ci si arriva abbastanza in fretta) si sblocca FaucetBOX...


    Purtroppo non ho ancora avuto modo di mandare su Faucetbox un cifra interessante per testare il corretto funzionamento dei pagamenti. Diciamo che è un giochino rilassante per chi vuole evadere dai costanti click dei faucet. Ovviamente se il sito dovesse piacere, vi terrò informati sulle cifre che si riescono a raggranellare col passare dei giorni

    Ultima modifica di nadir; 01-12-2015 alle 19:39

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    32
    vCash
    500
    Points
    217.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    217.00
    Dona
    su Faucetbox non paga già da diversi mesi. su Xapo invece si. ^^


    Se xapo funzionasse... Maledetto xD
    Ultima modifica di 00chrissola; 05-10-2015 alle 08:55

  3. #3
    Super Moderator L'avatar di nadir
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    13,824
    vCash
    555
    Points
    269.00
    Banca
    9,925,346.85
    Total Points
    9,925,615.85
    Dona
    Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

    SolidTrustPay

    Rewarding Ways - Register For Free

    Gptbanks

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •