Buongiorno, non è una classica “offerta di lavoro” perché non sono io ad assumere personale. Ma cerco di creare un mio gruppo di lavoro.

Premessa

Nonostante l’incredibile progresso elettronico oggi il biglietto da visita è ancora un modo per presentarsi e farsi ricordare. Una volta lasciato il nostro biglietto da visita continuerà a parlare per noi e di noi. Ecco perché mi piace che il mio biglietto da visita sia “mio”, cioè scelto da me e creato per me.

Oggetto della proposta
L’azienda è in totale espansione su TUTTO il territorio nazionale e seleziona procacciatori motivati ad incrementare le proprie entrate.
Il target di collaboratore ideale è chi già opera come agente/rappresentante (qualsiasi settore!). Il lavoro può essere infatti svolto sfruttando i normali incontri del primo lavoro, aggiungendo solo 5 minuti alle consuete visite ai vostri clienti.

Ma questa attività può essere svolta realmente da chiunque abbia buona volontà e voglia di contattare chi svolge un’attività commerciale di qualsiasi genere! Unico compito reperire contatti di clienti. TUTTO il resto del lavoro verrà svolto dall’azienda (ricontatto del cliente, accordo con il grafico incaricato per la progettazione del biglietto ecc.)
Si lavora con qualifica di procacciatore d’affari. Piano marketing davvero interessante. Non è Network Marketing ma si ha la possibilità di creare un proprio gruppo di lavoro (con relative provvigioni), rispettando i dettami dell’azienda.

IMPORTANTE: NESSUN COSTO DI INIZIO ATTIVITÀ viene richiesto, la nostra è una SERIA opportunità!
Back Office completo on-line e assistenza diretta dall’azienda!

Prodotto
Biglietti da visita, grammatura 400, plastificati ma scrivibili, effetto lucido/opaco, angoli smussati (fustellati) e altro ancora. Prodotto UNICO nel suo genere!! Inoltre un piccolo “brevetto” assicura che il cliente non si sbarazzi del biglietto per un lungo periodo.
Se siete interessati, o se conoscete chi può esserlo, siamo a disposizione per altre informazioni.