Volevo parlare della piattaforma di lending di Poloniex .
Questo forse è un modo più sicuro e semplice di investire i propri i propri bitcoin senza stare con l'ansia che il sito possa chiudere da un giorno all'altro e perdere tutto . Appunto la piattaforma Poloniex oltre che scambiare cryptovalute (ne tratta più di 100 ), permette anche di investire in lending, ovvero concedendo un prestito a terzi per poi avere un ritorno di capitale più un utile.
in breve tutti i vantaggi di investire in Poloniex :
1) potete scegliere voi quanto investire , il limite minimo di investimento per bitcoin è di 0.01 , ma si può investire in qualsiasi valuta , quale i dogecoin la cui soglia minima è molto più bassa ,100 doge (qualche migliaio di satoshi ) , quindi vi basta andare nell'area trading e scambiare i bitcoin con doge (il cui mercato di lending ho notato che è molto attivo ) e poi spostare i fondi (gratuitamente) dal potafoglio exchange a quello lending .
2) scegliete voi quanti giorni durerà il vostro investimento e la percentuale di interesse , non pensate a percentuali stratosferiche , per un prestito di due giorni si va da 0,01% al 2 % , ovviamente più bassa impostate la percentuale , prima il vostro ordine viene accettato .
3) inserendo solo nome cognome ed email , avete un limite giornaliero per il withdraw di 2000 $ in criptovalute.
4) una volta accettato l'ordine vedete crescere i vostri interessi in tempo reale .
5) no problemi di stabilità è una piattaforma seria con un volume di mercaro di centinaia di migliaia di euro , non dovrete avere alcun timore che aprendo la pagina web scopriate che il dominio è in vendita.
6) supporto tecnico e chat in tempo reale.
Inutile dire che un grande mercato non ha bisogno di programmi di affiliazione per funzionare .
Se qualcuno di voi ci fa un pensiero il sito è Poloniex.com .