Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 584 di 695 PrimaPrima ... 84484534574579580581582583584585586587588589594634684 ... UltimaUltima
Risultati da 5,831 a 5,840 di 6942
Like Tree2605Likes

Discussione: SixthContinent - Cambiare l'economia si può - Fino al -50% sui tuoi acquisti

  1. #5831
    Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    150
    vCash
    500
    Points
    346.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    346.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da gerico.one Visualizza Messaggio
    per comprare cosa poi? le mozzarelle artigianiali ?
    ti consiglio di andare al mare e mandarci anche loro
    Aggiornamento sulla mia situazione con il sito ieri ho provveduto a mandare la documentazione richiesta es stamattina mi è arrivata la risposta del supporto. Mi hanno sbloccato. Perciò posso tranquillamente riprendere a fare acquisti. Ora vedo che tipo di sponsorizzate mi conviene acquistare.
    A nino, gerico.one e Mac piace questo messaggio.

  2. #5832
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,691
    vCash
    680
    Points
    911.00
    Banca
    7,370.35
    Total Points
    8,281.35
    Dona
    Buongiorno a tutti,

    Innanzitutto cose concrete:

    Sei pronto per l'Amazon Prime Day?
    Acquista le tua card preferite con guadagni più elevati su SixthContinent e converti i tuoi Crediti in Buoni Regalo Amazon.it

    In buona sostanza, SXC risponde con cose concrete: ha aumentato il creditback su alcune card, io ho appena fatto ricarica Q8 al 3% ....quindi chi vuole/può .... mi sa che con questa promo si sfondano i 20/25 Euro questo mese tra credito quotidiano (anche oggi 39 cent) creditback e punti, sempre riferito ad un extraprofit che se si raggiunge questo mese andremo verso i 30/35 Euro totali di "regalo".

    Citazione Originariamente Scritto da lostman_it Visualizza Messaggio
    eh Nino ma torniamo al solito discorso, io prendo 1KG di ottimo miele artigianale della mia montagna a 8/10 euro, meno della metà, quindi per me "buttare nel water" la card e comprare 2Kg di ottimo miele a 16 euro é comunque un risparmio.
    si, siamo ai soliti discorsi ... premetto una cosa: il mio più grande rammarico è che si vede che sei una persona preparata, imprenditore, cultura elevata e non capisco perchè insisti comunque e sempre a voler "costruire" un alone negativo, francamente mi sarei aspettato che partecipassi alla Convention poichè sono convinto che sei una persona molto in gamba e che va a fondo delle cose, anche giusto per "togliersi" lo sfizio, oppure che contattassi lo staff, in privato, magari apportando la tua professionalità che si capisce che è elevatissima, francamente mi spiace molto ... guarda che sono persone umane, possiamo dire all'unanimità che si fanno un culo notevole, al di là dei propri e leciti ragionamenti del tipo io farei, io direi etc. (tanto in Italia siamo tutti allenatori, politici, imprenditori e sicuramente non sbagliamo mai ...) ed il mio rammarico è ancor di più poichè quando "conosco" persone che ne sanno più di me su certi settori di solito cerco di stargli "vicino" per imparare qualcosa di nuovo.

    Veniamo al tuo ragionamento:
    Purtroppo devo insistere che non ci sono riferimenti reali, sono ragionamenti e basta, crei lo scenario, metti dati e cifre e costruisci “un racconto” verosimile che è ineccepile, anche nella classificazioni degli utenti etc., niente da dire (e mentre scrivo il mio rammarico aumenta).

    Ma è verosimile, qualche dato reale, qualche intuizione intelligente, una capacità di scrittura elevatissima … si ottiene un ragionamento che è perfetto, ai più vien da dire subito, ha ragione.

    Ma corrisponde alla realtà nuda e cruda ….. no.

    Si sta andando all’aumento del credito giornaliero, aumento che porta al regalo delle sponsorizzate o giù di li, quindi a me il miele è regalato, io ho preso 135 Euro tra extraprofit e Game sponsorizzate per giugno, se aggiungiamo credito quotidiano e creditback (molto alto) delle sponsorizzate stesse …. Le stesse sono regalate di fatto.
    E questi sono dati reali, che m’importa se il prezzo nei siti è più alto o basso rispetto al LIDL, sempre a gratis sono e sono di sicuro di qualità molto alta (economicità+qualità= doppio beneficio).

    Poi è ovvio che bisogna stare attenti ai prezzi, se le sponsorizzate sono abbinabili, le spese di spedizione, i gusti personali (io vado matto per il miele di tarassaco, il migliore in Italia lo producano proprio in provincia di Cuneo …) , le proprie risorse finanziarie etc.
    In buona sostanza resilienza …. Le nuove regole, se si pone attenzione, al di là degli urli isterici ha comunque portato una maggiore proattività da parte degli utenti, la passività come al solito alla lunga paga poco o niente, entrare 2 minuti al mese nel sito e per fare il solito acquisto non ha molto senso e questo lo sappiamo tutti, lecito è, niente da dire, ma se ti impegni ottieni molto ma molto di più, se rimani passivo ….

    Dici che Fabrizio sclera e la sua creatura arranca, non è vero, Fabrizio si incazza come tutti noi ma ci rimane malissimo (e con lui tutto lo staff), poiché è vero che comunque sia quel che sia regalano circa (per adesso) 100.000 Euro al mese tra tutti noi, ed è in forte aumento.

    Decisioni opinabili, certamente …. Ma torniamo sempre li se fossi io farei, direi ….. io dico: sei sicuro del fatto tuo, dai il tuo contributo concreto, creala tu una piattaforma, fai qualcosa di tangibile a vantaggio tuo ed anche per gli altri, inventati qualcosa non perderti sempre nelle solite chiacchiere.

    Spendo due parole per il tuo “collega” (riferito al fatto che siete entrambi “informatici”, anche se ho il forte dubbio che vi conosciate anche privatamente ….)

    Quello che ho scritto in premessa vale anche per te ….

    In riferimento al post, rimango di stucco che si continui sempre e comunque mettere l’accento negativo su tutto, ogni tanto qualcosa di buono giusto per invocare una certa neutralità, più fittizia che altro.

    E veniamo al comportamento degli utenti: la maggior parte “usa” SXC da persone normali, portano la quasi totalità del fatturato e di fatto “blindano” la crescita costante di SXC.

    Ma ci sono anche comportamenti scorretti e pure illegali, e le testimonianze alla lunga emergono e danno ragione ai cambiamenti, cambiamenti che portano comunque al dover cambiare un po’ tutti con conseguenti discussioni ed ahimè anche che qualcuno ci deve rimettere (mi riferisco a chi ha veramente bisogno).

    Ecco che bisogna identificare, mettere sistemi antifrode (ricordate le virtual, come pensate sia finita ….) , bisogna scoraggiare i multiaccount (soprattutto se fatti solo ed esclusivamente per “rubare” credito), sospendere e riattivare Pagomeno e Ricaricacell (e metterli come secondo acquisto mensile) per evidenti abusi e che devono essere monitorati al fine di scongiurare usi sistematici al fine di arrivare ad abnormi extraprofit (l’ho detto e magari qualcuno mi tirerà le orecchie, però …)

    Ma vi sembra giusto in qualche modo andare a giustificare comportamenti sbagliati ed invece di prendersela con chi danneggia in qualche modo si fa “scivolare” la cosa verso un’incompetenza di chi gestisce.

    Ci sono comportamenti generali che non sono scritti da nessuna parte, del tipo: bisogna essere educati, bisogna comportarsi "bene", essere un buon padre etc., se uno si comporta male, si comporta male e basta, non è mai la mancanza di qualcun altro.

    Infine una domanda mi sorge spontanea, ma chi ve lo fa fare, tutti i giorni un racconto nuovo, tutti i giorni scrivere qualcosa di ambiguo, che mira a mettere dubbi se non peggio, di prendervela con me o altri utenti, diteci veramente perché lo fate …..

    Penso che nessuno abbia tempo da perdere, a dover pesare le parole, a rincorrere ragionamenti, impieghiamo meglio il ns. tempo.

    SXC è questo e sta portando benefici a chiunque si impegni, per me sono 3-400 Euro al mese, per adesso, ma voglio aumentare, soprattutto nel lato Agent e crearmi grosso modo una forte entrate aggiuntiva, lo faccio io e lo possono fare tutti, piano piano, a me mi ci son voluti 3 anni.

    Ovvio facendosi il culo, la passività non paga mai, le chiacchiere sono inutili e persino dannose.

    Penso che entrambi abbiate “guadagnato” abbastanza da permettervi di dare qualcosa in più, avete abbandonato, credetemi, sbagliate, i vantaggi con le vostre capacità sono enormi, basta buttarsi un po’ …..

    Cordialmente
    p.s. ho scritto di getto, perdonatemi gli errori di scrittura

  3. #5833
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    238
    vCash
    500
    Points
    900.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    900.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da nino Visualizza Messaggio
    si, siamo ai soliti discorsi ... premetto una cosa: il mio più grande rammarico è che si vede che sei una persona preparata, imprenditore, cultura elevata e non capisco perchè insisti comunque e sempre a voler "costruire" un alone negativo, francamente mi sarei aspettato che partecipassi alla Convention
    Non mi sembra di mettere sempre l'alone negativo, più che altro sono "orfano" dell'idea iniziale di SXC che non è stata portata a compimento.
    Per la convention ti assicuro che ero e sono curiosissimo, purtroppo vivendo al Sud/Nord Africa risulta difficile salire apposta a Milano per una curiosità, previsioni di incontri al Sud?

    Citazione Originariamente Scritto da nino Visualizza Messaggio
    guarda che sono persone umane, possiamo dire all'unanimità che si fanno un culo notevole,
    Mi pare di averlo detto più volte pure io, solo che forse rimbombano in mente le parole che si credono negative e quelle positive si dimenticano o vengono mal interpretate.

    Citazione Originariamente Scritto da nino Visualizza Messaggio
    Purtroppo devo insistere che non ci sono riferimenti reali, sono ragionamenti e basta, crei lo scenario, metti dati e cifre e costruisci “un racconto” verosimile che è ineccepile, anche nella classificazioni degli utenti etc., niente da dire (e mentre scrivo il mio rammarico aumenta).
    E qui non capisco cosa c'è di male a usare le mie parole per discuterne, le mie parole erano costruttive, la mia osservazione sui VERI succhiasangungue seria, i reply di tale gente in questo thread perfettamente identificabili.

    Citazione Originariamente Scritto da nino Visualizza Messaggio
    Ma è verosimile, qualche dato reale, qualche intuizione intelligente, una capacità di scrittura elevatissima … si ottiene un ragionamento che è perfetto, ai più vien da dire subito, ha ragione.
    Bene! Discutiamone, un forum serve a questo!

    Citazione Originariamente Scritto da nino Visualizza Messaggio
    Dici che Fabrizio sclera e la sua creatura arranca
    Asp la seconda parte non l'ho mai detto, dico che sclera a tentare di eliminare quel che per lui sono i "cancri" e nel farlo però speso elimina quelli sbagliati mentre favorisce i veri succhiasangungue, vuole favorire i fedelissimi? Facilissimo 1 account (verificato) 1 carta in offerta, punto, magari a scadenza meno lontana, scremerebbe tutti gli "investitori" che non avrebbero più margine a vendere la Amazon al 90% sui mercatini.

    Citazione Originariamente Scritto da nino Visualizza Messaggio
    fai qualcosa di tangibile a vantaggio tuo ed anche per gli altri, inventati qualcosa non perderti sempre nelle solite chiacchiere.
    Io qualcosa di MIO lo faccio secondo le mie competenze e aspirazioni, questo non vuol dire che non posso discutere di altro e nella discussione mettere in campo le mie conoscenze, per evitare che sia una mera chiacchierata da bar o che una fakenews/imprecisione venga presa per vera, se necessario.

    Citazione Originariamente Scritto da nino Visualizza Messaggio
    Spendo due parole per il tuo “collega” (riferito al fatto che siete entrambi “informatici”, anche se ho il forte dubbio che vi conosciate anche privatamente ….)
    Se ti riferisci a Gerico mi spiace ma non ho la più pallida idea di chi sia e, tra l'altro, le nostre posizioni sono più diverse da quello che possa sembrare a te.


    Citazione Originariamente Scritto da nino Visualizza Messaggio
    In riferimento al post, rimango di stucco che si continui sempre e comunque mettere l’accento negativo su tutto, ogni tanto qualcosa di buono giusto per invocare una certa neutralità, più fittizia che altro.
    Tutto quello che scrivo corrisponde a ciò che penso, niente di fittizio, non é nel mio stile.


    Citazione Originariamente Scritto da nino Visualizza Messaggio
    Infine una domanda mi sorge spontanea, ma chi ve lo fa fare, tutti i giorni un racconto nuovo, tutti i giorni scrivere qualcosa di ambiguo, che mira a mettere dubbi se non peggio, di prendervela con me o altri utenti, diteci veramente perché lo fate …..
    Come dicevo un forum é fatto per discutere, dove vedo che ci sono spunti interessanti partecipo, per il mero piacere di scrivere, discutere e confrontarmi, senza nessun secondo fine dietro, in eterna lotta contro le imprecisioni e i fake. Non c'è altro, diciamo che per me è un hobby, fare qualcosa di diverso rispetto al lavoro o alla normale giornata.


    Citazione Originariamente Scritto da nino Visualizza Messaggio
    Penso che entrambi abbiate “guadagnato” abbastanza da permettervi di dare qualcosa in più
    Il mio contatore dice 127,5 quello di mia moglie sarà una 30ina di meno visto che lei é meno assidua.

    E comunque sappi che voi del forum, dal mio punto di vista, siete tutti "amici" con cui discuto, te compreso ...




    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lostman_it; 12-07-2018 alle 14:51

  4. #5834
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    590
    vCash
    500
    Points
    1,116.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,116.00
    Dona
    io seguo giornalmente perchè sono sinceramente interessato all' andamento del progetto, e della discussione sul forum,ed in attesa di sviluppi che lo rendano nuovamente interessante anche dal punto di vista economico.
    questo al di la dell' ironia che sorge inevitabile quando leggo certe cose..
    Lasciamo perdere i complottismi, non conosco lostman per quanto si possano avere affinità professionali.

  5. #5835
    Senior Member L'avatar di andben
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,423
    vCash
    500
    Points
    347.00
    Banca
    5,553.52
    Total Points
    5,900.52
    Dona
    Sapete se con pagomeno è possibile pagare il bollo auto?
    Scambio istantaneo tra cryptovalute e processori di pagamento: http://www.changer.com/?ref=andben

  6. #5836
    Mac
    Mac è offline
    Member L'avatar di Mac
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    304
    vCash
    500
    Points
    24.00
    Banca
    3,407.01
    Total Points
    3,431.01
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da andben Visualizza Messaggio
    Sapete se con pagomeno è possibile pagare il bollo auto?
    non ne ho la minima idea, pensa che io stavo cercando di vedere col mio assicuratore se c'era un modo di pagarlo con pagomeno, cosi tra me e mia moglie son 1000 euro che passano su sixth, mq purtroppo al momento non ho ancora trovato il modo.
    Per le ricariche telefoniche non ho ancora provato, ma conto di farlo la prossima volta che i ragazzi sono a secco col cellulare.
    avete per caso notato se in determinati orari vanno e in altri no? se ci fossero degli orari ai quali bene o male vanno sempre chi deve fare le ricariche può farle in quegli orari, sarebbe comodo per tutti saperlo.
    A coloboma e nino piace questo messaggio.

  7. #5837
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    568
    vCash
    500
    Points
    1,042.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,042.00
    Dona
    Tutto sommato godo che pagameno non funzioni pensando a chi metteva assieme bollette di tutto il parentado per succhiare più extra profit possibili.

  8. #5838
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,691
    vCash
    680
    Points
    911.00
    Banca
    7,370.35
    Total Points
    8,281.35
    Dona
    Buonasera a tutti,

    Citazione Originariamente Scritto da lostman_it Visualizza Messaggio
    Poi ci credo che Mr Politi sclera, vede il suo progetto arrancare, perde più tempo a difendersi dai "furbetti" che a trovare nuove opportunità, taglia una testa (spesso quella sbagliata) ne spuntano altre 7/8/9 come l'Idra.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Lo hai scritto qui, io ho usato la parola creatura tu progetto, ma si capisce che entrambi ci riferivamo a SXC .... e se non è dare "un alone negativo" dire arrancare o sclerare fai tu ... e non preoccuparti il MR. sa come far fruttare il suo tempo ...

    Per il resto chiedo scusa non ho molto tempo per fare filippiche, appena ne ho, rispondo.

    Faccio solo una considerazione: i furbetti sono tutti coloro che potrebbero fare di più ma invece non lo fanno, non solo in SXC ma in una qualsiasi comunità di persone, nel ns. caso sia chi si prende il massimo con un solo acquisto al mese, ma potendo dare di più, sia chi esagera con qualsiasi altra offerta, non ci sono distinzioni, l'atteggiamneto quello è .....SXC offre moltissimo e con moltissime combinazioni, sta a noi "predare" o comportarci correttamente, prendendo ma anche dando, ognuno ha il suo equilibrio e non trovo corretto andare ad etichettare le persone in base ai ns. personali parametri.

    Pillola di saggezza (non è riferita a te lostman):
    Mi spiace solo, che il pomo della discordia sia comunque qualcosa che ci regalano, credito quotidiano, extraprofit, superofferte, vantaggio economico .... troviamo il modo di far casino.... mah, siamo proprio i soliti italiani ....


    Citazione Originariamente Scritto da andben Visualizza Messaggio
    Sapete se con pagomeno è possibile pagare il bollo auto?
    Ciao G.
    vai qui e prova a cercare tra gli esercenti la tua regione per poter pagare pagare il bollo auto.

    Citazione Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggio
    non ne ho la minima idea, pensa che io stavo cercando di vedere col mio assicuratore se c'era un modo di pagarlo con pagomeno, cosi tra me e mia moglie son 1000 euro che passano su sixth, mq purtroppo al momento non ho ancora trovato il modo.
    Per le ricariche telefoniche non ho ancora provato, ma conto di farlo la prossima volta che i ragazzi sono a secco col cellulare.
    avete per caso notato se in determinati orari vanno e in altri no? se ci fossero degli orari ai quali bene o male vanno sempre chi deve fare le ricariche può farle in quegli orari, sarebbe comodo per tutti saperlo.
    Ciao M.
    vedo testimonianze di Pagomeno e ricaricacell dalle 10 del mattino, raramente in altri orari o week end

    Cordialmente
    Ultima modifica di nino; 12-07-2018 alle 20:58
    A Mac piace questo messaggio.

  9. #5839
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    568
    vCash
    500
    Points
    1,042.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,042.00
    Dona
    Il punto è che ognuno fa i propri interessi, quando ci sono di mezzo i soldi non si può fare affidamento sul buon senso.
    Come le signore che criticano tanto i "furbetti" e poi a loro volta sfruttano in maniera becera qualsiasi concorso a premi (del tipo acquista certi prodotti e ottieni un buono mediaworld/idea shopping etc.) per trarne profitto.

  10. #5840
    Senior Member L'avatar di coloboma
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    3,498
    vCash
    500
    Points
    86.80
    Banca
    106.00
    Total Points
    192.80
    Dona
    La ricarica ancora non viene permessa,non potevo attendere e ho dovuto farla senza sixth.....poi ho avuto problemi col pagamento su guadagna link......non andava a termine...domani sentirò il negozio.... però la card è stata accettata e detratta dall' ordine....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •