SALVE CERCO REFERRALS PER NEOBUX, CHI VUOLE FARE CAMBIO PUO' INVIARMI IL SUO LINK PER LA REGISTRAZIONE, ACCETTO TUTTO TRANNE LE PTC DOVE SONO GIA' ISCRITTO (CLIXSENSE, TRAFFICMONSOON, PAIDSVERT, MYADVERTISEMENTPAYS, TRANSITBUX). SONO MOLTO SERIO E SE QUALCUNO CLICCA PER ME PUO' STAR CERTO CHE IO LO FARO' PER LUI/LEI.
NEOBUX NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI ED E' INSIEME A CLIXSENSE UNA TRA LE PIU' STABILI PTC ESISTENTI.
NeoBux è uno dei tantissimi siti presenti in internet che promettono di guadagnare denaro attraverso il web, ma sicuramente uno dei più longevi ed utilizzati al mondo (anche se attualmente non è presente la lingua italiana). Sinceramente era il metodo di guadagno che veniva maggiormente sfruttato fino a qualche anno fa, ma la retribuzione per i click è nettamente calata e dunque, con essa, anche la convenienza a "perdere del tempo" cliccando sui link (si è passati infatti da una retribuzione media di 0,02$ ad una ben piu inferiore di 0,001$)..
Ma come si guadagna con NeoBux?
Guadagnare denaro vero con Neobux è facilissimo, velocissimo e, anche se è in inglese, molto intuituvo. Una volta effettuato l'accesso, l'utente troverà nella sezione apposita (cliccando "VIEW ADVERTISEMENTS") una serie di link da cliccare e visualizzare, all'apertura dei quali riceverà un compenso che di 0,001€ (in media vi sono 10/15 link cliccabili).
Una miseria direte!
Se le cose stessero così avreste anche ragione (calcolando si guadagna poco più di un centesimo e mezzo al giorno!), ma il fulcro del guadagno vero non è questo... Vi pare che avrebbe vita lunga un sito che permette solo questo? Quante persone sarebbero disposte a sprecare 3 minuti della loro giornata per qualche misero centesimo? All'interno di NeoBux vi è infatti un sistema di referenza che, come in quasi tutte le opportunità di guadagno online, è la vera colonna portante dell'ottimizzazione di quest'ultime. Ogni volta che infatti un utente si iscrive al sito di NeoBux su nostro invito (cioè attraverso un link speciale prelevabile dal sito) noi stessi guadagneremo una percentuale di addirittura il 50% su tutte le operazioni che effettueranno in NeoBux (se ad esempio abbiamo 10 persone che si sono iscritte dietro una nostra referenza e queste cliccassero 10 link al giorno, noi guadagneremo 0,5 $ senza aver fatto praticamente nulla... Sembra poco ma se invece di 10 avessimo 100 referral? Avere tanti amici e sfruttare le percentuali che si possono ottenere delle loro commissioni è il fulcro del successo.
CHI VUOLE PUO' REGISTRARSI CON QUESTO LINK: NeoBux: The Innovation in Paid-to-Click Services
E PUO' STAR CERTO CHE RICAMBIERO' AL 100%.