Clixsense nasce nel lontano 2007 e ormai è un'azienda leader nel campo PTC. Ogni giorno ci sono circa 15 ads il cui valore varia da 0.0001$ a 0.01$, inoltre le possibilità di guadagno sono aumentate dal fatto che in clixsense è possibile partecipare a sondaggi remunerati, il cui valore varia da 0.80$ fino a 4$ per i sondaggi più impegnativi. In aggiunta è possibile svolgere delle tasks che in pratica sono dei microjobs per cui si riceve un pagamento, ci sono varie tasks e i compensi hanno un range molto ampio. C'è anche la possibilità di guadagnare con delle offers come ad esempio giocare ad un gioco flash per circa 5 minuti, alla fine dei quali ci vengono accreditati 0.09$. Come molte altre PTC in clixsense è anche presente la clixgrid cioè un immagine divisa in piccoli quadratini che permette di vincere fino ad un massimo di 10$.
Il punto di forza di clixsense è sicuramente il suo sistema di referenza, basato su ben otto livelli e che attualmente da al referente 1$ per ogni DR. Per quanto riguarda il payout minimo per i membri free è di 8$, ma si abbassa per gli utenti premium a 6$ e come processori di pagamento sono supportati PayPal e Payza.
QUI trovate tutte le informazioni per quanto riguarda il sistema di referenza e i guadagni percepiti dal referente. L'upgrade attualmente costa 17$ l'anno e QUI trovate le informazioni relative ai vantaggi dell'upgrade.
Se siete interessati o avete bisogno di altre informazioni, basta chiedere.

Qui sotto lascio il mio reflink per coloro che sono interessati.
http://csl.ink/D2W