Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Guadagna con Android [Guida, Consigli e Bonus]

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1
    vCash
    500
    Points
    4.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    4.00
    Dona

    Guadagna con Android [Guida, Consigli e Bonus]

    CASHPIRATE

    Vuoi fare qualche soldo senza fare un emerito cazzo e in modo veloce? E allora questa è l'app che fa per te!
    I requisiti minimi sono: Un telefono con Android e Una connessione Wi-Fi.

    CashPirate è un'applicazione per Android che permette di guadagnare denaro vero semplicemente scaricando delle applicazioni consigliate.
    CashPirate è un progetto lanciato nel 2009 che ha subito riscosso moltissimo successo nel mondo del guadagno online perchè i compiti da eseguire per guadagnare sono semplicissimi e gratuiti (scaricare applicazioni spesso anche utili), i guadagni sono anche relativamente elevati (si parla di circa 0,25 $ per ogni offerta) ed il payout, fissato ad 2,50 $ con PayPal, è basso e veloce da raggiungere.

    Come si fa a guadagnare?
    Guadagnare denaro vero con CashPirate è veramente immediato.
    Una volta iscritti, il gioco è fatto e basta solo scaricare le applicazioni suggerite ed utilizzarle per qualche minuto!
    Nonostante poi il guadagno sia di per se parecchio elevato per il compito da dover svolgere, CashPirate offre anche un sistema di referenza su due livelli che permette di accumulare denaro derivante dalle commissioni degli utenti invitati ad utilizzare l'applicazione.

    - All'atto della registrazione ci vengono assegnati 500 crediti bonus (ossia 0,50 $).
    Terminate anche queste discussioni, possiamo andare a parlare dei pagamenti e di come con CashPirate sia possibile riscuotere denaro al raggiungimento di 2.500 credits (ossia 2,50 $) attraverso PayPal o buoni Amazon.
    Ora che abbiamo specificato le annotazioni necessarie per poter iniziare a spiegare questo business, proviamo ad entrare un po' più nel dettaglio per scoprire come funziona CashPirate.
    Come già precedentemente detto l'applicazione è nata ESCLUSIVAMENTE come app per Android, quindi quest'applicazione non è disponibile per iOS(iPhone).
    Con CashPirate si guadagnano punti guardando semplicemente dei video (AdColony), completando le solite offerte del tipo download giochi (TrialPay, Aarki e Sponsorpay) e scaricando giochi offerti dall'app.
    Quest'ultima opportunità è la fonte principale di guadagno per CashPirate in quanto si ricevono 95 punti in media a download.
    Ma se da una parte sembra impossibile (o per lo meno una operazione duratura) raggiungere il payout di 2.500 punti scaricando applicazioni che assegnato circa 100 crediti a download, è bene prendere ora in esame il sistema di referenza offerto dall'app di CashPirate.
    Questa applicazione presenta infatti un efficientissimo sistema di referenza basato su due livelli che permette di accumulare crediti extra bonus da tutte quelle persone che abbiamo fatto iscrivere noi direttamente al sito (si ottiene il 10% sulle loro commisioni) e dalle persone invitate dai nostri referrals (5% di commisioni).

    IMPORTANTE
    Non esiste un link di referenza che permetta di invitare direttamente tutti gli utenti, ma sono gli utenti stessi che, una volta iscritti, devono inserire il codice di referenza della persona che li ha sponsorizzato (questo aspetto è infatti un po' noioso).

    Per scaricare "CashPirate" dovrete andare sul Playstore e installarla.
    Registratevi e usate (se volete) questo codice referral : rimosso (con cui avrete 500 points alla registrazione,ovvero 0,50$)


    Consigli e trucchi:
    Prima di tutto bisogna tenere conto che è possibile, permesso e autorizzato diventare referral di noi stessi e che ogni nuovo account referral ha 500 punti bonus, quindi una possibile strategia è:
    -creare un'account A col quale raggiungere il payout minimo.
    -In contemporanea creare un account B referral di A raggiungendo il payout anche con questo, cosicchè A gudagni da B 250 punti (10%).
    -Creare poi un'account C referral di B che raggiungendo il Payout avrà regalato 250 punti a B (10%) e 125 ad A (5%).
    -Una volta terminato il payout con C piuttosto che continuare li la raccolta punti conviene creare un'altro account in modo da poter usufruire del bonus a patto che siano tutti referral di B, in modo da ricaricare indirettamente anche gli account B e A.
    Tre piccioni con un'account....

    Prendendo tutto questo in considerazione bisogna tener conto che le applicazioni sono sempre le stesse in un determinato periodo di tempo (ovvero oggi scaricherò la stessa applicazione in qualsiasi account). è necessario dunque tenere il proprio dispositivo pulito e disinstallare le applicazioni dopo l'accredito punti.</b>

    CLICCA QUI E SCARICA L'APPLICAZIONE

    PROVE DI PAGAMENTO

    Spoiler:


    P.S. Ho notato che comunque è già presente un topic che tratta di questa applicazione, ma chiedo al Mod di mettere a confronto i due topic e vedere quali dei due sia migliore.
    Ultima modifica di LoyaltyTotheEnd; 24-04-2015 alle 20:26

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,394
    vCash
    500
    Points
    3,594.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    3,594.00
    Dona
    Purtroppo mi sa che il regolamento non prevede che si scelga secondo i tuoi parametri ma secondo il regolamento di questo forum

  3. #3
    Super Moderator L'avatar di LoyaltyTotheEnd
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    13,146
    vCash
    0
    Points
    428.00
    Banca
    6,694,711.23
    Total Points
    6,695,139.23
    Dona
    Leggi e rispetta il Regolamento Generale. Prima di aprire una nuova discussione fai una ricerca
    Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
    Non investire mai più di quanto sei disposto a perdere!
    Scopri come guadagnare sul forum | Esponi i tuoi banner sul forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •