Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vi presento TSU Social

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    13
    vCash
    500
    Points
    71.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    71.00
    Dona

    Exclamation Vi presento TSU Social

    Ciao a tutti, vi voglio presentare la nuova piattaforma di social network
    E attivo dal 18 novembre 2014
    Tutto il mondo usa Facebook, nonostante tutto. Nonostante i problemi di privacy, le pubblicità invadenti, i crash continui, le App che non funzionano come dovrebbero. Nonostante molti affermino di odiarlo e di non poterne più di like, condivisioni e bacheche. Nonostante tutto questo, Facebook resta il social network più importante al mondo, e tutti coloro che vogliono spodestarlo devono accontentarsi delle briciole, e sperare di avere l'idea geniale che li aiuti a fare il grande salto.

    Nel caso di Tsu, online da ieri e completamente gratuito, l'idea geniale in questione è semplice: farvi sorridere di gioia ogni volta che vedete comparire una pubblicità. Perché? Perché Tsu vuole far partecipare i propri utenti ai dividendi degli ad online, incoraggiandoli così a postare, condividere, navigare e invitare gli amici a unirsi alla grande famiglia. Appena il 10% dei profitti da ogni singola pubblicità andranno nelle tasche di Tsu – il restante 90% verrà distribuito tra gli utenti attivi, secondo una gerarchia che prende in considerazione il numero di post visualizzati nel corso delle ultime 24 ore. Più si è attivi – e si riesce a coinvolgere gli altri, e sostanzialmente a "farsi vedere" –, più la fetta dei profitti è alta.

    A Tsu, poi, si accede solo tramite invito, e naturalmente ogni invito andato a buon fine è monetizzabile. L'idea è di attirare sia utenti "normali", sia celebrità con un forte seguito social, che potrebbe significare, per loro e per la compagnia di New York, ricavi consistenti. E meritati, visto che, secondo Tsu, i contenuti social che creiamo ogni giorno sulle nostre bacheche Facebook, sulle timeline di Twitter o postando foto su Instagram sono opera nostra, e non dovrebbero restare fonte di profitto (solo) per chi fornisce il servizio. Volete sapere se funziona? Trovate qualcuno che vi inviti: non c'è altro modo, per ora, di iscriversi.



    E solo una piccola presentazione presa dal internet, io lo sto utilizzando da ora mai una settimana e sono arrivato a cifra 1,85 dollari. Non ce un limite al guadagno dipende da quanti share, like , commenti ricevi in un posto che metti (i utenti usano molto le foto) ma avete un massimo di post che e di 24 al giorno 8 share . vi lascio le foto di come funziona ed come deve essere composto il vostro giono lavorativo download.jpgimages.jpg per maggiori informazioni sarò lieto ad esserevi d'aiuto una volta registrati con il link lasciato sopra vi contatto e vi do tutte le info e come funziona.
    Grazie e mi auguro di avervi lasciato qualcosa di utile e messo il post al posto giusto buona gionata
    Ultima modifica di soichironagi; 09-04-2015 alle 18:41

  2. #2
    Senior Member L'avatar di soichironagi
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2,739
    vCash
    0
    Points
    127.00
    Banca
    14,214.87
    Total Points
    14,341.87
    Dona
    Già presente: http://www.guadagna.net/21807-tsu-co...adagnarci.html In più sezione errata, qui si parla di PTC. Chiudo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •