Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SFI Strong Future International - Lavoro da casa

  1. #1
    Junior Member L'avatar di lavale
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    70
    vCash
    500
    Points
    147.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    147.00
    Dona

    Cool SFI Strong Future International - Lavoro da casa

    Ciao,

    Dunque, per iniziare ti devo dire che questo lavoro, non dà risultati nell' immediato, è un lavoro di costruzione del proprio reddito, facendo formazione, imparando ad usare tutti gli strumenti adatti a svilupparlo.

    Il lavoro in questione è SFI Strong Future International, con circa 100.000 affiliati attivi in tutto il mondo, qui in Italia siamo praticamente quasi invisibili, difatti ad oggi attivi siamo circa 300, e questo perchè il lavoro in internet non è ancora stato recepito come tale, viene considerato un non lavoro, anche per colpa dei vari truffatori e aziende che promettono e poi spariscono.

    Io per questo ti posso rassicurare, in quanto SFI esiste da più di 18 anni .

    In cosa consiste il lavoro.

    Praticamente SFI e una azienda proprietaria di TripleClicks, un e-commerce con più di 90.000 prodotti venduti da affiliati SFI, tramite gli ECA ( E-Commerce Associate), per diventare ECA, bisogna avere dei requisiti, uno tra tutti, avere un negozio fisico di ciò che si vende, ad esempio, io voglio vendere pizzi e merletti, devo avere un negozio dove vendo già pizzi e merletti, questo è stato fatto per impedire a ditte fantasma di vendere atrraverso l' e-commerce.

    In questo e-commerce, gli affiliati di SFI possono acquistare a prezzi ridotti anche del 70%, ma non c'è assolutamente l' obbligo di acquisto,, se una persona vuole acquistare lo fà, altrimenti non c'è problema,;

    in questo e-commerce vengono venduti anche i TCredit, che sono la moneta elettronica di TripleClicks, questi TCredit vengono utilizzati da una parte degli affiliati di SFI per partecipare alle aste centesimali che vengono fatte tutti i giorni in TripleClicks 24 ore su 24, dove si possono vincere vari prodotti anche a pochi centesimi di dollaro.

    Lla parte interessante è che, il 45% del guadagno di TripleClicks, ogni mese viene suddiviso tra tutti gli affiliati, ti faccio un esempio:

    TripleClicks fattura tot milioni di dollari al mese, il 45% del guadagno netto di Tripleclicks viene suddiviso tra tutti gli affiliati,cioè c'è una partecipazione agli utili, e naturalmente c'è chi guadagna 10 dollari perchè è all'inizio, e chi guadagna cifre importanti essendo affiliato da più tempo..

    Ti chiederai, si , ma come si fà a guadagnare una fetta di quei soldi?

    Allora, in SFI si devono accumulare punti, che si chiamano VP ( VersaPoint), per accumulare questi punti, ci sono da fare dei compiti giornalieri, settimanali e mensili, ogni compito svolto vi fà guadagnare punti, oltre a questi compiti, ci sono altre azioni che fanno guadagnare punti, per esempio all' atto della registrazione puoi fare centinaia di punti con le azioni iniziali.

    Una volta raggiunti i 1500 punti, e questo è possibile in poco tempo, si viene qualificati Affiliato Esecutivo.

    E ora la nota dolente, dove le persone rinunciano, non riuscendo a capire che NON esiste un lavoro al mondo nel quale si possa guadagnare senza spendere nulla.

    Vado a fare un esempio:

    io lavoro 5 ore al giorno, da casa mia fino al posto di lavoro ci sono 20 Km, cioè faccio in totale 40 Km, ho una auto a gasolio e spendo circa 6 euro che moltiplicati per 25 giorni, fanno 150 euro al mese, dunque anche facendo un lavoro " normale " devo spendere dei soldi per poi essere remunerata.

    Ritornando alla nota dolente, che poi tanto dolente non è, per avere dei risultati in SFI bisogna investire 36 dollari al mese per l' acquisto di 125 TCredit, che ti danno la possibilità di guadagnare 1500 punti e ti fanno qualificare ogni mese Affiliato Esecutivo, poi con questi TCredit, con i compiti giornalieri, con le vincite alle varie lotterie gratuite, con altri premi che ora sarebbe troppo lungo elencare, si raggiungono i 3000 punti e a questo punto si è qualificati Bronze Team Leader e dà qui inizia il cammino verso un reddito in rialzo.

    Ogni mese, quando si è qualificati Bronze Team Leader, SFI per premio ti assegna un minimo di 44 affiliati ad un massimo di 53 affiliati, chiamati CSA ( Co-Sponsorizzati Affiliati ) dove voi siete il loro co-sponsor, in più tra quelli vinti, quelli regalati, quelli riassegnati, ogni mese vi ritrovate persone nella vostra squadra senza muovere un dito, ( ma attenzione non tutti sono attivi ), da questi affiliati si guadagnano punti, perchè SFI ti riconosce il 100% dei punti guadagnati dai componenti della tua squadra, cioè un tuo affiliato fà 3.000 punti, SFI vi accredita in tempo reale i 3.000 punti, cioè diciamo man mano che vengono guadagnati dal vostro affiliato, li guadagnate anche voi.

    Naturalmente nessuno ti vieta di avere tutti gli affiliati che volete, zii, fratelli, nipoti, nonni, amici, persone contattate in internet, annunci in tutto il mondo,nei forum dove è permesso, non ci sono limiti e ricorda NON è una catena di Sant' Antonio o un metodo Ponzi, qui non ci sono piramidi, è una vera partecipazione agli utili e non c'è assolutamente bisogno di vendere, vendono per noi i professionisti.

    Allora, con il passare del tempo, si scalano i gradini e si raggiungono nuove qualificazioni e tieni presente ogni qualvolta ti qualifichi per una posizione superiore, da BTL ( Bronze Team Leader ) a STL ( Silver Team Leader ) a GTL ( Golden Team Leader ) a PTL ( Platinum Team Leader ) a ll'ultimo possibile DTL ( Diamond Team Leader ) avrai sempre nuovi incentivi, premi, e naturalmente guadagni esponenziali.

    Il calcolo delle commissioni viene effettuato ogni mese al giorno 10 e tra il giorno 15 e il giorno 20 vengono accreditate o nel conto personale SFI, oppure tramite Paypal, oppure accreditate sulla carta di credito aziendale, o se si vuole si può anche optare per l' invio di un assegno.

    Avrei ancora parecchio da scrivere su SFI, ma ho già scritto un poema e mi sembra di essere stata abbastanza chiara, ho sempre pensato che raccontare la verità di come sono veramente le cose sia la cosa giusta in ogni occasione, specialmente quando si tratta di lavoro.

    Se hai altre domande sono a tua disposizione, spero di aver fatto una spiegazione chiara.

    **edit**
    Ultima modifica di Bettega87; 16-05-2016 alle 22:31

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    43
    vCash
    500
    Points
    50.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    50.00
    Dona
    Dopo aver letto tutto e guardato lo sconsiglio, anche se l'iscrizione e' gratuita. E' veramente competitivo come settore. Ci sono aziende piu' seguite sul web.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di lavale
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    70
    vCash
    500
    Points
    147.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    147.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner603@gmail.com Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto tutto e guardato lo sconsiglio, anche se l'iscrizione e' gratuita. E' veramente competitivo come settore. Ci sono aziende piu' seguite sul web.
    Vedi, io ho lasciato perdere il tuo commento... ora sono iscritta da quasi un anno e certamente non sono diventata ricca, ma qualcosa ho guadagnato, ma quello che ho capito è che per fare SFI devi essere un giocatore, perchè in fin dei conti oltre ai VP che accumuli ogni mese e che ti vengono remunerati, il guadagno e il divertimento vengono dal sito collegato, e comunque come sempre non è bello quello che è bello, ma quello che piace...

  4. #4
    Member L'avatar di spitfire78
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    513
    vCash
    450
    Points
    893.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    893.00
    Dona
    Salve a tutti, ritorno dopo un bel pò che sono fuori da questo forum.

    Io sono in SFI dal 2012, quindi ben 4 anni, ho sempre ricevuto le mie commissioni mensili, regolari e con paypal....

    certamente è un mercato competitivo, ma la longevità e la sicurezza che dà questo network, non la dà nessun'altro network online.
    Purtroppo sempre più italiani ( negli altri paesi sta andando veramente forte e ci sono tante famiglie che hanno entrate indipendenti con questo network) cercano la cosa facile, il network dove senza fare assolutamente nulla vi promettono che diventerete ricchi.

    Beh, anche nel network online bisogna farsi il fondoschiena, fare contatti e espandere la rete, promuovere eventuali prodotti, e far crescere gli store, dove in altri portali pagano fior di soldi per mettere articoli in vendita.
    Domandatevi perchè un network serio è online da 18 anni e da 31 in totale, mentre tanti tanti altri, e potrei farvi una lista di migliaia di network, hanno aperto e chiuso lasciando a piedi e nella maggior parte delle volte senza soldi gli utenti.

    Io scrissi il primo post su questa nuovo forum quando ha aperto i battenti, ogni tanto seguo qualcuno che inserisce sfi e che viene pungolato.....o ignorato per cose senza senso, solo perchè è virale nel web...... non fidatevi di quello che è virale, fa al 99% il botto iniziale e poi chiude..... i network seri online li potete contare sulle dita di una sola mano, e sfi a mio avviso è tra questi.... basta che si abbia veramente voglia di lavorare seriamente, che si abbia costanza, e determinazione.

    Lavale, non ci conosciamo, ma se vuoi su fb ho il mio gruppo e su youtube ho dei video, e sto preparando tutti i tutorial, e presto inizieranno anche i webinar online. tieni duro perchè sei nel network giusto!

    a presto
    Mirko Z.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    359
    vCash
    500
    Points
    1,304.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,304.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da spitfire78 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ritorno dopo un bel pò che sono fuori da questo forum.

    Io sono in SFI dal 2012, quindi ben 4 anni, ho sempre ricevuto le mie commissioni mensili, regolari e con paypal....

    certamente è un mercato competitivo, ma la longevità e la sicurezza che dà questo network, non la dà nessun'altro network online.
    Purtroppo sempre più italiani ( negli altri paesi sta andando veramente forte e ci sono tante famiglie che hanno entrate indipendenti con questo network) cercano la cosa facile, il network dove senza fare assolutamente nulla vi promettono che diventerete ricchi.

    Beh, anche nel network online bisogna farsi il fondoschiena, fare contatti e espandere la rete, promuovere eventuali prodotti, e far crescere gli store, dove in altri portali pagano fior di soldi per mettere articoli in vendita.
    Domandatevi perchè un network serio è online da 18 anni e da 31 in totale, mentre tanti tanti altri, e potrei farvi una lista di migliaia di network, hanno aperto e chiuso lasciando a piedi e nella maggior parte delle volte senza soldi gli utenti.

    Io scrissi il primo post su questa nuovo forum quando ha aperto i battenti, ogni tanto seguo qualcuno che inserisce sfi e che viene pungolato.....o ignorato per cose senza senso, solo perchè è virale nel web...... non fidatevi di quello che è virale, fa al 99% il botto iniziale e poi chiude..... i network seri online li potete contare sulle dita di una sola mano, e sfi a mio avviso è tra questi.... basta che si abbia veramente voglia di lavorare seriamente, che si abbia costanza, e determinazione.

    Lavale, non ci conosciamo, ma se vuoi su fb ho il mio gruppo e su youtube ho dei video, e sto preparando tutti i tutorial, e presto inizieranno anche i webinar online. tieni duro perchè sei nel network giusto!

    a presto
    Mirko Z.
    Confermo quanto scritto da Mirko, vero pioniere di SFI per l'Italia. Si deve lavorare, ma non esiste niente di cosi sicuro e pagante come questo network. Aderite, fate formazione e lavorate in sinergia con la vostra upline, le entrare raddoppieranno nel giro di pochi mesi. GARANTITO.
    Per info Skype: m.lucchesi

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bettega87
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Canegrate
    Messaggi
    1,966
    vCash
    500
    Points
    3,162.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    3,162.00
    Dona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •