Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: TSU - Cos'e e come Guadagnarci

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    7
    vCash
    500
    Points
    18.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    18.00
    Dona

    TSU - Cos'e e come Guadagnarci

    Cos'e' TSU e come Guadagnarci



    TSU è un NUOVO, GRATUITO ed INNOVATIVO socialnetwork, che mette insieme tutte le funzionalità di Facebook, Istagram e Twitter. Perchè è innovativo. IL 90% DEI GUADAGNI PUBBLICITARI GENERATI DA TSU VIENE DISTRIBUITO AGLI UTENTI.
    Ogni post che crei e viene condiviso, ogni like che ti mettono o che metti su un post, ogni amico che fai entrare in TSU ti genera GUADAGNO!!! Non è una bufala!!! Questo social ti fa guadagnare e più guadagni tu come utente, più guadagna la rete TSU!!!

    Regole di base:
    Ogni UTENTE dal suo PROFILO può:

    - Avere fino a 5000 amicizie e 10000 followers.
    - Creare fino a 28 post al giorno.
    - Condividere fino a 8 post degli altri utenti al giorno.
    - Mettere un numero infinito di like.
    - Avere al massimo 50 richieste di amicizia senza risposta a settimana.


    Cos'e' TSU
    Dal diario del proprio profilo è possibile condividere stati, immagini, messaggi, comunicare, promuovere eventi ed attivita’, connettersi con persone di tutto il mondo, commentare e fare tutto quello che ti possa venire in mente di fare in un social network.

    È INNOVATIVO

    TSU è innovativo perchè è il primo social network che PAGA i propri UTENTI per ogni LIKE, CONDIVISIONE, POST, AMICI AGGIUNTI ALLA RETE ecc, generati dal profilo creato!!!

    Vantaggi:
    CONVIENE usare TSU rispetto agli altri social perchè oltre ad avere le stesse funzioni e gli stessi servizi,
    TI PAGA per tutto quello che viene generato dal TUO PROFILO !!!


    Vantaggi È APPENA NATO quindi essere tra i primi iscritti è fondamentale, poichè per iscriversi devi ricevere un INVITO da un UTENTE già ESISTENTE!!
    In questo modo se sei tra i primi e partecipi attivamente alla rete postando, condividendo e mettendo mi piace, PUOI GUADAGNARE MOLTO DI PIÙ!!!


    Come si guagna conTSU:
    TUTTI gli utenti che accetteranno il vostro invito ad entrare in TSU , faranno parte del vostro Network e diverranno vostri “FIGLI”, una parte del LORO GUADAGNO sarà VOSTRA.

    Sistema D'interconnessione:
    PIÙ GRANDE È IL VOSTRO NETWORK, maggiore sarà la possibilità di CONDIVISIONE dei post e i LIKE quindi maggiore sarà il GUADAGNO!!!

    Create il VOSTRO profilo, POSTATE ed invitate tanti AMICI!!!! GUADAGNERETE sempre di più MAN MANO CHE IL VOSTRO NETWORK CRESCE!!!

    Iscriviti a TSU:
    Per iscriversi a TSU bisogna ricevere un INVITO da un UTENTE ATTIVO,
    oppure inserire lo SHORTCODE di un MEMBRO al sito:

    ISCRIVITI ORA UTILIZZANDO LO SHORTCODE

    oppure utilizza questo link:
    Ultima modifica di LoyaltyTotheEnd; 09-07-2015 alle 19:46

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    7
    vCash
    500
    Points
    18.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    18.00
    Dona

    Exclamation Stà funzionando davvero, con TSU



    TSU è un social network che ti permette di guadagnare online facendo le stesse identiche cose che fai su un normale social come Twitter o Facebook: è possibile? Vi chiederete. Si!


    Cos’è TSU e come funziona



    Nato da poco, TSU è stato fondato da Sebastian Sobczak, il quale ha voluto creare una piattaforma che rende possibile un “guadagno sociale”. In che modo? Basta semplicemente essere utenti attivi. Non si tratta del solito business, né di un metodo che permette di guadagnare online cifre consistenti in poco tempo, ma permette di accumulare man mano un po’ di “denaro” tramite una semplice attività di social network. TSU ha deciso, infatti, di dividere il guadagno della pubblicità con i propri utenti: il fondatore, partendo dal presupposto che i nostri contenuti sono a tutti gli effetti “di nostra proprietà”, ha pensato di dividere il guadagno di questi con gli autori dei contenuti ed altri utenti che li condividono. Che cifre ci sono in ballo? Il social trattiene per sé il 10% degli introiti, mentre il 90 % viene suddiviso, tramite un algoritmo, fra colui che ha creato il contenuto e gli altri utenti che lo condividono.



    E’ così possibile monetizzare i nostri contenuti ed aiutare gli altri a guadagnare, guadagnando noi stessi. Ogni attività permette un guadagno: sia le nostre attività come la condivisione di una foto o di una canzone oppure l’aggiunta di un amico, sia la partecipazione alle attività altrui, come un like o una ulteriore condivisione. Il social non è ancora molto famoso in Italia, ma siamo sicuri che ha ben intuito le tendenze del futuro. Inoltre, per il suo funzionamento, è molto simile ai social tradizionali, il che lo rende di facile utilizzo.
    All’inizio il guadagno sarà molto modesto, ma abbiate fede: è indubbiamente un successo annunciato e, poiché non richiede alcuna attività se non la normale routine dei social, sarà il modo preferito di guadagnare online. Per registrarsi, c’è bisogno di un invito: ecco il mio! ts? Unitevi alla comunità di TSU, e inizia a guadagnare.

    Per altre info; https://www.facebook.com/pages/Ts%C5...72842042898469

    se avete problemi contattatemi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    4
    vCash
    500
    Points
    9.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    9.00
    Dona
    Ciao, senti ma se poi uno non avesse intenzione di continuare, la cancellazione viene effettuata tranquillamente come facebook???? Grazie

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    7
    vCash
    500
    Points
    18.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    18.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da Patriziarosa Visualizza Messaggio
    Ciao, senti ma se poi uno non avesse intenzione di continuare, la cancellazione viene effettuata tranquillamente come facebook???? Grazie
    Ciao Patriziarosa,

    Dopo aver visto la tua domanda mi son messo a cercare notizie sul web e consultando le FAQ su TSU . Siccome questa domanda non me la sono posta non mi ero preoccupato affatto, ma alla tua domanda mi sono attivato subito.

    Allora sulla cancellazione di un profilo non dice niente come fare o se si può fare, ma andando su questo link https://www.tsu.co/settings/assistance c'è la richiesta esplicita al team della cancellazione del profilo con la motivazione. Questo è certo un modo.

    Però su tsu dice anche , che il nome del profilo cosi come anche il prefisso ( https://www.tsu.co/nomeutente ) può essere cambiato in qualsiasi momento, inoltre puoi creare quanti profili vuoi.

    Visto che siamo su un forum che parla di GUADAGNARE , io ho segnalato un modo per guadagnare e usare un social network diverso da facebook. Noi tutti facciamo attività sociale su facebook ma non ci porta nessun guadagno, invece su TSU il guadagno c'è ed'è reale. Quindi se una volta vi siete iscritti ed avete invitato un bel pò di utenti, creato un pò di rete intorno a voi, questo genera profitto a voi stessi, potete cambiare i dati del profilo in qualsiasi momento e cederlo a terzi, ATTENZIONE!!!! questo però se non avete inserito materiale e contenuti personali, in questo caso ti consiglio di fare richiesta di cancellazione e perdere i vostri guadagni, in caso contrario se il profilo lo hai tenuto sempre molto vago e generico , lo puoi cedere a qualcun'altro e proseguire l'attività sociale. Si intende che se il profilo ha una buona resa, e una buona rete sociale, puoi ottenere qualcosa in cambio, non sò se mi spiego.

    Conclusione ,
    Cancellazione profilo; si
    Cambio dati; si
    Avere piu profili; si
    Cedere a terzi; si può fare

    Vedi un pò cosa puoi fare, ricordati che TSU è un social che oltre a condividere contenuti ti fà guadagnare, non sò se ti conviene cancellarti. Perche se inviti utenti queste persone generano guadagni anche per te. diciamo che hai un guadagni costanti.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    4
    vCash
    500
    Points
    9.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    9.00
    Dona
    Grazie sei stato gentilissimo, nel frattempo mi sono iscritta, riderai ma mi sono anche arrivati i miei primi 3 cent........ a questo punto sono più sicura nell'invitare i miei contatti
    grazie mille

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    7
    vCash
    500
    Points
    18.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    18.00
    Dona

    TSU?, il social network che divide i guadagni con gli utenti.

    Tsū è una piattaforma sociale dove gli utenti possono monetizzare i contenuti che creano e condividono attraverso la questa piattaforma sociale.


    Nel Mondo ci sono circa due miliardi di persone che creano contenuti che vengono condivisi sui social network, contenuti che contribuiscono alle entrate per la piattaforma ma che non portano nulla nelle nostre tasche. I milioni di utenti che frequentano Facebook, ad esempio, hanno fatto di Mark Zuckerberg una delle persone più ricche del Mondo. Il buon Mark, però, invece di condividere il suo enorme patrimonio con chi gli ha permesso di crearlo, è sempre alla ricerca di nuove strade per aumentare i ricavi del social network.



    Post interessanti, video virali, foto divertenti ogni giorno vengono condivisi sulle varie piattaforme sociali con un enorme seguito. Perchè non considerare l’idea di guadagnarci qualcosa? Ora finalmente è possibile farlo con tsū, una piattaforma sociale che consente ai suoi utenti di monetizzare i contenuti che condividono.



    La compagnia è stata fondata nel 2013 da Sebastian Sobczak, Drew Ginsburg, Thibault Boullenger, e Jonathan Lewin. Il principio di funzionamento è semplice: tsū tiene per sé il 10% del guadagno mentre il restante 90% viene distribuito ai suoi utenti secondo un sistema piramidale che ricorda un po’ alcune modalità di vendita porta a porta.
    Per iscriversi occorre un invito o utilizzare il codice personale di un altro utente. In questo modo gli utenti sono collegati tra di loro. Ognuno ha la sua rete di amicizie e ogni amico è stimolato a inviare a sua volta altre persone perché il sistema implemento da tsū gli consente di ricavare per sé una piccola percentuale di quello che guadagnano gli altri.
    Per spiegarci meglio, supponiamo che l’utente A invita l’utente B, che invita l’utente C, che invita l’utente D. Mettiamo che un contenuto creato da D generi un guadagno di 100. Il 10% di questi 100 va a tsū, mentre il restante 90% va distribuito agli altri utenti nel seguente modo. D, che ha creato i contenuti, prende il 50% del 90% del totale (in questo caso 45). L’utente C prende 33,3% del 90% iniziale, ovvero 29,70. L’utente B prende l’11,1% del 90% iniziale (in questo caso 9,99). All’utente A, infine, viene riconosciuto il 3,70% (1/3 di 1/3 di 1/3) dell’originale 90% (in questo caso 3,33).



    Con un sistema del genere, ognuno che entra a far parte di tsū è stimolato a invitare altre persone e naturalmente anche a condividere il più possibile i loro contenuti perché più aumentano i ricavi e più ci sarà da guadagnare per tutti. Sulla carta si tratta di un’idea geniale che potrebbe fare di tsū una piattaforma di successo. Non resta che provare.
    Per accedere alla piattaforma avrai bisogno di un invito, questo è il mio
    Ultima modifica di LoyaltyTotheEnd; 09-07-2015 alle 19:46

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    27
    vCash
    500
    Points
    44.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    44.00
    Dona
    Stavolta sono nel posto giusto? Avevo postato in un altra sezione.....
    Cmq io su tsu sono @sandy1979
    Cerco amici italiani

  8. #8
    Member L'avatar di DarkLee
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    496
    vCash
    500
    Points
    70.00
    Banca
    3,993.59
    Total Points
    4,063.59
    Dona
    mi sono iscritto l'altro giorno su tsù perchè un amico mi ha chiesto di iscrivermi e ora ho notato il post qua! io sono @xDarkLeex su tsù se volete aggiungetemi

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    4
    vCash
    500
    Points
    21.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    21.00
    Dona
    scusami ma come mai ci sono utenti con 130.000 followers se il limite è di 10.000? Forse 10.000 sono quelli che si possono seguire no i nostri follwoers possibile?

  10. #10
    Member L'avatar di Planck
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    223
    vCash
    500
    Points
    1,048.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,048.00
    Dona
    provo anche io va: Annina95 reflink rimosso
    ho già aggiunto e followato chi ha messo il proprio profilo,spero facciate altrettanto
    Ultima modifica di LoyaltyTotheEnd; 21-04-2015 alle 20:26

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •