Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ref4bux

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    1
    vCash
    500
    Points
    3.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    3.00
    Dona

    Ref4bux

    il nome della Ptc è Ref4bux, questo è il link per iscrivervi

    Ref4Bux è una ptc di successo con la quale è possibile guadagnare non i soliti spiccioli ma, con una strategia di guadagno ben studiata, ottenere cifre molto più interessanti.
    Iniziamo col dire che questa ptc è attiva da un anno, e da allora offre sempre pagamenti immediati con un minimo payout molto basso (0.5 $) e senza limitazioni. Solo questi due elementi dimostrano la serietà ed affidabilità di questa ptc, con un amministratore molto attivo, un forum anche in lingua italiana e moderatori gentili e disponibili.
    Come in tutte le ptc le strategie di guadagno possono essere lente (senza investimento iniziale), o rapide (se si è disposti ad investire un piccolo budget per velocizzare lo startup). L'unico requisito fondamentale è solo la costanza, ovvero non abbandonare tutto dopo 3/4 giorni perchè non si vedono i guadagni volare alle stelle. Come in tutti i sistemi di guadagno online seri occorre avere pazienza e metodo, solo in questo modo potremmo raggiungere risultati molto interessanti.

    Come già detto, il payout minimo con qualsiasi tipo di account è di 0.25 $. I processori di pagamento supportati sono: Paypal, Payza, Liberty Reserve, Perfect Money, Solid Trust Pay. I pagamenti vengono effettuati 3/4 volte a settimana.
    A voi quindi la scelta se incassare ogni volta raggiunto il payout o investire parte dei guadagni ed iniziare ad affittare.
    Ultima modifica di soichironagi; 22-02-2015 alle 13:42

  2. #2
    Senior Member L'avatar di soichironagi
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2,739
    vCash
    0
    Points
    127.00
    Banca
    14,214.87
    Total Points
    14,341.87
    Dona
    Ciao,

    E' già presente una discussione, devono passare 20 giorni senza cui l'autore intervenga per poterne aprire una nuova. Ad ora ne sono passati 18.. quindi devo chiudere. Ecco guarda tu stesso, magari riprova fra due giorni : http://www.guadagna.net/13450-ref4bu...scussione.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •