Ma quindi è pagante? Detto in termini spiccioli, conviene?
Ma quindi è pagante? Detto in termini spiccioli, conviene?
Riguardo ai 20 minuti mi riferivo a questo e pagine più indietro all'esperienza di un altra utente che si era trovata in alto mare a causa di un articolo che le era stato assegnato da terminare in 20 minuti, ma abbisognava di previa ricerca tecnica per essere redatto correttamento, dunque si era rivelato inviabile.
Si, fin dove ne so, stare incollati al pc è fondamentale.
Forse con I 20 minuti intendeva il primo articolo in assoluto, quello che bisogna scrivere appena iscritti, in modo da poter essere valutati...
- - - Aggiornato - - - Apr2019
Sono in trepidante attesa...oggi e' lunedi', cio' significa che Melascrivi dovrebbe pagare...vediamo se si dimostrera' puntuale o meno nei pagamenti….
Evviva!! E' arrivato il pagamento!!
Ciao! Mi sono iscritta ieri sera a melascrivi, ho inserito i miei dati personali quali nome ecc e cliccando su avanti mi ha dato i 20 minuti per scrivere l'articolo di prova. L'ho scritto e ho cliccato avanti. Ora sono ferma così da ieri sera: mi dice che devo aspettare per poter completare il profilo.
In bacheca oggi ho visto comparire ben 4 articoli, ma non ho potuto prenotarmi perchè non ho terminato il profilo.
E' successo anche a voi?
Devo attendere una mail di risposta al test per poter finire la registrazione?
Grazie mille!![]()
Ripiglio questa discussione a causa di notizie atte a far nascere non pochi dubbi reperite a causa di ricerche:
https://www.regime-forfettario.it/qu...a-partita-iva/
https://fiscomania.com/copywriter-ar...lance-fiscale/
Ora, c'è da sperare che l'attività di pubblicazione su melascrivi non si configuri come copywriter/freelance a tutti gli effetti (dopotutto si perde il diritto d'autore, ma dato che melascrivi richiede documentazione completa per l'iscrizione, vengono i dubbi). Qualcuno di voi che sta pubblicando regolarmente con melascrivi ha per caso dovuto aprire una partita IVA? Premetto che in quei due articoli sono incappata per altri motivi, ma da lì a pensare a melascrivi, il passo è stato breve. Le googlate riguardanti melascrivi e partita IVA sono purtroppo state inconcludenti. Vero è che comunque dubito che il fisco vada a fare le pulci a chi guadagna 25 euro a settimana su questo portale e dichiara come altri redditi nel modello unico.