Qualcuno usa il famoso portale di affiliazione Americano in Italia?
Qualcuno usa il famoso portale di affiliazione Americano in Italia?
Sono una nuova affiliata !
ciao ti volevo chiede come ti trovi se pagano se hai gia generato delle campagne....?
L' ultima volta e' passata dal forum il 21 Aprile
non ti aspettare una risposta immediata...
Io sono iscritto a ClickBank dal 2008, quando ancora non esisteva la versione italiana.
Personalmente non sono mai riuscito a trovare dei prodotti interessanti per il mercato italiano: ultimamente, se non altro, ho trovato due corsi di Dario Vignali interessanti in ambito internet marketing, ma per il resto ci sono solo una marea di testi che hanno venduto molto bene negli USA che qualcuno ha fatto tradurre in italiano dopo averne preso i diritti.
Sinceramente non ci ho mai dedicato più di tanto tempo e, addirittura, le poche vendite che ho fatto (di plugin per Wordpress) me le sono bruciate perchè non ho raggiunto il payout minimo e mi hanno tagliato 5$ al mese fino all'esaurimento di quanto avevo guadagnato.
Insomma, se vuoi usarlo, a mio giudizio, è il caso di dedicarcisi seriamente e professionalmente, puntando su mercati che parlino l'inglese.
Se invece stai muovendo i primi passi con le affiliazioni, probabilmente, ti conviene promuovere qualche prodotto di marketer italiani oppure andare su altri network come Zanox o Tradedoubler in cui vai a promuovere prodotti/servizi per il mercato italiano.