Inizierei le considerazioni extra di MyAdvertisingPays andando a parlare dei pagamenti che, oltre ad essere uno degli aspetti più importanti da conoscere di ogni business, in MyAdvertisingPays è purtroppo anche una delle note dolenti.
Con MyAdvertisingPays non è possibile infatti prelevare attraverso PayPal, ma il sistema ammette come metodo di riscossione soltanto SolidTrustPay e il classico bonifico bancario.
Il prelievo può avvenire una volta che nel proprio balance si ha una cifra superiore ai 10,00 $ e per richiederlo basta cliccare su "WITHDRAW" dal menu di sinistra.

Detto questo è arrivato il momento di spiegare il funzionamento di MyAdvertisingPays e di come gli utenti possono guadagnare attraverso l'utilizzo di questo sito.
Per prima cosa è bene sottolineare che l'iscrizione a MyAdvertisingPays è completamente gratuita, ma per poter guadagnare è necessario effettuare un investimento minimo di 50,00 $ per l'acquisto di un CREDIT PACK o CP (si hanno 30 giorni di tempo per versare il denaro prima che l'account venga eliminato).
L'acquisto di questo CreditPack garantisce all'iscritto la possibilità di partecipare alla divisione del profitto generato da MyAdvertisingPays, ma allo stesso tempo lo obbliga a cliccare quotidianamente su 10 annunci pubblicitari perchè solo visualizzando questi link si ricevono i guadagni (è comunque un'operazione da 5/6 minuti al massimo!).
Importante: Non è un dramma se un giorno o due non riuscirete ad accedere a MyAdvertisingPays per cliccare sugli annunci, significa soltanto che prolungherete il tempo di investimento; se al contrario sapete che per un periodo relativamente lungo non accederete al portale, dovrete "congelare" l'account affinchè il sito non cancelli la vostra iscrizione.
Tornando a parlare dei CreditPack e degli annunci, se un giorno completerete tutti i doveri (visualizzando cioè le 10 pubblicità) potrete prendere finalmente iniziare a guadagnare prendendo parte alla divisione dei profitti generati da MyAdvertisingPays.
Il valore del guadagno varia da giorno a giorno, ma in linea di massima possiamo dire che per ogni CreditPack si guadagna circa 1,20 $ al giorno fino a che si avrà un ritorno totale di 60,00 $ (una volta che il CP vi avrà generato un guadagno di 60,00 $ questo perderà di valore e non vi sarà più possibile trarre profitto da esso).
A questo punto dovrete quindi decidere se ritirare i vostri soldi oppure reinvestirli nell'acquisto di un altro pack.
Si perchè uno degli aspetti più interessanti di MyAdvertisingPays è il fatto che si possono acquistare anche più CreditPack contemporaneamente che permettono ritorni giornalieri davvero interessanti (in internet vi sono documentazioni di persone che possiedono anche 60/70 CP e che quindi arrivano a guadagnare 100,00 $ al giorno!).
Per concludere le considerazioni sul funzionamento di MyAdvertisingPays è utile sottolineare come il sito utilizzi un AUTOPILOTA negli accrediti che aggiunge i profitti ai vari account ogni 20 minuti!

Teminate le considerazioni sul meccanismo vero e proprio, riteniamo altrettanto importante mostrare informazioni sul sistema di referenza e di come MyAdvertisingPays permette ai suoi utenti di guadagnare ben il 10% degli investimenti effettuati dalle persone da loro invitate senza un limite massimo nè di referrals, nè temporale.
Sembrerà poco come starete pensando, ma fidatevi che la referenza di MyAdvertisingPays è un qualcosa che permette guadagni consistenti.
Ponendo infatti il caso di sponsorizzare 20 persone ciascuna delle quali ha acquistato 2 Credit Pack (quindi una spesa di 100,00 $), noi guadagneremo ben 200,00 $ soltanto in qualità di sponsor!


Iscrivetevi cliccando qui http://www.myadvertisingpays.com/ref.asp?spon=23248

GRAZIE!