Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pay-Per-Shopping.... guadagnare facendo la spesa....

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2
    vCash
    500
    Points
    2.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    2.00
    Dona

    Pay-Per-Shopping.... guadagnare facendo la spesa....

    Ciao a tutti!
    Voglio presentarvi un nuovo progetto denominato "Pay-Per-Shopping", che consiste nella realizzazione di un nuovo Social Network dedicato alla spesa nei supermercati; tale community sarà costituita da persone che si offrono di fare la spesa anche per altri in cambio di una piccola ricompensa di denaro e da persone che talvolta non hanno il tempo di fare la spesa e vogliono delegare qualcuno che la faccia al posto loro.

    Ecco un breve video di presentazione del progetto:

    https://www.youtube.com/watch?v=CfMXyt0RonY

    Il progetto è stato ideato in data 3 novembre 2014 ed è stato poi presentato ad Eppela ( crowdfunding : eppela ), la nota piattaforma dedicata al crowdfunding, in data 10 novembre per essere valutato. In data 14 novembre Eppela ha ritenuto idoneo il progetto per iniziare una campagna di crowdfunding, ovvero una raccolta di fondi collettiva per finanziare il progetto dove chiunque può dare un piccolo contributo ricevendo in cambio una ricompensa.
    Il progetto sarà messo online sulla piattaforma Eppela nei prossimi giorni, giusto il tempo di definire ogni dettaglio e stabilire tutte le ricompense da offrire.
    Nella prima fase del progetto verrà realizzata una Piattaforma Web con un APP di supporto che permetterà di mettere in comunicazione chi non ha tempo di fare la spessa (Committenti) con chi si offre di farla (Shopper). Il committente potrà con lo Smartphone creare una lista della spesa e cercare gli Shopper che si trovano nei supermercati vicini. Ciascuno Shopper potrà impostare come parametri dell'APP un importo minimo e uno massimo di spesa, oltre che la percentuale dell'importo totale della spesa da richiedere come ricompensa. Il committente sceglierà uno Shopper e gli invierà la lista della spesa. Lo Shopper potrà decidere di accettare la richiesta e comunicherà al committente un orario in cui incontrarsi presso il supermercato per la consegna a mano. Alla fine ci si scambierà un feedback con il classico sistema "ratings & reviews".
    Nella seconda fase del progetto verranno integrati nell'APP anche i cataloghi dei supermercati in modo che il committente possa subito conoscere l'importo totale esatto della spesa e potrà valutare cosa inserire nella lista della spesa tenendo conto anche delle varie offerte. Potrà poi essere progettato un sistema di pagamento integrato con i supermercati in modo che lo Shopper sia esonerato dal dover anticipare i soldi. Potrà inoltre essere implementato un sistema di lettura dei Bar Code tramite Smartphone in modo che possa essere verificata la corrispondenza tra il prodotto che lo Shopper inserisce nel carrello e il prodotto presente nella lista della spesa, con conseguente invio di una notifica istantanea al Committente. In questo modo il Committente potrà essere aggiornato in tempo reale sull'andamento della spesa e sul suo status.
    Se questo progetto vi piace, vi invitiamo a cliccare MI PIACE sulla seguente pagina facebook:
    https://www.facebook.com/pages/Pay-P...847302?fref=ts
    In questo modo rimarrete aggiornati su tutti i suoi sviluppi. Vi saremo ancora più grati nel caso vogliate contribuire a diffondere il progetto condividendolo con i vostri amici.
    Ci fa anche molto piacere ricevere i vostri pareri e i vostri suggerimenti.
    Un grosso ringraziamento per il vostro interesse da parte del Team di Pay-Per-Shopping!

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2
    vCash
    500
    Points
    2.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    2.00
    Dona
    Segnalo che l'URL della pagina facebook è stato modificato:

    https://www.facebook.com/paypershopping

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    4
    vCash
    500
    Points
    1.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1.00
    Dona
    Buonasera a tutti,
    per quelli che sono curiosi di sapere come procede il progetto, segnalo che il lancio del servizio Pay-Per-Shopping è previsto per metà febbraio.
    Oggi ho avuto la notizia che PayPerShopping è uno dei quattro progetti selezionati da Poste Italiane (postepaycrowd) per essere promosso e co-finanziato.
    Poche ore fa è partita la compagna di crowdfunding:

    rimosso

    Tra le ricompense offerte a chi vorrà sostenere il progetto ci sono anche corsi di formazione (o email coaching per quelli non residenti a roma) riguardanti l'e-commerce e i metodi per guadagnare tramite un sito web.
    Ci sono anche ricompense relative all'offerta di spazi pubblicitari e alla ricerca di sponsor ufficiali del servizio (massimo 4 sponsor).
    Per maggiori info sui corsi di formazione e sulle altre offerte, potete contattarmi tramite messaggi privati.
    Ultima modifica di LoyaltyTotheEnd; 24-12-2014 alle 21:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •