Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: neobux

  1. #1
    Member L'avatar di stefan87
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    231
    vCash
    500
    Points
    839.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    839.00
    Dona

    neobux

    ciao a tutti

    vi propongo una ptc che opera da anni e forse per questo molti di voi la conoscono già,

    (neobux) qui il link per registrarvi cosi facendo diventerete miei ref

    Mediamente avrete garantito dalle 10-15 pubblicità fisse,ma se si passa molto tempo davanti al pc e si lascia la finestra aperta ogni tot di minuti troverete pubblicità nuove da cliccare. Ognuna di queste viene pagata 0.001 quindi per la visualizzazione di 10 pubblicità il vostro guadagno sarà un centesimo di dollaro,altre pubblicità che usciranno nel corso della giornata possono venire remunerate un pò di più! Alcune arrivano a pagare 0,005 altre 0.01 e altre ancora 0,015.ma il vostro utile non è solo questo, esistono anche i referal.
    Ogni Refers vi costa 0,20 centesimi di dollaro al mese e vi potrebbe far fruttare 0.60 centesimi al mese. Ora il calcolo e molto semplice ne investo 20 per guadagnarne 60. Il guadagno non è male se visto sulle grandi cifre anche perché con Neobux non ce limite di Refers, logicamente non da utenti standard che hanno dei limiti d’affitto, ma da utenti Gold o Ultimate non si hanno limiti di Refers quindi una volta raggiunti 2000-3000-5000-10000 Refers vedrete che riuscirete ad avere delle entrate fisse giornaliere molto importanti..
    C’è da dire anche che a volte capita che i Refers affittati non facciano tutti i clic che dovrebbero fare oppure capita che non cliccano proprio! Allora dovete imparare a gestirli con i ricicli (sostituire il Ref che non clicca con uno nuovo).
    "Riciclare" un referrals non attivo per un uno attivo si deve pagare 7 centesimi di dollaro.
    Può sembrare molto, ma ne vale la pena. Se non si riciclano i referrals inattivi, si perdono soldi.

    per informazioni sono qui chiedete pure

    sezione sbagliata e discussione esistente e telemaco un paio di giorni fa aveva anche editato una tua presentazione.........................
    Ultima modifica di nasdaQ; 03-11-2014 alle 21:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •