Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: DREAMPOWER, una grande soluzione per le imprese, ottime provvigioni e......

  1. #11
    Member L'avatar di spitfire78
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    513
    vCash
    450
    Points
    893.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    893.00
    Dona
    Nino, si è possibile abbinarla ai propri network, però è ( a mio avviso) necessario saper ottimizzare i tempi....
    sicuramente se si ha già una struttura portante in altri network già dal primo mese ci si crea un ottimo introito, ma è anche necessario sviluppare adesioni ai servizi proposti, perchè altrimenti si assocerebbe questo network a uno schema ponzi e avendo servizi ottimi sarebbe uno spreco....

    Verosimilmente si potrebbe anche acquistare la app, per lavorarci, stanno sviluppando un'interfaccia adatta anche ai networker, ma io personalmente voglio sviluppare questi servizi con le attività, voglio che progrediscano e che li sfruttino al massimo... con il mio aiuto e con quello della società che contatta i nuovi clienti ( e a farlo di solito è il titolare, cosa mai vista in altri network ) e anche con il vostro se deciderete di farne parte.

    Il mio scopo è proprio quello di far sì che le persone che entrano nel team, lavorino al top, guadagnino e che possano usufruire dei guadagni per fare i propri acquisti ( magari tra le aziende aderenti) in modo che l'economia ricominci a girare.... dando lavoro alle persone, è inevitabile che questo processo ricominci a girare ( anche se non è il classico lavoro da operaio)

    Per l'inquadratura non mi sono mai posto il problema, ma ti saprò rispondere a breve (ormai credo martedì)..

    proverò a chiedere se i guadagni che postiamo nel nostro gruppo si possano mostrare anche al di fuori, così da farvi capire che in poco potete creare molto.... ci sono persone che in 2 settimane hanno fatto più di 600 euro... altre che nella prima settimana sono arrivate a 200.... se l'aspetto economico vi preoccupa come spesso accade in altri network qui ho la certezza che le carte sono in regola...certo che se non si fà nulla... altrettanto riceverete!!

    a presto

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,976
    vCash
    680
    Points
    1,707.00
    Banca
    20,237.90
    Total Points
    21,944.90
    Dona
    Buongiorno,
    Grazie per la gentile risposta, sinceramente non ho capito molto, magari riformulo la domanda, a me interessa pubblicizzare il network che sto già facendo (legale e perfettamente normato), è possibile farlo aderendo dreampower?

    Cordialmente

  3. #13
    Member L'avatar di spitfire78
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    513
    vCash
    450
    Points
    893.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    893.00
    Dona
    Si, ma a quel punto diverresti cliente e non affiliato, puoi pubblicizzarti con la tua Personale APP o tramite la dreampage, ma ha un costo....

  4. #14
    Member L'avatar di spitfire78
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    513
    vCash
    450
    Points
    893.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    893.00
    Dona
    Ragazzi rispondete a queste domande semplici.....ma che credo vi possa far riflettere...

    all'interno di guadagna.net ci sono i network che sono passati scam... una sfilza lunghissima di programmi, sistemini e quant'altro.....

    alcuni li ho seguiti anche io, alcuni li ho suggeriti io, sapendo benissimo ( ormai da anni!) che tutte ste cose hanno sempre una fine certa....cosa che molti che sono all'interno di questo blog non sanno o fanno finta di non sapere....
    Se sappiamo che tutte ste cose hanno una fine certa, perchè allora gli sforzi non li dirigiamo ( altra cosa che sto cercando di far fare da tempo!) in network sani, sicuri e che dureranno a lungo?

    Perchè l'80% di chi fa network o pseudo network si ostina a creare team su qualcosa che farà perdere soldi alle persone ( non a tutti ovviamente, ma a molti si)?

    Perchè ci ostiniamo a dare voce a cose con una credibilità pari a 0?

    Perchè non cerchiamo di lavorare seriamente per crearci un buon futuro, che con piccoli sforzi da parte di tutti creerà un buon futuro?

    ci sono tanti giovani che sono iscritti qui, giovani che sappiamo benissimo faranno una fatica immane a trovare un lavoro "da operaio" certo e duraturo, diamo un esempio concreto di come davvero si lavora nel network marketing...
    Non sto dicendo che dobbiamo diventare tutti ricchi, se qualcuno non lo sapesse, con il network marketing solo una piccola percentuale arriva a diventare milionario, ma possiamo far sì che il network marketing sia una vera posizione lavorativa, una validissima opportunità di fare soldi, e se tutti iniziano a fare soldi è indubbio che verranno spesi, e possiamo far rigirare nuovamente l'economia, in barba a quelli che ci "governano" e ci mangiano sopra alla testa.

    Ho notato, ad esempio che sistemi tipo global ad share, mi hanno portato molte persone in struttura, così come in altri programmini, ma quando alziamo la posta con qualcosa di serio, molti scappano.... perchè??

    sò che questo messaggio non è inerente al business proposto, ma vedo davvero troppo spreco, e troppe persone che si lamentano ancora per le solite cose......boh sarò io che sto dando di matto???

    a presto
    Mirko

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •