Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Progetto di gruppo

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    23
    vCash
    500
    Points
    132.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    132.00
    Dona

    Progetto di gruppo

    Buongiorno a tutti,
    Volevo dei suggerimenti su un progetto che intendo realizzare insieme ad alcuni amici che lavorano nell'ambito del trading professionale.
    Si tratterebbe di creare una specie di gruppo di investimento a numero chiuso, così da distaccarsi dall'idea che si tratti di un classico ponzi o hyip che raccoglie soldi e poi scompare, il problema sta nei margini di guadagno che sarebbero variabili, visto che useremo tecniche di trading molto conservative e a basso rischio, non possiamo garantire dei ritorni fissi mensili, anche perché i mercati non si predicono con la sfera di cristallo. Secondo voi la cosa è fattibile o non attrae visto che i guadagni potrebbero essere sempre ipoteticamente del 5 o 10% mensili?
    Attendo vostre risposte

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    475
    vCash
    500
    Points
    201.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    201.00
    Dona
    in teoria puoi usare un software per hiyp non come ponzi ma per per gestire gli utenti e per redistribuire i guadagni ... avevo aperto una hiyp a scopo sperimentale con gli utenti che prendevano un piccolo regalo simbolico per starci dientro....... ma finita la sperimentazione ho buttato via tutto il materiale e non saprei come aiutarti... posso dirti che i software più buoni fanno tutto quello che ti serve nel senso che ogni utente invia un tot e poi tu giornalmente gli incrementi e decrementi il capitale investito... l'unica differenza è che con la hiyp di solito settano il software come una ponzi mentre tu dovresti inserire i dati reali che fai sul forex che poi sarebbe quello che veramente dovrebbe fare una hiyp onesta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •