Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
Like Tree1Likes

Discussione: [MLM] Lyoness: il canalizzatore dei consumi mondiali

  1. #1
    Junior Member L'avatar di shark
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    31
    vCash
    500
    Points
    200.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    200.00
    Dona

    Post [MLM] Lyoness: il canalizzatore dei consumi mondiali

    Lyoness: il canalizzatore dei consumi mondiali


    Ciao a tutti! Apro questo thread come sostituto degli altri due già presenti ma creati, a mio avviso, in modo approssimativo (infatti sono inattivi da mesi) e poco utili per chi vuole valutare seriamente un business che, dopo gli studi fatti dalla SDA Bocconi è una certezza, costituirà il trend economico più vincente dei prossimi decenni.

    Come ho accennato nel thread di presentazione io mi sono licenziato dal mio lavoro primario per occuparmi solo di Lyoness e vi avviso che NON sarà il solito thread motivazionale… Questo forum mi sembra frequentato da molte persone in gamba, quindi non nego che lo scopo del thread è quello di trovare collaboratori, ma io cerco persone in gamba che vogliono guadagnare e non invasati che aspettano di trovare il link da cliccare per diventare ricchi (telexfree docet ahahah, fine OT)


    1 - Cos’è Lyoness?
    Lyoness è la shopping community Numero 1 al mondo. Mentre altri progetti simili che molti di voi già conoscono si sviluppano qualche mese e poi muoiono, Lyoness è operativa dal 2003: è presente in 47 nazioni in tutto il mondo con più di 1000 dipendenti, 4 milioni di iscritti, 200.000 imprese convenzionate ed un fatturato che già oggi supera il miliardo di euro.

    Qual è il segreto del suo successo?
    Che con un’unica carta clienti, gratuita e senza obblighi o vincoli, ogni volta che acquisti qualcosa vieni ripagato con denaro contante da tutte le aziende associate nella tua zona, online se acquisti dal pc o anche in vacanza perché Lyoness è presente in tutto il mondo. Lyoness è valida sia per i privati che per le aziende.

    In Lyoness NON SI VENDE NULLA.
    Lyoness non è un prodotto: i prodotti passano di moda!
    Lyoness è un processo basato sullo shopping che ognuno di noi, purtroppo anche controvoglia, fa quotidianamente: carburanti, vestiti, alimentari, energia elettrica e gas, ristoranti, dentisti, farmaci, gomme dell’auto, e altri milioni di settori merceologici.

    Questo cosa significa? Come successe con bancomat e carte di credito, nel giro dei prossimi 2-3 anni
    ognuno di noi e dei nostri amici/parenti/conoscenti avrà la tessera Lyoness o la vorrà possedere.

    Se non gliela regalerai tu (guadagnandoci) lo farà sicuramente qualcun altro, qualche loro amico, o qualche negoziante in cui acquistano che da oggi in avanti guadagnerà al posto tuo.


    Parliamo di risparmio in Denaro Contante: non si accumulano punti, stelline o peluche che poi finiscono in fondo all’armadio a prendere polvere, ma SOLDI che ti vengono bonificati regolarmente sul conto corrente.

    2 - Dove posso sfruttare i vantaggi Lyoness?

    SOTTO CASA con negozianti ed imprese convenzionati: A livello nazionale la card Lyoness è accettata anche da nomi di primo piano come Stroili Oro, Flyenergia, Illumia e tanti altri.
    A livello locale in ogni paese d’Italia ci sono farmacie, meccanici, gommisti, ristoranti, professionisti, distributori di carburanti indipendenti, e aziende di qualsiasi categoria merceologica.

    ONLINE presso tutti i principali siti di shopping: Apple Store, Zalando, Groupon, Amazon, Vodafone Store, Miniinthebox e altri 150 circa.
    Tra l’altro, la figata è che online troviamo anche Onlineshop di ogni settore, che sono convenzionati Lyoness, dove acquistare beni quotidiani a prezzi ribassati (come avviene solitamente sul web) + il Cashback esclusivo per gli utenti Lyoness risparmiandoci di fare code e attese nel traffico o in negozio. Alcuni esempi? Farmacie, negozi di alimenti ed accessori per animali, ottici e lenti a contatto, giocattoli e modellismo, arredo, regalistica, ed altri ancora!

    3 - Perchè è interessante?

    PER RISPARMIARE
    Per chi vuole acquistare come ha sempre fatto e venire pagato dalle imprese come ringraziamento per aver scelto loro anziché i competitor. Se si pianifica il proprio shopping con un minimo d’intelligenza ho visto famiglie medie (anzi, medio-basse come volume di spesa) risparmiare senza difficoltà più di 500€ in un anno!

    PER ARROTONDARE
    L’ideale per chi ha un blog o una pagina Facebook con molti contatti che usano il pc per acquistare online, o per chi vuole diventare il riferimento di amici e conoscenti consigliandoli su come e dove acquistare.
    Quando regali la tessera Lyoness ad altre persone, essi diventano i tuoi “clienti diretti” e guadagni lo 0.5% di provvigione su tutti i loro acquisti online ed offline. Se queste persone, a loro volta, regalano la tessera Lyoness ad amici o parenti tu guadagni lo 0.5% anche sugli acquisti di quest’ultimi che diventano i tuoi “clienti indiretti”.
    Nessuna piramide, nessun trucco: le aziende venditrici pagano a Lyoness lo 0.5% di provvigione ai primi due (solamente due) livelli di segnalatori che ogni cliente ha.

    PER GUADAGNARE
    Non ti accontenti di arrotondare? Ricevi il materiale illustrativo, partecipa all’infinita formazione gratuita fatta ai membri del mio team e fatti affiancare dal tuo sponsor durante i primi appuntamenti. Entra a far parte di un vero e proprio business facendo conoscere questa incredibile opportunità ai negozianti della tua zona. Anche qui, non è assolutamente obbligatorio fare alcun investimento.
    Consigliando Lyoness alle imprese della tua zona, esse otterranno migliaia di euro di fatturato extra e nuovi clienti. Tu guadagnerai dai fatturati miliardari generati ogni giorno dallo shopping di decine di migliaia di persone.
    Sei titolare di un negozio o impresa? Regala la tessera Lyoness ai tuoi clienti e lascia che acquistino in tutte le imprese convenzionate della tua zona: vedrai raddoppiare le tue entrate mensili, oggi e per sempre, fin che queste persone avranno bisogno di acquistare per vivere. (idem per lo sponsor che ti iscrive, ti ricordi che i livelli provvigionali sono due??)
    [con il metodo creato e rodato del nostro team ci possiamo permettere di dirti che, a fronte di 5 ore settimanali di lavoro, ti diamo la garanzia del risultato]



    - - - -

    E ORA?

    Ogni martedì, Lyoness liquida migliaia di euro di provvigioni alle persone che sono diventate segnalatori del network. Se stai cercando un network professionale, od un’opportunità di guadagno, e sei arrivato a leggere fino a qua in fondo ti chiedo: cosa stai aspettando???

    Che tu abbia più conoscenze online o offline non importa: tutti coloro che conosciamo acquistano e consumano qualcosa ogni santo giorno, e tu gli offri su un piatto d’argento la possibilità di tenersi in tasca più soldi da usare per il divertimento o ciò che più gli piace. Devi solo decidere quanto sarà grossa la fetta di PIL che ti farà guadagnare in tutti gli anni a venire.

    Se hai domande, vuoi sapere come lavorare con me o altro rispondi al topic o scrivimi
    Se poi decideremo che vale la pena collaborare e farti guadagnare ti do l’indirizzo professionale
    Ultima modifica di LoyaltyTotheEnd; 14-06-2015 alle 20:25

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    359
    vCash
    500
    Points
    1,303.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,303.00
    Dona
    Molto interessante, ti contatto subito.
    Per info Skype: m.lucchesi

  3. #3
    Junior Member L'avatar di shark
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    31
    vCash
    500
    Points
    200.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    200.00
    Dona
    Visto che ho tempo,ed un altro utente ha suscitato l'interesse, aggiungo alcune info d'interesse generale riguardo all'azienda. Mi riservo di tenere il post per aggiungere in futuro altre info "istituzionali".

    Le info e le attestazioni citate di seguito non sono una forma di sbruffonaggine da parte mia ma giusto per dare una visione più completa di Lyoness e far capire che stiamo parlando di una multinazionale strutturata e che nei prossimi anni andrà veramente a cambiare il mondo dei consumi di famiglie, privati ed anche imprese e già oggi è pronta per poter affrontare un percorso così importante.

    In Lyoness non c'è nulla di improvvisato.
    La fiscalità, la formazione dei promotori e l'aderenza alle leggi di ogni nazione in cui opera sono affrontati con la massima meticolosità perché Lyoness rimanga nel corso degli anni la realtà solida, etica e cristallina che è già oggi, al pari di multinazionali con decenni di storia alle spalle come coca cola, microsoft, ed altre aziende di questo calibro.
    Vi posso solo anticipare che da novembre sarà attiva la carta prepagata Lyoness creata in collaborazione con MasterCard solo il fatto che una realtà simile abbia accettato di collaborare e sviluppare un progetto così grosso con Lyoness la dice lunga.

    Ma veniamo a noi:
    Lyoness gestisce il business nelle diverse nazioni in cui opera con una sede locale per ogni stato. In Italia la società è una Srl con sede a Sommacampagna, vicino a Verona. Sede appena allargata per poter ospitare il personale in continuo aumento semestre dopo semestre (nel momento in cui scrivo parliamo di quasi 40 dipendenti. Nel 2010 erano in 5 persone...), ed un call-center gratuito a disposizione di clienti e promotori per poterli assistere nel migliore dei modi e poter trarre attraverso la carta Lyoness il massimo dei vantaggi e dei ricavi.

    A livello europeo ha ottenuto tutte le principali certificazioni di qualità che attestano il reale beneficio per il cliente: ISO9001, TUV Rheinland, IQ Net, Leithbetriebe.
    In Italia, e solo in Italia, paese notoriamente burocratico e pieno di norme, Lyoness ha ottenuto anche la certificazione fiscale da parte di Studio Consult ed il parere pro-veritate dello studio legale Sutti (che ha sedi in tutta europa, ndr). Queste certificazioni attestano che Lyoness rispetta al 100% le 150.000 norme che regolano il mercato del lavoro, il regime fiscale italiano ed il decreto legislativo 173/2005 che regolarmenta le vendite porta-a-porta e vieta le strutture piramidali.
    Non so quante altre aziende possono vantare attestazioni così numerose ed autorevoli...

    Lyoness ha anche due fondazioni benefiche a cui devolve lo 0.1% di tutto il transato degli acquisti dei clienti:
    - la Child and Family Foundation che si occupa di interventi umanitari a sostegno dei bambini dei paesi poveri ed anche in Italia ha già fatto due interventi: costruito un reparto pediatrico all'ospedale di Trieste e Donato uno scuolabus al comune di Mirandola colpito dal terremoto del 2009.
    - la Greenfinity Foundation che si occupa di salvaguardia ambientale, riduzione del'inquinamento e produzione di energia da fonti rinnovabili.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    vCash
    500
    Points
    16.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    16.00
    Dona
    Ciao sono interessato,
    vorrei qualche info in più, la mia mail è info@davidebrenna.com
    grazie e buona giornata

  5. #5
    Junior Member L'avatar di shark
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    31
    vCash
    500
    Points
    200.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    200.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da selfmade88 Visualizza Messaggio
    Ciao sono interessato,
    vorrei qualche info in più, la mia mail è info@davidebrenna.com
    grazie e buona giornata
    Ciao self

    se hai domande specifiche falle pure qua pubblicamente così rendiamo utile il topic agli altri visitatori,
    altrimenti se mi mandi il tuo telefono a sharktop@outlook.it ci sentiamo e ne parliamo meglio così mi dici anche di che zona sei, vediamo com'è messo il mercato, ecc ecc

  6. #6
    Member L'avatar di robcosbel
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    vCash
    500
    Points
    476.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    476.00
    Dona
    Ciao shark, ti mando in PM il numero e la mail a cui puoi contattarmi.
    Sono ovviamente interessato.
    Grazie
    Carpe diem. Io sono ciò che ho donato

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    9
    vCash
    500
    Points
    25.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    25.00
    Dona
    Ciao shark
    sono interessato è ancora valido ??

  8. #8
    Member L'avatar di robcosbel
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    vCash
    500
    Points
    476.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    476.00
    Dona
    Shark aspetto contatto
    Carpe diem. Io sono ciò che ho donato

  9. #9
    Junior Member L'avatar di shark
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    31
    vCash
    500
    Points
    200.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    200.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da frank56a Visualizza Messaggio
    Ciao shark
    sono interessato è ancora valido ??
    Yess! Anche tu se hai domande generali falle pure qui, altrimenti ci sentiamo in PM per scambiarci il numero e ne parliamo bene

    Citazione Originariamente Scritto da robcosbel Visualizza Messaggio
    Shark aspetto contatto
    Ho visto ora

  10. #10
    Member L'avatar di robcosbel
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    vCash
    500
    Points
    476.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    476.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da shark Visualizza Messaggio
    Yess! Anche tu se hai domande generali falle pure qui, altrimenti ci sentiamo in PM per scambiarci il numero e ne parliamo bene


    Ho visto ora
    Carpe diem. Io sono ciò che ho donato

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •