Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consigli da dare ad un NewBie? come guadagnare con i Bitcoin?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    19
    vCash
    445
    Points
    67.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    67.00
    Dona

    Consigli da dare ad un NewBie? come guadagnare con i Bitcoin?

    Salve ragazzi, mi sto avvicinando ora al mondo dei bitcoin ma non ho ancora ben chiaro il quadro generale della situazione. ci sono veramente possibilità di guadagno con i bitcoin?
    ho visto che ora non conviene "minare" per motivi che vanno dal costo dell'energia al fatto che i computer si rovinano troppo.
    allora qual'è il metodo migliore per guadagnare con i bitcoin? Siti che fanno estrazioni, pay to click e roba del genere non mi interessano!
    Quindi come guadagnare togliendo tutti i siti menzionati sopra? Ma soprattutto e possibile guadagnare con il "DeepWeb" ed i "Bitcoin" insieme? (sempre se qualcuno conosce il deepweb)

    Grazie a tutti delle risposte!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di El Emperador
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    1,047
    vCash
    500
    Points
    186.03
    Banca
    0.00
    Total Points
    186.03
    Dona
    Inizio a risponderti io.

    Beh, innanzitutto complimenti per esserti avvicinato ai Bitcoin!

    Il Bitcoin è essenzialmente due cose:

    - una moneta: globale, decentralizzata e deflazionistica ecc. ( quindi molto meglio di Euro, Dollaro e delle altre monete fiat )
    - un sistema di pagamento: sempre globale,semplice, anonimo, velocissimo, illimitato ecc. ( quindi molto meglio di Paypal, Skrill, ecc. )

    Tenendo ben in mente queste due caratteristiche secondo me i metodi di guadagno più interessanti sono quelli che permettono di rendere più diffusa la moneta ( e più semplice il suo acquisto ) e più diffuso e semplice anche il sistema di pagamento; per cui potresti metter su un sito come Bitboat oppure Bitpay e fornire servizi simili ai loro. Occhio però alla questione fiscale che in Italia ancora non è ben chiara.

    Per quanto riguarda il mining come non conviene più almeno in Italia, con le difficoltà attuali del Bitcoin, tuttavia potresti sempre provare con le altcoin quando la profittabilità di queste ultime diverrà migliore.

    Molti poi lo considerano un mero prodotto d'investimento in cui si guadagna semplicemente comprando a poco e poi vendendo quando il prezzo del Bitcoin salirà ( e quindi scambiando in € ).

    Per quanto riguarda espressamente la tua richiesta di guadagnare mischiando Deepweb e Bitcoin, certo che è possibile!
    Il metodo più ovvio è di vendere qualcosa sul Deepweb e di farti pagare in Bitcoin...ovviamente non ti sto dicendo di vendere armi o droga ( anche se per me sei libero di farlo a tuo rischio e pericolo ), ma potresti anche vendere libri per così dire " alternativi ", oppure software ecc.

    Inoltre se sei bravo potresti sviluppare applicazioni tipo Tor che aiutano ad aggirare la censura e richiedere donazioni in Bitcoin.
    Sostanzialmente puoi vendere qualsiasi cosa e farti pagare in Bitcoin.

    Per quanto riguarda i Pay to click e cose del genere neanche io li uso solitamente, ma l'unica eccezione riguarda proprio i Bitcoin; infatti anche piccole porzioni di Bitcoin guadagnate tramite questi siti tra qualche anno potranno moltiplicare ( e di tanto ) il loro valore, quindi ti consiglio di non scartarli.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    19
    vCash
    445
    Points
    67.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    67.00
    Dona
    bene, grazie mille delle risposte! per quanto riguarda il fatto di metter su un sito tipo Bitboat o Bitpay forse io non sono la persona più adatta. mi piacerebbe vendere roba sul deepweb ma non saprei proprio cosa vendere che sia "alternativo" e allo stesso tempo legale. ovviamente non venderò mai armi, droga e cose del genere. i pay to click mi hai detto di non scartarli, ma quanto si guadagna in realtà con essi? avevo provato poco tempo fa dei pay to view e dei pay to click in euro, dollari insomma in soldi "veri" ma li avevo abbandonati subito perchè non vedevo margini di profitto (cioè dovrei stare almeno 10 ore al giorno sul computer per avere alla fine del mese qualche decina di euro ma non ho tutto quel tempo), con i bitcoin la situazione com'è? si guadagna di più rispetto che ai ptc classici in euro?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    19
    vCash
    445
    Points
    67.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    67.00
    Dona
    >>>up<<<>>>up<<<>>>up<<<

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    436
    vCash
    1000
    Points
    1,111.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,111.00
    Dona
    Cerco esperto in bitcoin.. contattatemi in privato

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    1,283
    vCash
    500
    Points
    1,705.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,705.00
    Dona
    per quanto riguarda i siti paid to click ti posso proporre due siti che ti possono far guadagnare anche più di un bitcoin al mese, uno attivo da gennaio e uno che sta per partite, se ti interessa scrivimi in privato, ovviamente per avere questi guadagni bisogna investire il minimo, ma questo poi lo vedrai da solo visto che hai già provato le ptc e sai un minimo come funziona

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Laives (BZ)
    Messaggi
    982
    vCash
    500
    Points
    1,609.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,609.00
    Dona
    Non serve che vendi per forza sul deepweb, che è anche molto difficle per altro entrarci, ma puoi venderli anche sul web!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •