Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: AvaPartner - Promuovere intermediario finanziario

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    vCash
    500
    Points
    4.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    4.00
    Dona

    AvaPartner - Promuovere intermediario finanziario

    Salve,
    quello che voglio farvi conoscere oggi è il programma di affiliazione di un noto intermediario finanziario molto interessante in termini di ritorno economico.
    La società che andremo a promuovere offre servizi per l'accesso al mercato delle valute (forex), materie prime, azioni ed indici.
    Il suo guadagno è basato su una commissione che addebita ai clienti per ogni operazione finanziaria chiusa. Il valore di tale commissione è propozionale al taglio di ogni singolo investimento, e può variare da pochi centesimi a decine o centinaia di €. Più il cliente investe più l'intermediario guadagna.
    Aderendo al suo programma di affiliazione, ci verrà riconosciuta una percentuale su tutte le commissioni generate dai clienti che avranno aperto un conto attraverso i nostri banner. Tale commissione, verrà erogata per ogni operazione chiusa dal cliente e per tutto il tempo che rimarrà attivo sul mercato. La percentuale varia da un minimo del 20% ad un massimo del 45%. Se si ha un sito con molto traffico, i guadagni saranno molto interessanti.
    Le commissioni accumulate vengono liquidate il 15 di ogni mese su paypal, neteller, moneybookers, e bonifico bancario. Non vi sono soglie minime da raggiungere per essere liquidati, fatta eccezione per il bonifico bancario, per il quale, la somma minima è fissata a 400$.
    Potrete controllare l'andamento delle vostre commissioni attraverso un report dettagliato aggiornato ogni 24 ore.
    Potete iscrivervi subito da qui sotto:

    Iscriviti subito

    nello stesso sito, troverete anche una sezione dedicata alle faq, dove potrete trovare risposta a tutti i principali quesiti. Iscrivendovi, verrete inoltre seguiti da un incaricato della società a cui potrete rivolgervi nel caso di eventuali problemi.
    Buon guadagno a tutti.
    Ultima modifica di giulio84; 17-06-2014 alle 09:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •