Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 1 di 14 12345611 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 133
Like Tree7Likes

Discussione: Justworking - Il Network Italiano - Mangia sano e guadagna

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,062
    vCash
    680
    Points
    21.00
    Banca
    1,280.25
    Total Points
    1,301.25
    Dona

    Justworking - Il Network Italiano - Mangia sano e guadagna

    Un caloroso saluto a tutti

    L’azienda con cui collaboreremo è:

    Italiana (finalmente)

    Legale al 100% (nessun patema d’animo al momento della dichiarazione dei redditi, riferimenti normativi L.173/2005)

    Nessun investimento

    Piano marketing semplice ed efficace

    Prodotti di largo consumo (tipici, biologici e molto altro ......)
    Passiamo ai dettagli:
    Punti di forza:

    prodotti di largo consumo quotidiano, fortemente orientati al biologico, presenti anche prodotti di Alce Nero per farsi un’idea, non bisogna far sorgere l’interesse per questi prodotti, sono già conosciuti.

    Nessun autoconsumo imposto, basta spostare 100 Euro annui della propria spesa in Justworking.

    Il piano marketing è strutturato su una matrice 5x5, con interessanti provvigioni che arrivano fino al 32%, quindi ogni distributore potrà avere 5 distributori al 1 livello, 25 al secondo etc. può avere invece, infiniti clienti diretti.

    Ne deriva un’attività semplice e molto empatica, non fai spendere soldi in prodotti che spesso sono un di più, non ammattisci a capire come funziona il piano marketing.

    Mission aziendale:
    far spostare a 5 persone 100 Euro si spesa all’anno, spesa che comunque ogni persona già effettua per i suoi consumi quotidiani.

    Mission del nostro gruppo di lavoro:
    Trovare persone che si iscrivono senza spendere un centesimo: il marketing mix di: prodotti e piano marketing permette strategie impensabili con altri business, questo fa si che chiunque possa “entrare” in JW senza impegno economico e soprattutto far “entrare” i propri contatti senza che questi spendano un cent.

    Motivazioni:
    In JW puoi anche solo essere cliente: prendi visione dei prezzi a listino nel nostro portale e togli fino al 32%, poi confronta i prezzi con il tuo supermercato abituale, ti renderai conto che i prezzi in rapporto qualità/prezzo non ha confronti … il tuo risparmio è assicurato.

    Per chi vuole guadagnare:
    Ci occupiamo di network marketing da anni ed abbiamo imparato a nostre spese che è inutile guardare se i prodotti sono unici, non gliene frega a nessuno, se il piano marketing ti farà milionario, non gliene frega a nessuno, se l’azienda è importante ed organizza meeting pseudo-motivazionali costosi (spesso a proprie spese e con abbigliamento business a centinaia di Km da casa), non gliene frega a nessuno ….

    Cosa significa questo, che è difficile far uscire dalla zona di comfort le persone, per zona di comfort si intende quella serie di abitudini ripetute che ognuno compie quotidianamente che lo fanno rendere più o meno consciamente comodo rispetto alla vita, spesso sono abitudini che portano all’oblio sociale, l’importante, nel senso comune, e che niente e nessuno ti rompa le scatole.

    Ne scaturisce che quasi a nessuno, purtroppo, piacciono le novità, le opportunità di mettersi in gioco, in questo momento storico poi … appena gli tocchi il portafoglio o gli chiedi di muovere il c…lo ….

    Altra considerazione importante, che spesso viene sottaciuta da tutti i networker:
    il 95% circa di chi inizia un network lo abbandona dopo pochi mesi che comunque vada, chi abbandona il network, ti vedrà come quello che …. Gli ha fatto perdere soldi e tempo perché tu lo hai fatto uscire dalla sua zona di comfort … come combattere questa realtà?

    Nel Network Marketing non devi vendere nel senso stretto del termine, devi intessere rapporti che devono rimanere ottimi in tutti i casi.
    Bisogna dare risposta alla difficoltà nel far uscire le persone dalla zona di comfort, combattere la percentuale di abbandono e salvare sempre e comunque “la faccia” con i propri contatti (spesso si tratta di parenti e amici) … e questo lo si fa guardando il business all’incontrario, dalla parte “dell’acquirente” andando ad analizzare le criticità e cercando di dare delle risposte concrete.

    Rimane solo una risposta da dare: strategie, ci vuole un mix fatto di prodotto/i, piano marketing, azienda e tuo modus operandi che ti possa permettere anche di non far spendere un cent a chiunque entri, che ti permetta di far muovere le persone il meno possibile ottenendo comunque il massimo dei risultati.

    Cordialmente
    3938246533 h 24

    Ecco il link per visionare il nostro sito:

    JustWorking - il network italiano - semplicemente geniale
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di nino; 12-10-2016 alle 11:32 Motivo: Aggiornamento

  2. #2
    Senior Member L'avatar di matricecomune
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,091
    vCash
    500
    Points
    1,945.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    1,945.00
    Dona
    Mi farebbe molto molto piacere che il network collegato alle startup italiane anzi "made in calabria" possa crescere e portare ricchezza a chi intraprende questa strada che negli ultimi anni ha tolto soddisfazioni a molti di noi; quindi perchè no?

    buona fortuna
    Davidebari likes this.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    108
    vCash
    500
    Points
    239.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    239.00
    Dona
    Interessante...come funziona il Network??

    Ho visto i prodotti...ottimi!
    nino likes this.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,062
    vCash
    680
    Points
    21.00
    Banca
    1,280.25
    Total Points
    1,301.25
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da Davidebari Visualizza Messaggio
    Interessante...come funziona il Network??

    Ho visto i prodotti...ottimi!
    Grazie dell'interessamento
    In effetti i prodotti sono essenziali per un network che punta a prodotti di consumo, la qualità dei prodotti in justworking è ottima, con orientamento al biologico, mano a mano che li testerò vi terrò informati, a gennaio ci sarà un ampliamento del catalogo: altri prodotti tipici: salumi e formaggi, una linea cosmetica biologica agli oli essenziali, prodotti per celiaci e al ganoderma ... l'intenzione è quella di creare per tutti un negozio virtuale con molti prodotti scelti con cura, mi permetto di sottolineare anche i prezzi: sono in linea con i normali prezzi che si trovano nei supermercati, addirittura un'amica erborista mi ha detto che l'olio essenziale di bergamotto come prezzo è ottimo.
    I punti essenziali del network sono questi:
    Spostare almeno una parte dei propri consumi dai tradizionali supemercati a justworking, bastano 100 euro all'anno o 35 euro ogni 4 mesi per mantenere la qualifica di incaricato, quindi con un piccolo acquisto si "entra" nel network.
    Nessun investimento quindi, si comprano prodotti che si usano tutti i giorni e con consumi minimi per mantenere la qualifica.
    Ovvio che se si vuole fare il semplice cliente uno lo può fare non si è obbligati a fare l'incaricato.
    Se si entra come incaricato si viene posizionati in una matrice forzata 5x5, quindi, senza illudere nessuno, tutti riceveranno incaricati per effetto dello spillover, personalmente sono favorevole alla crescita "controllata" della propria rete e la matrice forzata è stata uno dei motivi che mi ha spinto a collaborare con justworking.
    Si hanno delle percentuali sul volume delle vendite fatte dalla propria rete, senza voler stordire nessuno con numeri e percentuali ... i guadagni sono più che ottimi.
    Per l'aspetto fiscale-normativo si occupa l'azienda, fino a Euro 6140 annui non bisogna fare nulla, l'azienda si occuperà di trattenere le tasse e versarle al fisco ( se qualcuno vuole approfondimenti in materia sono a disposizione).
    Tutti gli incaricati avranno un loro codice e refferal_link con cui promuovere l'attività, back office semplice e funzionale .... e tutto l'impegno del mio team per sviluppare la propria rete, in anteprima: chi entrerà a far parte del nostro team potrà inserire il proprio refferal_link sui forum ... stiamo studiando un piano di lavoro semplice e duplicabile al fine che anche chi è alle prime armi o abbia poco tempo a disposizione possa avere un buon sviluppo della propria rete.

    Riassumendo in breve, il network funziona così: consumi, consigli e guadagni.

    Saremo operativi ai primi di gennaio .... ancora un po' di pazienza, per l'intanto chi ha delle domande siamo a disposizione.

    Cordialmente

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,062
    vCash
    680
    Points
    21.00
    Banca
    1,280.25
    Total Points
    1,301.25
    Dona
    Buongiorno,

    Partiti, siamo attivi in JustWorking, ecco il link per iscriversi, ricordatevi che è possibile fare i distributori o semplicemente i clienti

    http://www.justworking.it

    Cordialmente
    Ultima modifica di nino; 26-03-2015 alle 12:45

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,062
    vCash
    680
    Points
    21.00
    Banca
    1,280.25
    Total Points
    1,301.25
    Dona
    Buonasera,

    Dunque ... olio, vino (da buon veneto ....), pasta, sughi, prodotti da forno sono ottimi prodotti, la dolcezza di cipolla è da leccarsi i gomiti ... i prodotti ci sono, le consegne veloci (48-72 ore), la confezione perfetta .... i prezzi decisamente buoni e .... in discesa ci sono ottime promozioni : olio biologico, vino ...


    A completa disposizione
    Cordialmente
    Ultima modifica di nino; 12-10-2016 alle 11:33

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,062
    vCash
    680
    Points
    21.00
    Banca
    1,280.25
    Total Points
    1,301.25
    Dona
    Buongiorno,

    L'attività stà andando molto bene, più passa il tempo e più siamo contenti di aver accettato questa sfida non semplice, una realtà tutta italiana che sfida i colossi del network ....
    Primo mese e siamo già in pagamento ed a posto da un punto di vista legale-fiscale, solo guadagni e nessun grattacapo.
    Il punto di forza sono i prodotti: alta gamma a prezzi da urlo, il feedback che abbiamo rasenta il 70% .... certo non è semplice, JustWorking è un network classico, non c'è niente di passivo, ma credetemi chiunque abbia assaggiato un qualsiasi prodotto ha risposto positivamente alla qualità ed al prezzo e riordina con un feedback, come dicevo prima, del 70%.

    Bene, un po' di news:
    Da metà febbraio si alzano le commissioni dei clienti diretti, saranno portate al 25%, quindi con un paio di ordini si è in pagamento tutti i santi mesi senza investire nulla.

    Le offerte della settimana si susseguono facendo risparmiare ulteriormente sulla spesa di tutti i giorni

    Da domani Mercoledi 29 gennaio partono anche i webinar: uno alle ore 10.15 ed uno alle 21.15, per poter partecipare ecco il link

    Webinar JustWorking Il Network da Gustare

    Per poter partecipare scrivere il proprio nome e cognome seguito da JWMauro Masiero (che sono io), in buona sostanza Vs. nome e cognome JW e nome cognome di chi vi ha invitato, lasciare il campo password vuoto ed accedere.

    Lascio anche il link per gustare il sito

    Naviga nel Gusto

    Grazie per l'attenzione
    Cordialmente
    Ultima modifica di nino; 26-03-2015 alle 12:45

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,062
    vCash
    680
    Points
    21.00
    Banca
    1,280.25
    Total Points
    1,301.25
    Dona
    Buongiorno a tutti,

    L'attività stà andando alla grande sia online che offline, stasera come di consueto c'è il webinar per eventuali ospiti ecco l'invito a partecipare:

    Gentile,

    Ci permettiamo di invitarti al consueto webinar di Justworking di stasera, molte sono le novità, l'azienda stà crescendo rapidamente e riteniamo che i webinar siano la giusta occasione per conoscerci e conoscere l'azienda, il webinar è aperto agli ospiti dove potranno porre tutte le domande che riterranno opportuno, l'ambiente è amichevole e sereno, ecco le modalità di accesso:

    Sei invitato a partecipare, Mercoledì (stasera) alle 21.30, all'incontro che si terrà nella sala cliccando su questo link Webinar JustWorking Il Business del Futuro

    La persona interessata digiterà sul campo NOME UTENTE il proprio nome seguito da "inv. da" DanielaMauro, lasciare in bianco gli altri box ed accedere.

    Se avete persone che gradiscono partecipare, invitatele, semplicemente mettete "inv. da" DanielaMauroevostronome, noi saremo presenti e potremo riconoscere gli invitati.

    Ne approfittiamo per fare due chiacchiere: ieri abbiamo parlato con il titolare, persona squisita, ci ha dato alcuni tempi indicativi per il reintegro completo dei prodotti non disponibili: entro fine aprile, mentre i prodotti di Alce Nero saranno disponibili per metà maggio, sono indicazioni ma ci siamo, inoltre ci sono altre novità ... ma non bruciamo i tempi.

    Poi, riguardo le strategie adottate dal ns. gruppo anche questa settimana hanno dato i loro frutti, arrivati nuovi distributori: 2 con attivazione gratuita, 1 con attivazione regalata ed altri 2 si sono attivati normalmente a loro spese.

    Ci stiamo attivando, presso l'agriturismo Le Bove , a fare presentazioni di JustWorking per cui contiamo di aumentare di molto le iscrizioni di distributori e clienti diretti, se siete interessati ad invitare persone .... happy hour sabato 10 maggio alle ore 17,00, ovviamente gratuito, un'occasione per farci conoscere e regalare distributori e clienti diretti a tutta la ns. downline

    ...passaparola è arrivato JustWorking

    Grazie dell'attenzione
    Cordialmente
    Ultima modifica di nino; 14-05-2014 alle 13:51

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    6
    vCash
    500
    Points
    15.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    15.00
    Dona
    Ciao matricecomune, condivido appieno il tuo pensiero. Sei anche tu in amazyng?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    6
    vCash
    500
    Points
    15.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    15.00
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da nino Visualizza Messaggio
    Buonasera,

    Dunque ... olio, vino (da buon veneto ....), pasta, sughi, prodotti da forno sono ottimi prodotti, la dolcezza di cipolla è da leccarsi i gomiti ... i prodotti ci sono, le consegne veloci (48-72 ore), la confezione perfetta .... i prezzi decisamente buoni e .... in discesa ci sono ottime promozioni : olio biologico, vino ... e ... aggiungo la nostra personale promozione per chi vuole entrare da protagonista: regalo personalmente il primo ordine

    A completa disposizione
    Cordialmente

    Nino, Paghi te il primo ordine? E l'azienda non ti rimborsa?

Pagina 1 di 14 12345611 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •