Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Asap card....la prepagata con cui guadagni

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    398
    vCash
    500
    Points
    760.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    760.00
    Dona

    Asap card....la prepagata con cui guadagni

    Allora ragazzi sono oggi a proporvi una favolosa carta di credito/debito, l'ASAP CARD (probabilmente alcuni di voi ne avranno già sentito parlare)

    Le potenzialità di questa carta principalmente sono 2:

    1)Avere una carta prepagata Iternazionale (Associata a un IBAN INGLESE)
    2)Avere possibilità di affiliare 8 persone per una matrice totale di 8x8livelli di persone dal quale ottenere eventuali introiti

    Tutto il Sistema ASAP permette agli Utenti sia di guadagnare a cascata fino all’ottavo livello su tutte le transazioni dei Mercati, sia di avere commissioni su tutti i movimenti e su tutte le transazioni delle Carte di Debito Prepagate distribuite da ASAP Online PSN.

    Registrandoti avrai diritto: ad una carta prepagata INTERNAZIONALE con i limiti massimi consentiti - backoffice di controllo della Tua rete e dei Tuoi guadagni - card management per la gestione del conto della Tua carta di debito prepagata - il diritto di avere gratuitamente spazi-vendita negli AsapMarkets

    Perchè scegliere Asap:

    ASAP Online PSN Ltd è semplicemente la migliore opportunità di business che finora sia mai stata proposta nell'ambito del commercio on-line.
    Non ci credete? Bene, noi abbiamo 5 buoni motivi per crederci!

    Grazie a ASAP Online PSN Ltd, per la prima volta, è possibile: 1) avere, all’atto della registrazione (salvo verifica documenti KYC) una carta prepagata EUROPEA con i limiti massimi consentiti, che viene utilizzata per i Mercati, che accettano formule di pagamento tradizionali e convenzionali - 2)vendere qualsiasi tipo di prodotti/servizi col Bigging System ASAP di vendite su Prenotazione, che incentiva i Proponenti con il pagamento di un sovrapprezzo sul prodotto venduto. In sostanza conviene cercare di vendere negli AsapMarkets piuttosto che con i metodi tradizionali! - 3)tutti i pagamenti del controvalore dei beni/servizi venduti (+ il sovrapprezzo) viene versato direttamente sulla carta di debito prepagata distribuita da ASAP ai Membri del Network, esattamente come i guadagni di Rete - 4) gli Utenti degli AsapMarkets avranno la possibilità di risparmiare fino al 90% sul prezzo di acquisto dei prodotti/servizi - 5)gli stessi Utenti avranno la possibilità di registrarsi in Asap Network per vendere a loro volta negli AsapMarkets e Asap li posizionerà NELLE PRIME POSIZIONI LIBERE DALL’ALTO IN AUTOMATICO, con grande soddisfazione di tutta la Rete

    Quanto costa l' ASAP Card ?

    Dal 1° giugno è ora possibile registrarsi GRATUITAMENTE (sempre tramite referrar link) al circuito Asap; Una volta che l’utente si registra avrà una maggiore visione di tutti i servizi/vantaggi che offrono il circuito Asap Worl e l’Asap Card. Quando poi l’utente vorrà partecipare avrà 2 opzioni di accesso, tramite dei “Service Pack”:

    1)Mini Service Pack (utente Base o Regular): Al costo di 12.50 euro o 25.00 euro (iva compresa) si potrà acquistare l’Asap Card come semplice carta di credito/debito, carta che non sarà nominale in caso di utenza Base.

    2)Full Service Pack (utente Promoter): Al costo di 150 euro si potrà non solo Acquistare l’Asap Card, ma si potrà anche partecipare al Piano Guadagni (promemoria: matrice 8×8 con spillover, guadagno su ogni nuovo iscritto fino all’8° livello (compresi ASAPay Point) e su ogni transazione effettuata con asap card + piano compensi) e possibilità di vendita prodotti sul mercato Asap.

    Per entrambi i service Pack, il rinnovo dell’Asap Card è di 20.00 e vale per 2 anni (i primi 2 anni sono già compresi all’acquisto del service Pack). Inoltre dal mese di giugno anche i guadagni derivati dall’iscrizione di una nuova persona sono già tassati.


    ASAP CARD - La carta di credito che fa guadagnare-schermata-2013-03-24-01.35.36.png


    La caratteristica che davvero ci interessa è la possibilità di avere una card prepagata che viene vista anche come carta di credito cioè ci permette di avere maggiore controllo del nostro denaro ed inoltre beneficiare di tutti quei vantaggi della carta di credito.


    Altre cosucce interessanti sono: possibilità di passaggio di denaro tra 2 asap card in maniera istantanea e senza costi elevati (utile per chi ha famiglia all'estero e spedisce i soldi) e sopratutto la possibilità (per chi è utente premium/corporate) di affiliare anche esercizi commerciali, i quali se aderiscono al voler diventare asap point possono richiedere il POS col quale far pagare cose come ricariche telefoniche/pay per view/bollettini postali, avendo loro un introito maggiore di quelli attuali, e facendoci ricevere un introito anche a noi!

    Per chi è interessato e vuole iscriversi naturalmente massimo supporto da parte mia, per qualsiasi dubbio chiedete!!!!

    ref link Reflink rimosso
    Ultima modifica di LoyaltyTotheEnd; 10-12-2013 alle 01:36

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    398
    vCash
    500
    Points
    760.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    760.00
    Dona
    contattatemi tantissime novità

  3. #3
    Super Moderator L'avatar di LoyaltyTotheEnd
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    13,120
    vCash
    0
    Points
    386.00
    Banca
    6,641,473.18
    Total Points
    6,641,859.18
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da dennysnt Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi sono oggi a proporvi una favolosa carta di credito/debito, l'ASAP CARD (probabilmente alcuni di voi ne avranno già sentito parlare)
    Direi di sì: http://www.guadagna.net/10276-asap-c...uadagnare.html

    Chiudo
    Leggi e rispetta il Regolamento Generale. Prima di aprire una nuova discussione fai una ricerca
    Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
    Non investire mai più di quanto sei disposto a perdere!
    Scopri come guadagnare sul forum | Esponi i tuoi banner sul forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •