Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Wor(l)d il Network del Futuro

  1. #1
    API
    API è offline
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    286
    vCash
    500
    Points
    644.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    644.00
    Dona

    Wor(l)d il Network del Futuro

    Ed adesso arriviamo ai network del futuro, ma davvero, Vi presento Wor(l)d, l’Azienda che si occupa di energia rinnovabile e di servizi legati alla telefonia mobile (abbonamenti e ricaricabili cellulari) quella tecnologia insita degli smartphone e tablet oltre che servizi v.o.i.p. e non solo.
    Questo business interessa maggiormente gli investitori, riguarda proprio il settore del fotovoltaico e del mobile, gli unici ad alta crescita, un investimento sul pannello solare offre ottimi ritorni economici ed offre un piano marketing collegato che lo fa diventare davvero molto interessante, appetitoso e coinvolgente, per noi che siamo interessati ad investire sul futuro.
    Che cosa comprende un Power Share ? Il Power Share, (pannello solare) è da 240 Watt, comprende l’installazione, la manutenzione e la connessione alla rete elettrica, costa solo 1.200 dollari e viene installato direttamente in uno dei parchi fotovoltaici realizzati da WORLD NRG, comprende anche e chiaramente i costi di manutenzione, e tutti i servizi che permettono la produzione di energia elettrica e la sua distribuzione sulla rete locale.
    Inoltre, fornisce assicurazione contro il furto, atti di vandalismo, calamità naturali per 20 anni ed è garantito per 25 anni.
    Un pannello fotovoltaico, installato in un parco fotovoltaico e connesso alla rete, produrrà energia elettrica che verrà acquistata dall’operatore locale del paese in cui il trasferimento è stato fornito.
    In alcuni paesi, inoltre, ci sono incentivi della durata di 15-20 anni sulla produzione di energia rinnovabile, garantiti dai vari governi e dalle direttive del protocollo di Kyoto.
    Questa energia, più gli incentivi, produrranno un reddito annuo di energia che sarà corrisposto al proprietario, tolti i costi di amministrazione e di gestione.
    Il ritorno dall’investimento nel Power Share è del 15%-20% annuo sul valore totale del costo del pannello ma con il sistema di network marketing i ritorni sono molto più alti !
    Infatti con un pacchetto da 1.600 dollari si avrà diritto all’intero piano di compensazione World oltre a 25 voucher di affiliazione al network stesso del valore di 39 $ ciascuno, all’ assicurazione contro furto, incendio ed atti vandalici, comprensivo del certificato di proprietà del pannello solare ed un kit master pack con diverse funzionalità messe a disposizione dell’iscritto.
    Aderendo sarete degli Imprenditori di Energia Rinnovabile che, oltre a garantirti profitti con essi, rispetti il Pianeta, infatti l’aumento delle Fonti Rinnovabili è sempre più in crescita negli ultimi decenni e la richiesta mondiale di energia pulita è in aumento, oltre il +36%, mentre nei paesi in via di sviluppo l’aumneto è addirittura del +93%, quindi stai guardando davvero avanti, punta sul futuro !
    Ma non finisce qui, come vi dicevo il network marketing del futuro comprende altri mezzi e metodi, come ad esempio AdKash !
    Aderendo al network si guadagna anche ricevendo telefonate ed sms, tutto questo tramite l’applicazione scaricabile sul nostro smartphone, Quando si riceve una chiamata compare sullo schermo una pubblicità di aziende multinazionali e di ottima qualità, prima della chiamata è sufficiente fare clic sul pulsante “skip” e si viene pagato fino a 5 centesimi solo per averla vista, un funzionamento davvero semplicissimo che non porta via il nostro prezioso tempo.

    Poi, come detto prima la Mobile Tecnoclogy è parte integrante di Wor(l)d e in questo settore Wor(l)d offre davvero il massimo, poter parlare col mondo intero con tariffe ed opzioni interessanti e le vediamo di seguito:
    ABBONAMENTI - Super free Wor(l)d 400 : offre 400 min/mese verso tutti e verso tutto il mondo se associata ad una i-sim, oppure 800 min/mese verso tutti e verso tutto il mondo se associato a Softsim l’App gratuita in download su qualsiasi smartphone. - Super free Wor(l)d privato: illimitati minuti verso tutti e verso tutto il mondo. - Super free Wor(l)d professionale: illimitati minuti verso tutti e verso tutto il mondo per le attivita professionali. Poi grazie al programma referenziale della nostra azienda ti basta coinvolgere 3 amici nel sistema ed hai la possibilità di parlare gratis per sempre e non pagare più il tuo abbonamento. RICARICABILI - Sono schede di ricarica da 6 $ a 65 $ APP GRATUITE PER PC E PER SMARTPHONE -SOFTSIM: Gratuita e scaricabile sia sul proprio smartphone che sul proprio pc, offre la possibilità di parlare gratis con tutte le altre app. nella rete. -ADKASH: Gratuito e scaricabile su qualsiasi smartphone android, offre la possibilità per la prima volta al mondo di guadagnare fino a un max di 5 cent per ogni chiamata o sms/mms ricevuto sul proprio smartphone. -VIDEO E-MAIL: Straordinario servizio che permette di mandare oltre che alle classiche e-mail scritte anche un fanstico video.
    Le statistiche dimostrano che le persone si ricordano solo il 10% di quello che ascoltano ma il 50% di quello che vedono. L’efficienza del video è del 40% in più rispetto della classica e-mail scritta. -INTERACT TV: Primi al mondo ad inserire questo eccezionale servizio di TV interattiva atto a condividere in diretta mondiale qualsiasi tipo di evento.
    Inizia subito a provare uno dei nostri meravigliosi prodotti e anche tu potrai parlare gratis senza farti problemi sulle tariffe nazionali e internazionali.
    Per ulteriori info contattatemi in privato, un abbraccio.

  2. #2
    API
    API è offline
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    286
    vCash
    500
    Points
    644.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    644.00
    Dona
    In anteprima una straordinaria novità firmata WOR(l)D GMN.

    Il CMO Max Gaeta presenta il sito di lancio dell’attesissimo WOR(l)D Phone 4, lo smartphone più sottile al mondo nella sua categoria.
    Guarda il video e scopri in anteprima il fantastico website dedicato al nuovo gioiello tecnologico di WOR(l)D.
    Per maggiori info cliccare qui.

  3. #3
    API
    API è offline
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    286
    vCash
    500
    Points
    644.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    644.00
    Dona
    News nuovi progetti fotovoltaici dal Giappone

    Nel corso dell’evento organizzato da Wor(l)d Global Network in Repubblica Dominicana, è stato svelato il secondo paese che ospiterà le centrali solari del progetto di energia rinnovabile Power Clouds.

    Si tratta di un Paese con un’economia solida e con una forte tradizione culturale ed economica, dove Power Clouds Pte Ltd costruirà i prossimi impianti, a partire dal Cloud 7: il Giappone.

    La scelta, oltre che da ragioni finanziarie (visto l’ottimo sistema incentivante messo a disposizione dal governo nipponico) è stata dettata dalle grandi potenzialità tecniche, dall’ampia disponibilità di risorse naturali e dalla predisposizione all’innovazione da parte di una civiltà notoriamente molto seria e rispettosa degli impegni assunti.

    Il Giappone ha vissuto un drammatico evento nel 2011 e sono ancora nella mente di molti le immagini del terremoto e del devastate tsunami che hanno provocato devastazioni ed hanno causato un incidente nucleare tra i più catastrofici degli ultimi decenni. Ma l’incidente nucleare di Fukushima, per quanto drammaticamente possa essere ricordato, ha rappresentato uno storico punto di svolta per il settore energetico del Giappone e forse per il mondo intero.

    Un popolo profondamente segnato da una simile catastrofe, infatti, ha scelto di ridefinire totalmente la produzione energetica nazionale. Con una grande forza di volontà, il Giappone ha deciso di abbandonare progressivamente il nucleare, che per tanti anni ha rappresentato un punto di forza di una delle economie più grandi al mondo, per abbracciare l’idea di una produzione elettrica rinnovabile.

    Tutto ciò fa del Giappone un grande mercato energetico in cui investire in maniera seria e duratura. Per questo siamo sicuri che qui potremo toccare traguardi ancora più ambiziosi di quelli raggiunti fin ora, grazie ad un lavoro costante e ad un impegno che sicuramente sarà ripagato dalla grande affidabilità della società civile e dell’economia del Paese.

    Entrate anche voi nel mondo di World GMN potete farlo da qui

  4. #4
    Super Moderator L'avatar di nadir
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    13,861
    vCash
    555
    Points
    392.00
    Banca
    10,085,107.78
    Total Points
    10,085,499.78
    Dona
    Sposto nella sezione adeguata.
    Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

    Rewarding Ways - Register For Free

    Gptbanks

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    356
    vCash
    500
    Points
    858.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    858.00
    Dona
    Comuque mancano i costi di ingresso e come si sviluppano i guadagni.

    Se cortesemente puoi aggiornare il post con queste informazione sarebbe utile a chi fosse interessato.

    Grazie

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bettega87
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Canegrate
    Messaggi
    1,966
    vCash
    500
    Points
    3,162.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    3,162.00
    Dona
    direi che è anche cestinabile, visto che non viene trattata da aprile 2014...

    senza contare che per le vie che ha preso l'azienda a livello di marketing, non mi sentirei nemmeno troppo di tenerla in questa sezione......

    attendiamo eventuali news da parte dell'autore...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •