Esponi i tuoi banner sul forum
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Guadagna da casa con ProBux!! [Topic Aggiornato alle news di probux]

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    vCash
    500
    Points
    5.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    5.00
    Dona

    Guadagna da casa con ProBux!! [Topic Aggiornato alle news di probux]

    ProBux


    Clicca sul banner per registrarti.



    Se volete comprare un posto banner, andate in questo sito, che gestisco, ho fatto dei mega sconti postate il vostro banner a soli 2 $ al mese.



    Consigli a tutti quanti di leggere completamente tutto il contenuto e se non si ha capito qualcosa per favore scrivere qui e mandare un pm, io vi darò le spiegazioni.
    ho intenzione di fare un gruppo di guadagno cioè un gruppo di persone che si aiutano fra di loro, sei per le spiegazioni e si per quanto riguarda i soldi, se volete farne parte registratevi sotto il mio link.
    alla vostra registrazione, vi manderò 10 cent nel vostro conto paypal come ringraziamento, vi basterà registrarvi e lasciare qui il nome con il quale vi siete registrati e l'email di paypal


    ProBux è una ptc dove ti pagano da 0.01 fino 0.001 centesimi di euro per ogni click su ogni banner pubblicitario, puoi guadagnare una percentuale dei click dei tuoi referrals diretti cioè gente che sì iscriverà sotto di te usando il referrals link, e dai rented referrals cioè account di altra gente affittati che potrai acquistare guadagnando dai loro click trasferendo se vorrai i soldi dal tuo bilancio attuale cioè quello che hai guadagnato con Probux, a rented bilance e affittarti pacchetti di referrals che poi scadrannò, quindi guarda quanto e la durata dell'affitto! a 5 euro se vuoi puoi ritirare il tuo incasso oppure accumularlo ancora,ci sono tanti banner da cliccare, durano poco e puoi cliccare finché hai voglia! Se vuoi guadagnare con internet senza che sia una fregatura iscriviti!




    GUIDA STRATEGICA
    SENZA INVESTIMENTO INIZIALE



    - a Probux
    - Cliccate costantemente le ads disponibili (durante la giornata la pagina delle ads viene refreshata e saranno visibili ulteriori ads da visionare)
    - Se riuscite cercate di procurarvi qualche affiliato diretto diffondendo il vostro referral link. In questo modo avrete una partenza un po' più rapida.
    - Cliccate costantemente fino a raggiungere la somma di 0,60$ o ancor meglio 1$ per potervi prendere il primo pack di referrals.
    - Andate sulla pagina dei vostri referrals affittati e attivate la funzione Autopay. In questo modo risparmierete il 15% sul costo di mantenimento degli affiliati affittati.
    - Ora non dovrete far altro che acquistare ulteriori affiliati man mano che avrete le cifre necessarie per poterlo fare.
    Alcuni affiliati potrebbero non cliccare, cliccare poco, cliccare di rado. Con una piccola spesa di 0,07$ potremo riciclare questi affiliati e farcene dare altri in cambio. Con che criterio considero un affiliato poco producente? Consiglio di riciclare qualsiasi affiliato che abbia la media inferiore a 2.0 o che non abbia cliccato negli ultimi 3 giorni. Comunque l'importante è che la media totale sia superiore a 1.33 per avere profitti (se si è membri standard).
    - Continuare ad affittare referrals riciclando i propri guadagni fino a raggiungere 200 referrals.
    - A questo punto fermatevi e mantenete gli affiliati che avete aspettando di raggiungere 70$ e poter comprare il premium.
    - Ora che siete premium il vostro guadagno sarà raddoppiato. Di conseguenza la vostra media per avere profitto si abbasserà a 0.8 circa.
    - Ora riprendete ad affittare referrals fino ad arrivate a 2000 (non ci vorrà molto una volta che siete utenti premium).
    -Arrivati a 2000 referrals fermatevi e manteneteli riciclando quelli che abbassano la media.
    -Arrivate alla somma necessaria per migliorare ulteriormente il grado del vostro account.
    - Riprendete l'attività di affitto di referrals fino ad arrivare a 4000.
    - Iniziate a fare cashout come pazzi e godetevi i soldi!!


    -Progrid= è un metodo di guadagno molto conosciuto nell'ambito delle ptc, che si tratta solitamente di un immagine come un puzzle, suddivisa in tanti piccoli quadratini, lo scopo e quello di cliccare nei quadratini , avendo 20 click se si è standart e 40 per gold , dovrete sfruttarli tutti,
    le vincite partono da 0.10$ a 2.00$
    io ho vinto 0.10$

    ecco immagine

    imaggini vincita

    Strategia per progrid

    Ok, il segreto per vincere nel ProGrid è quello di aumentare le vostre probabilità. Questo non significa che si vince. Esso significa che avete una maggiore possibilità di vincere.

    Il modo per aumentare le vostre probabilità, aumentando così le vostre possibilità di vincita, è fare clic nella ProGrid ogni giorno, l'importo assegnato di click.

    la ProGrid è un gioco d'azzardo. Proprio come l'acquisto di un biglietto della lotteria, è vincite casuali. L'unica cosa è, non si paga nulla per cercare di vincere in ProGrid. Più si gioca, maggiori saranno le probabilità di vincita.

    Non ci sono piccoli uomini dietro le piazze. Non vi è alcun segreto link vincenti dietro le piazze. Nulla è dietro le piazze ad eccezione del collegamento ad inserzionisti. Grazie alla codifica di programmazione, ogni tanto, quando qualcuno vede un annuncio ProGrid, a caso, un vincitore succede!

    Fare disegni fuori dalle piazze non vi aiuterà a vincere
    Facendo clic in qualsiasi casella specifici, non vi aiuterà a vincere

    L'unica cosa che ti aiuta a vincere, è quello di cliccare l'importo totale è possibile, ogni giorno. Questo aumenta le probabilità di vincita.

    SUGGERIMENTO: Provare a fare clic nella ProGrid, allo stesso tempo ogni giorno. sugli stessi quadratini.


    buona fortuna



    Task

    ProBux offre anche un'area task, con piccoli lavoretti da fare. I lavori non sono tanti e ci consentono di concludere tutte le attività disponibili in breve tempo.



    Nuova aggiunta è anche offers


    qui semplicemente si trattera :
    di registrarsi
    guardare video
    Scaricare programmi
    eccc

    ogni volta che si completa un offerta vi verranno dati dei punti chiamati procoins, che adesso sono ancora in fase di progettazione, ma è già possibile guadagnarli, infatti io ne ho un po,
    con questi punti sara possibile aggiornare i refs, comprarli, molte cose si potranno fare con i procoins, non sono ancora resi funzionanti perché l'admin deve ancora scegliere la somma in denaro per ogni singolo procoins, ma come promesso dallo staff, saranno funzionanti nelle prossime settimane, una cosa in più per registrarsi e iniziare a guadagnare.

    ecco qui le immaggini

    offerte disponibili

    I miei procoins

    Affitto referrals

    Per quanto riguarda la politica di affitto referrals ProBux ha adottato lo stesso sistema di NeoBux, con la sola differenza che i refs affittati sono molto più attivi della storica NeoBux.
    Possibilità di affitto pacchetti refs da 3 fino a 100
    Estensione dei refs fino a 240 gg con sconto del 30%
    Riciclo automatico dei refs inattivi dopo 14 gg (standard e golden) e 7 gg (ultimate)
    Chi conosce NeoBux avrà sicuramente trovato delle similitudini con la celebre PTC. La differenza sostanziale su ProBux però è molto importante: Su ProBux i rental referrals affittati sono tutti attivi. Praticamente non ricicliamo mai. Questo consente di attuare strategie di guadagno senza stare ad impazzire tutti i giorni con refs che non cliccano.


    Pagamenti

    I pagamenti sono istantanei e possono essere richiesti una volta raggiunta la soglia di 5$. I processori di pagamento supportati sono: PayPal, Payza .
    Sappiamo che qualcuno storcerà il naso leggendo del limite di 5$ per il cashout ma ricordiamo che ProBux fa parte di quelle ptc che funzionano sul medio/lungo termine, attraverso una strategia intelligente di affitto refs. ci arriverete piu in fretta al cashout.

    Grazie a tutti per avere letto tutto, ah un consiglio non utilizzate hack

    Fonte da WEB e da me
    Ultima modifica di telemaco; 03-08-2013 alle 16:45

  2. #2
    Deadliest Super moderator
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    13,610
    vCash
    0
    Points
    22.00
    Banca
    1,552,348.37
    Total Points
    1,552,370.37
    Dona
    sito già presentato qua
    chiudo e cestino

    un altra cosa...
    3.2. E' possibile inserire link di un sito personale, ma per farlo è necessario:
    -O inserire un link verso guadagna.net tra i siti amici;
    -Oppure scrivere una recensione su guadagna.net dove linka il sito.
    quindi il link per il tuo sito per i banner non puoi inseirirlo
    CoinEX acquista CET burn col 50% dei proventi dell exchange
    hai ancora dei dubbi? prima di iscriverti passa per la discussioni clicca >>>>qui<<<<

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •