Esponi i tuoi banner sul forum
Pagina 1 di 216 1234561151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2151
Like Tree471Likes

Discussione: SixthContinent - Cambiare l'economia si può - Risparmio del 50% su tutti gli acquisti

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,004
    vCash
    680
    Points
    47.00
    Banca
    1,186.35
    Total Points
    1,233.35
    Dona

    Red face SixthContinent - Cambiare l'economia si può - Risparmio del 50% su tutti gli acquisti


    Buongiorno a tutti,

    SixthContinent è un social, con tutte le funzioni tipiche: chat, messaggistica, possibilità di creare gruppi (Club) etc.… con distribuzione ogni giorno di reddito di cittadinanza, non solo condivisione di info e notizie ma anche e soprattutto condivisione dell’economia che si genera all’interno del social … e non sono due spiccioli.

    Tutto reale, legale e gratuito sia per i cittadini sia per i negozianti/esercenti.

    Ideale per chi vuole arrotondare, ha altri business, per chi vuol fare carriera o investire, anche in borsa ……SixthContinent è molto, punto.


    In primis tutti possono risparmiare il 50% su tutti i propri acquisti e dar vita ad un’economia basata sulla ridistribuzione ciclica del reddito, queste teorie sono possibili grazie "alll'inventore" del sistema economico Moderate Monetary System (MO.MO.SY.), il matematico John Nash Premio nobel per l'economia (da cui hanno tratto un film: a beatiful mind), è il sistema toroidale, per spiegare con un esempio è come il ciclo dell'acqua, che si autorigenera da solo, prima nei mari, poi vapor acqueo, nuvole, pioggia, mare ed il ciclo si autorigenera all'infinito, SixthContinet ha fatto sua questa teoria è la ha applicata ad un sistema economico che genera reddito a tutti.

    Una parte, il 6% (o sottomultipli a seconda del settore merceologico) delle transazioni fatte dai cittadini ed i negozi convenzionati viene ridistribuito a tutti i cittadini in base alla seguente tabella:

    0,45% suddiviso tra i Cittadini iscritti;
    0,45% al cittadino che ha invitato il Consumatore;
    0,45% al cittadino che ha invitato il Negozio;
    0,45% suddiviso tra gli Amici e le persone Seguite sul Social Network dal Consumatore;
    3% al Cittadino che ha effettuato l’Acquisto
    1,2% a SixthContinent.

    Quindi tutti, tutti i santi giorni ricevono reddito.

    Il reddito così accumulato i cittadini lo potranno spendere, presso i negozi/esercenti convenzionati fino alla concorrenza del 50% della spesa, l’altro 50% lo si paga tradizionalmente in contanti, bancomat etc.

    Raddoppio del proprio potere d’acquisto, ci sono talmente tanti negozi e soluzioni che attualmente è possibile risparmiare su tutto, oltre 200.000 negozi/esercenti tra cui: Amazon, Tamoil, Zalando, oltre il 50% dei supermercati guarda lo spoiler:maggiori informazioni su come acquistare….risparmio del 50% comodamente dal proprio divano.

    In buona sostanza quando acquisti tramite SixthContinent: hai risparmio immediato in base al tuo reddito accumulato + ricevi cashback

    Info per cittadini:
    Iscriviti a SixthContinent …. È gratuito
    ricordati di attivare l'account cliccando sul link di attivazione che arriva via mail al momento dell'iscrizione
    Una volta iscritto mandami un messaggio privato comunicandomi che ti sei iscritto, avrai la mia totale assistenza
    Non fare spam con messaggi ripetuti sopratutto se riferiti a "business" farlocchi
    Segui le strategie

    Riceverai almeno 50 Euro di Welcome Credit da spendere per i tuoi acquisti quotidiani, subito reddito disponibile per le tue esigenze


    Ricorda: ogni mese bisogna fare un acquisto altrimenti il proprio reddito accumulato viene ridistribuito all’ultimo giorno del mese a tutti i cittadini che per quel mese hanno fatto almeno 300 Euro di acquisti (Extra Profit)… e la ridistribuzione è cospicua: vedi spoiler Strategie ….

    Poi ogni mese sono lanciate numerose offerte, o scontate o con cashback importante, tienile d'occhio poichè sono sempre offerte interessanti che alzano di molto la media del tuo potere d'acquisto.

    Ecco altre possibilità che fanno schizzare in alto la media mensile di risparmio:


    Offerte Candies: alla fine dell'acquisto di qualche card/buono/voucher appare una finestra di dialogo dove viene chiesto se si vuol acquistare anche altre card, sono offerte prendere o lasciare ed hanno la caratteristica di un risparmio immediato fino all'81%.

    Offerte Premium: sono offerte che offrono l'attivazione immediata delle card che si vogliono acquistare, es.: ho bisogno di una card Amazon ma attiva immediatamente, bene aggiungo un'offerta premium, quindi acquisto una ulteriore card con un cash back mostruoso (siamo sempre sul 70-80% di risparmio) ed ho l'attivazione immediata di entrambe le card.

    Offerte Free Shipping: permettono di acquistare tagli più piccoli delle card fisiche che vengono spedite a casa evitando di pagare le spese di spedizione, ad es.: acquisto 10 card da 10 Euro di card Simply, aggiungo l'acquisto di un'altra card con un ottimo cahsback e non pago le spese di spedizione.

    Le Offerte Premium e Free Shipping
    sono presenti nelle pagine di acquisto dei voucher/card che desideri, fai scorrere un po' la pagina

    Nel tuo account è presente un tachimetro che segnalerà, dopo ogni acquisto, l'ammontare totale dei tuoi acquisti effettuati nel mese


    E' aperta la sezione e-commerce anche per privati: hai qualcosa che desideri vendere online, bene mettilo in vendita su SixthContinent, l'inserzione è gratuita, bisogna avere un conto Paypal, ti verrà trattenuta una percentuale del 6% sulla vendita che sarà ridistribuita.

    La media di risparmio attualmente supera il 10% mensile


    Queste ridistribuzioni continue: ad ogni transazione e ogni mese sono “il motore” dell’economia toroidale Mo.Mo.Sy. che non permette in alcun modo di accumulare ricchezza a vantaggio di pochi ed a discapito di pochi (sistema piramidale di ogni business moderno e ahinoi anche della società moderna) …. anche l’ultimo entrato riceve il suo ottimo reddito, subito.


    I vantaggi dei cittadini è che si acquista con un risparmio del 50% , tramite una app semplice e funzionale puoi spendere i tuoi crediti maturati presso i negozi/professionisti iscritti fino alla concorrenza del 50% della spesa, l’altro 50% lo paghi in contanti, bancomat etc., quando si acquista presso un negozio fisico.
    Mentre, se acquisti voucher o Gift Card, acquisti direttamente dal tuo account sia da web che da cellulare in pochi click: buoni benzina, Amazon, Alimentari e tutte le tue spese quotidiane ....

    I vantaggi dei negozi e professionisti
    : la fidelizzazione dei clienti, l’aumento dei clienti e fatturato e guadagnare a loro volta reddito di cittadinanza e poi con la possibilità di invitare “cittadini” , negozi …

    Non è che nei negozi SixthContinent si paga la metà...è che in tutti i Negozi non affiliati si paga il doppio.
    50% is the new 100%!


    Strategie
    Spoiler:

    Strategia soft d’approccio, per testare le potenzialità:

    Completa il tuo profilo con foto ed alcuni dati: nato a …vive a etc.

    Fai iscrivere anche i tuoi contatti, puoi far iscrivere anche i tuoi familiari (attento a non utilizzare gli account dei tuoi familiari solo per fare 1 acquisto al mese rischi di essere bannato), solo persone reali non account multipli o fake, moltiplicherai i tuoi guadagni.
    Chiedi e dai amicizie, riceverai ulteriore guadagno. IMPORTANTE: puoi chiedere e dare amicizia a tutti, una sola, quella professionale. Per i ringraziamenti usa la messaggistica privata e non le bacheche, eviterai di intasare il social con messaggi ripetitivi.

    Cerca di postare qualcosa di interessante, in questo modo potrai essere seguito da coloro che trovano interessante quello che posti, i followers aumentano i tuoi guadagni.

    Con questa strategia soft guadagnerai abbastanza per fare acquisti tutti i mesi e toccherai con mano il risparmio, pronto per passare alla strategia intermedia.

    Strategia intermedia:

    Pianifica 300Euro di spesa mensile, non è difficile (guarda lo spoiler: maggiori informazioni su come acquistare) è importante raggiungere i 300 Euro poiché permette di raggiungere l’extra profit (tieni sotto controllo le tue spese tramite il tachimetro presente nel tuo back office), l’extraprofit che è stato ridistribuito ha una media di 14-15 Euro negli ultimi mesi.

    Extraprofit, sommato alla ridistribuzione giornaliera e quella ricevuta dagli amici e followers e cashback porta ad un risparmio mooolto interessante, attualmente la media è del 10,58% di risparmio mensile su tutti gli acquisti che si fanno ….. ….. Parliamo di migliaia di Euro annui

    Strategia avanzata
    Le due strategie sopradescritte sono “passive” alla portata di tutti, se vuoi incrementare di molto la tua percentuale di risparmio e perché no arrivare a farti uno stipendio hai a disposizione la possibilità di invitare amici e negozi, prenderai l’0,45% su tutti gli acquisti fatti dai cittadini da te invitati l’0,45% su tutto il fatturato dei negozi da te invitati.

    RICORDA: è tutto gratuito, sia per i cittadini che per i negozi, invita tranquillamente tutte le persone che conosci ed anche il tuo parrucchiere, il tuo bar di fiducia …. Io e la mia fidanzata non abbiamo fatto magie (1 solo negozio e poco più di 300 cittadini inviati) e risparmiamo ben oltre il 20%.
    Non avere fretta ma ricordati che con SixthContinent hai la possibilità di costruirti in maniera del tutto gratuita e legale un entrata extra o far “carriera” chiedici pure consigli o chiarimenti siamo disponibili h 24 anche al cellulare, siamo talmente convinti dell’opportunità che siamo diventati Agenti e quindi possiamo affiancarti in tutto e per tutto, dai pure i nostri riferimenti a chiunque tu lo ritenga necessario: hai un conoscente scettico, un negozio che vuole capire bene ogni aspetto burocratico o fiscale? Bene, mettici in contatto che saremo lieti di dare tutto il supporto necessario, ovviamente tutti si iscriveranno al tuo seguito, noi siamo solo a disposizione e di supporto.


    Maggiori informazioni su come acquistare:
    Spoiler:
    Acquistare tramite SC è molto semplice:
    tramite la funzione ricerca negozi si possono visionare i negozi fisici presso cui puoi fare acquisti tramite la app del tuo cellulare.
    Poi si possono acquistare i voucher con cui acquistare online (fatta eccezione per le aziende di carburante che utilizzerai recandoti dal benzinaio), basta digitare il nome del brand nella barra di ricerca in alto ed aprire la pagina di acquisto, molto comodo poiché si può utilizzare il reddito con un importo di soli 50 cent e multipli, ecco i brand a tua disposizione:

    Molto spesso ne vengono aggiunti altri, clicca su Shopping nel tuo account e nella prima sezione che vedi in alto ti appariranno i voucher a tua disposizione

    - Alpitour: viaggi
    - Amazon: il nome dice tutto
    - Bennet: alimentari
    - Bimbus: abbigliamento bambino
    - Brums: abbigliamento bambino
    - Circuito Vacanze: viaggi
    - GameStop: giochi e videogiochi
    - Iper la Grande I: alimentari
    - La Feltrinelli: libri
    - Mondadori: libri
    - MSC Crociere: viaggiare
    - PAM Panorama: alimentari
    - Promod: abbigliamento

    - SalumiPasini: salumi
    - Simply Market: alimentari
    - Tamoil: carburante
    - Trony: elettronica, elettrodomestici
    - Tempur: materassi
    - Zalando: il nome dice tutto
    - Salmoiraghi e vigano: ottica ed occhiali
    - Naturasi: alimentare biologico e vegano
    - Interflora: regalare un fiore in tutto il mondo
    - Coin: tutto per la casa
    - Qc Terme: Spa e Resorts

    ... clicca su shopping (con icona borse della spesa) in alto a destra e poi su vedi tutto, molte aziende aderiscono e potrai trovare quello che desideri
    Fare attenzione a leggere le condizioni di acquisto e ricordarsi che la parte da pagare di tasca propria avviene solo con carta di credito.

    Ci sono sempre più aziende che inseriscono nel loro sito il metodo di pagamento (pulsantone) Paga con SixthContinent, vedi nella sezione Shopping e poi nella sezione e-commerce, tipo, Carrera Jeans, negozio online è provvisto del pulsante Paga con SixthContinent, per cui puoi utilizzare il tuo reddito e pagare comodamente cliccando sull’apposito tasto, ricorda che per fare acquisti con questo modo è necessario un conto Paypal.

    Poi esistono numerosi negozi che spediscono a casa i loro prodotti, c’è di tutto: Erboristerie, farmacie, gommisti, profumerie, ricariche telefoniche, B&B, Hotel …. Se hai bisogno di qualcosa di particolare chiedimi pure o metti un post sul social, troverai sicuramente quello che cerchi.

    Ecco come funziona, una volta individuato il prodotto che cerchi ed il venditore:

    Entrare nel negozio dalla piattaforma SC, visionare i prodotti sul loro sito e nel caso ci siano prodotti che piacciono prendere contatto con il negoziante, tramite i riferimenti presenti nella descrizione del negozio (numero di telefono, email, messaggio privato su SC) e mettersi d’accordo sull’acquisto.
    E’ importante mettersi d’accordo poiché bisogna accordarsi sul pagamento della parte in “contanti” e poter concludere la transazione.
    Una volta accordati, si accede alla app del proprio cellulare si individua il negozio e si procede con la transazione.
    In buona sostanza si acquista a distanza, in tempo reale, mettendosi d’accordo con il negozio.

    In alternativa se non si hanno negozi vicini o non si trova niente di interessante sui negozianti che spediscono a casa potete acquistare una shopping card up to 100 dalle offerte, valgono come acquisto, ci sono B&B, Hotel e molto altro.

    Attenzione i coupon non sono considerati acquisto e quindi non valgono come transazione.


    Info per i negozianti/esercenti:
    Iscriviti a SixthContinent ….. è gratuito

    Ricorda
    Servono: i dati fiscali del tuo negozio/attività, una carta di credito abilitata agli acquisti online (prepagata va bene), un conto corrente bancario.

    Altre info:
    Spoiler:


    Affiliazione Gratuita

    La nostra Mission

    SixthContinent connette Negozi e Cittadini e produce ricchezza per entrambi.
    SixthContinent migliora l’Economia mondiale attraverso l’orientamento dei consumi spostando gli acquisti dei Cittadini verso le attività economicamente Virtuose come la tua, classificate come tali e monitorate dall’algoritmo MoMoSy.

    Tu vendi a prezzo pieno, il tuo Cliente acquista al 50%

    I Negozi affiliati a SixthContinent vendono e incassano il prezzo pieno, mentre i Consumatori acquistano con sconti fino al 50%. Infatti i Cittadini iscritti a SixthContinent ricevono quotidianamente e gratuitamente un reddito reale chiamato “Credito SixthContinent” spendibile soltanto presso le attività affiliate ed utilizzabile per pagare fino al 50% del valore dello scontrino.

    Come funziona

    Le transazioni tra Cittadino ed Esercente tramite le App gratuite “SixthContinent” e “SixthContinent Business”, ovvero:

    Il Consumatore con la propria app converte il Credito SixthContinent in una Shopping Card Up To 50% nominale e spendibile soltanto presso il tuo negozio. SixthContinent effettua immediatamente un bonifico dell’intero importo della carta sul tuo conto corrente bancario;

    Il Consumatore si tagga nel tuo negozio con la sua App “SixthContinent”.La tua App “SixthContinent Business” riconosce la presenza del cittadino e, una volta inserito l’importo totale della transazione, calcola l’importo da incassare dal cliente e l’importo utilizzato della Shopping Card Up To 50% convertita in precedenza.

    Il credito SixthContinent della Shopping Card Up To 50% può contribuire fino al 50% dello scontrino.


    Torni ad essere Competitivo sul mercato.

    Grazie al modello economico di SixthContinent, che consente ai tuoi clienti di pagare con sconti sino al 50%. Tu incassi il prezzo pieno, e i tuoi prezzi diventeranno i più bassi della città e tornerai ad essere competitivo, anche di fronte alla concorrenza sleale di alcune Multinazionali, che non possono aderire a SixthContinent sino a quando non adottano un modello di business più equo e classificato virtuoso dall’Algoritmo MoMoSy.


    Credito SixthContinent

    Credito SixthContinent, un vero e proprio “Reddito di Cittadinanza” che ricevono quotidianamente i Cittadini di SixthContinent, viene generato dalle transazioni che tutti i cittadini fanno presso le Attività affiliate a SixthContinent. I Negozi accettano che SixthContinent prelevi e ridistribuisca ai Cittadini il 6% (o sottomultiplo a seconda della Categoria dell’Attività) di ogni transazione effettuata tramite il nostro sistema.


    6% viene ridistribuito nel seguente modo:

    0,45% suddiviso tra i Cittadini iscritti;
    0,45% al cittadino che ha invitato il Consumatore;
    0,45% al cittadino che ha invitato il Negozio;
    0,45% suddiviso tra gli Amici e le persone Seguite sul Social Network dal Consumatore;
    3% al Cittadino che ha effettuato l’Acquisto
    1,2% a SixthContinent.


    Per alcune Categorie Commerciali la percentuale totale che viene ridistribuita è differente:
    •Viaggi: 1.8%
    •Auto, Moto e Manutenzione: 2.4%
    •Carburante: 0.6 %
    •G.D.O (Grande Distribuzione Organizzata): 0.6%
    •Spesa, Alimentari e Supermercati: 1.8%

    Ogni percentuale viene sempre divisa nelle 6 parti indicate nell’infrografica.

    L’algoritmo MoMoSy

    L’algoritmo MoMoSy trasforma l’attuale Sistema Economico Piramidale che arricchisce l’1% della popolazione mondiale a scapito del 99%, in un Sistema Economico Toroidale che distribuisce in maniera equa la ricchezza al 100% della popolazione. MoMoSy classifica le aziende in Virtuose e Nocive per i mercati attraverso un algoritmo oggettivo, verificabile e con dati reperibili da chiunque.

    Regole e Promozioni per i Cittadini SixthContinent

    Acquista Crediti Premium da 50 Euro

    I “Crediti Premium”, sono usufruibili da uno o più cittadini, anche parzialmente, utilizzabile sino al massimo del 50% di ogni singolo acquisto.
    Es: per un acquisto di euro 10 il Consumatore potrà utilizzare lo sconto per un massimo di 5€ e i tuoi Crediti Premium scenderanno a 45€.
    I Crediti Premium sono utilizzabili:
    Per pagare fino al 50% del valore di ogni singolo acquisto.
    Fino all’esaurimento del Credito Premio che possiede il Cittadino.
    Fino a quando la posizione Crediti Premio del Negozio non si sia esaurita.

    Incentiva i Consumatori intorno a te con i Coupon.
    I Coupon sono sconti nominali che il titolare dell’attività può inviare ai Cittadini come incentivo a venire ad acquistare presso il proprio Negozio. Attivando una Campagna Coupon Sconto dalla propria area “Promozioni Commerciali” presente nel profilo del Negozio, si può scegliere:
    Il Valore dei Coupon: €5, €10, €15, €20, €50 o €100;
    La percentuale massima di utilizzo per l’acquisto: 10%, 30% o 50%;
    Le caratteristiche del target di Cittadini che si vuole che ricevano i Coupon;
    La data di scadenza dell’offerta

    Es. 1: Scontrino di 5€, il buono è utilizzabile dal Cittadino per un massimo di 2,50€ e i restanti 2,50€ dovranno essere pagati in contanti (o tramite tradizionale carta di credito). Es 2: Scontrino di 50€, il buono è utilizzabile interamente per 5€, ulteriori 20€ potranno essere pagati con Credito SixthContinent e il restante 50%, ovvero 25€ dovranno essere pagati in contanti (o tramite tradizionale carta di credito).
    Al fine di consentirci di distribuire Reddito ai Cittadini, accetti che SixthContinent prelevi il 6% di ogni transazione effettuata con i Consumatori SixthContinent. Il 6% verrò calcolato soltanto sulle somme di denaro effettivamente ricevuto, non sugli sconti riconosciuti (“Coupon Sconto” e “Crediti Premium”).
    Il 6% prelevato verrà così distribuito, il 5% ai Cittadini come “Credito SixthContinent” nei portafogli elettronici, che potranno spendere esclusivamente presso i negozi affiliati, mentre il restante 1% è la sola parte trattenuta da SixthContinent per offrire i propri servizi gratuitamente a Cittadini, Negozi e Imprese virtuose.
    I Coupon Sconto sono nominali e non cumulabili. Sono utilizzabili per più acquisti sino ad esaurimento del valore del Coupon.


    Vendi e Incassa Subito le Shopping Card prepagate utilizzabili soltanto presso il tuo Negozio per pagare ogni acquisto sino al 100% con un solo click.
    Le Shopping Card sono uno strumento molto potente che ti consente di incassare subito il 100% del prezzo delle Carte vendute sul tuo Conto PayPal. I cittadini acquistano le tue Shopping Card con un solo click tramite la propria Carta di Credito ed il contributo del Reddito di Cittadinanza SixthContinent che hanno a disposizione.
    Una volta acquistate i cittadini vengono a spendere più volte nel tuo negozio per utilizzare completamente la carta.
    Es. Il cittadino acquista una Shopping Card da 100€ a 40€ e il negozio vende 1000 Shopping Card incassando oggi 90.000€ per prodotti e servizi che erogherà in futuro a clienti che torneranno più volte fino all’esaurimento della card acquistata.


    Fatturato, Pubblicità e +IVA
    Il 6% + IVA (o sottomultiplo) prelevato al termine di ogni transazione, SixthContinent Italia S.r.l. emetterà regolari fatture come pubblicità, che potrai dedurre fiscalmente nei limiti previsti dalla normativa vigente.

    Riceverai tutta la documentazione fiscale (fatture in entrata ed in uscita) di ogni transazione sulla tua mail e la stessa sarà disponibile sempre nello storico del tuo account negozio su SixthContinent, tutto perfettamente tracciato e senza nessuna incombenza amministrativa da parte tua.
    Il tuo back office e ricco di reportistica con file excel di riepilogo comodamente scaricabili.

    Perché inserire l’IBAN e Carta di Credito
    L’esercente, al momento della registrazione inserisce il codice IBAN del proprio conto, e successivamente può modificarlo con un altro, affinché SixthContinent possa inviare sul suo Conto Bancario il Credito SixthContinent utilizzato dai Cittadini (la parte che contribuisce alle loro spese sino al 50%).
    La registrazione iniziale della Carta di Credito, senza alcun addebito da parte di SixthContinent, avviene al momento dell’affiliazione tramite il Modulo sicuro di CartaSì VISA-MasterCard e in futuro potrà essere sostituita con altre tramite il Profilo SHOP all’interno del Social Network.
    La Carta di Credito dell’esercente serve a prelevare il 6% (o sottomultipli) delle transazioni con i Consumatori SixthContinent al fine di ridistribuire Reddito ai Cittadini.

    PayPal

    Per poter creare una Campagna Shopping Card è necessario inserire il proprio conto PayPal, indispensabile per riuscire a inviare al Negozio il pagamento in tempo reale di tutte le Shopping Card acquistate dai Cittadini.




    Possibilità di carriera:
    Spoiler:


    • Soft: arrivare a risparmiare un bel po' di Euro al mese abbiamo visto che con semplice strategie ci si arriva in maniera del tutto passiva, ma se vuoi uno stipendio pieno invita i tuoi amici/contatti, prenderai l’1% di tutte le loro transazioni, a vita.
    Invita i tuoi negozi abituali ad affiliarsi, prenderai l’1% di tutte le loro transazioni !!!!!!


    • Strong: vuoi di più, bene: diventa Agente, avrai l’esclusiva la diffusione del B2B, cioè di attivare i negozi ad invitare i propri fornitori + altre iniziative in arrivo.




    La società ha una sede italiana:
    SixthContinent Italia S.r.l
    SixthContinent, al fine di rispettare tutti gli adempimenti legali e fiscali di ogni Paese, apre in ogni paese dove opera una succursale della capo gruppo SixthContinent INC.
    Pertanto, al fine di offrire un servizio ottimale, tutte le relazioni commerciali con gli esercenti residenti in Italia avverranno direttamente con la succursale Italiana SixthContinent Italia S.r.l - a socio unico, con sede a Milano, c.s. Euro 100.000 i.v..


    Grazie dell’attenzione
    … non ti ho stordito abbastanza e ne vuoi sapere di più, contattami
    3938246533 h24
    starworkingpoint@gmail.com
    Ultima modifica di nino; 28-12-2016 alle 17:57
    Esul12, giorg14 and Kancerogeno like this.

  2. #2
    Super Moderator
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    9,221
    vCash
    0
    Points
    62.00
    Banca
    160,103.73
    Total Points
    160,165.73
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da nino Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    Chiedo ai moderatori di proseguire questo post:
    fatto

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,437
    vCash
    0
    Points
    73.00
    Banca
    603.49
    Total Points
    676.49
    Dona
    registrato proviamolo un po'

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,004
    vCash
    680
    Points
    47.00
    Banca
    1,186.35
    Total Points
    1,233.35
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da telemaco Visualizza Messaggio
    fatto
    Buongiorno,

    Grazie :-)

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,004
    vCash
    680
    Points
    47.00
    Banca
    1,186.35
    Total Points
    1,233.35
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da vel86 Visualizza Messaggio
    registrato proviamolo un po'
    Grazie :-)

    Colgo l'occasione per indicare una prima strategia:
    Dopo essersi iscritti è bene chiedere l'amicizia, sia personale che professionale, a tutti i Top cittadini per reddito ... con garbo e ringraziando tutti coloro che la accettano, in questo modo il nostro reddito è salito a 7,29 Euro in 2 giorni ... sembra che sia il momento buono per entrarci.

    Sixthcontinent sta spostando 150-200.00 dollari al giorno all'interno del proprio network ....quindi ogni giorno il nostro contatore si muove

    Come gruppo di lavoro stiamo pensando di regalare la fee d'ingresso a tutti i negozi che aderiranno a SixthContinent, per cui se conoscete qualcuno che vuole aumentare il proprio fatturato a costo zero ... fatevi sentire.

    A giugno dovrebbe partire anche l'e-commerce, un'enorme possibilità di condividere l'economia di SixthContinent ... Cambiare l'economia si può ...
    Per adesso è tutto, mano a mano che studieremo l'opprtunità non mancheremo di tediarvi

    Grazie dell'attenzione
    Cordialmente
    3938246533 h24
    starworkingpoint@gmail.com
    Ultima modifica di nino; 25-05-2015 alle 22:33

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    203
    vCash
    500
    Points
    257.00
    Banca
    0.00
    Total Points
    257.00
    Dona
    i guadagni come di ritirano?

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,004
    vCash
    680
    Points
    47.00
    Banca
    1,186.35
    Total Points
    1,233.35
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da kelevra80 Visualizza Messaggio
    i guadagni come di ritirano?
    Ciao,
    Grazie dell'attenzione
    I guadagni non si ritirano, si possono spendere presso i negozi ed esercenti iscritti a SixthContinent fino alla concorrenza del 50% della spesa che fai, tieni presente che:
    Ci sono già migliaia di negozi ed esercenti convenzionati:
    Alimentari, parrucchieri, erboristerie, ristoranti, imprese edili ... e visto che anche i negozi non spendono nulla se ne aggiungono molti ogni giorno, ed in più, a giugno, partirà anche l'e-commerce, probabile che entri anche Justworking (sto spingendo come un matto) quindi si avrà la possibilità di fare qualunque acquisto in qualsiasi settore anche comodamente da casa spendendo il 50%, quindi non solo offline ma anche online ... nel caso entri JustWorking si risparmierà il 70% con le nostre strategie ...

    Intanto anche oggi il guadagno è arrivato: 2,88 Euro ..senza fare nulla ... adesso è il momento giusto per entrare in SixthContinent, ecco lo screenshot:



    Intanto aggiungo un altro tassello alla strategia: dopo l'iscrizione iscrivete anche i vostri familiari e fate chiedere a loro l'amicizia ai top cittadini per reddito, moltiplicherete il vostro guadagno (adesso sistemo il post iniziale in modo da avere subito in un unico post tutte le info giuste per partire a razzo).

    Prego notare il totale economia spostata .... la crescita è notevole

    Grazie
    Cordialmente
    3938246533 h24
    Ultima modifica di nino; 26-05-2015 alle 10:41

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,004
    vCash
    680
    Points
    47.00
    Banca
    1,186.35
    Total Points
    1,233.35
    Dona
    Buongiorno a tutti,

    SixthContinent sta macinando numeri impressionanti e ricevere reddito ogni giorno senza far nulla è molto piacevole, ecco il nostro storico:



    E siamo all'inizio ... a giugno faremo entrare un'erboristeria dove guadagneremo l'1% di tutto il suo fatturato e faremo guadagnare anche tutti i nostri amici .... perchè un negozio deve entrare in sixthcontinent: non spende nulla (offriamo noi l'unica fee) aumenta il fatturato notevolmente ed in più può costruirsi il reddito di cittadinanza "sponsorizzando" e fidelizzando i suoi clienti, ecco uno strumento potente per "catturare" nuovi clienti in aggiunta al reddito di cittadinanza:


    Grazie al Reddito di Cittadinanza compro a 20€ una Carta di Acquisto prepagata del valore di 100€.
    Il Negozio incassa in tempo reale sul proprio conto Paypal il prezzo di prodotti e servizi che mi servirà in futuro.
    Cittadino e Negozio fanno profitti entrambe.

    Ed infine un post del fondatore che lascia intravedere che SixthContinent non avrà confini di guadagno e risparmio:



    Grazie dell'attenzione
    Cordialmente
    3938246533 h24

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,043
    vCash
    500
    Points
    1.00
    Banca
    11,438.59
    Total Points
    11,439.59
    Dona
    ciao
    volevo chiederti se è obbligatorio mettere dati reali all'iscrizione cioè devono corrispondere alla persona che fa l'acquisto?

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,004
    vCash
    680
    Points
    47.00
    Banca
    1,186.35
    Total Points
    1,233.35
    Dona
    Citazione Originariamente Scritto da huge green Visualizza Messaggio
    ciao
    volevo chiederti se è obbligatorio mettere dati reali all'iscrizione cioè devono corrispondere alla persona che fa l'acquisto?
    Ciao,
    Assolutamente si, tutti i dati devono essere reali, in questa fase di lancio non sono richiesti dati particolari per i cittadini tipo codice fiscale, documenti di identità ma a breve sarà obbligatorio inserirli.

    Tieni presente però che con un'unico cellulare (android o iphone) potrai gestire tutti i portfolio che vuoi, quindi, quando uno si iscrive deve mettere dati reali, ma dopo non è necessario che che la persona iscritta debba fare lei gli acquisti ma li può fare un familiare/amico etc. basta che conosca i dati per entrare.

    E colgo l'occasione per ricordare che con i dati con cui si accede al proprio account di SixtContinent si accede anche alla app del cellulare per spendere i guadagni, molto semplice.

    Grazie dell'attenzione
    Cordialmente
    3938246533 h24
    Ultima modifica di nino; 28-05-2015 alle 14:32

Pagina 1 di 216 1234561151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •